Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Cincilla    09/04/2009    14 recensioni
[Cap 1]Non sarebbe stato così contento,se si fosse reso conto che con quel gesto aveva dato inizio ad una lunga,interminabile,vera e propria guerra...
[Cap6]Ma fino a quando sarebbero riusciti a reprimere il forte desiderio che provavano l'uno per l'altro?
Per quanto altro tempo avrebbero recitato il ruolo degli indifferenti?
Quanto ancora poteva durare quel gioco delle parti?
L'odore di una persona la definisce più di qualsiasi immagine di essa...
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il gioco delle parti

P
rofumo...

 Il gioco delle parti




Ichigo era una persona estremamente dolce e gentile.
Nonostante i numerosi difetti che poteva avere,nessuno avrebbe mai messo in dubbio la sua fama di brava ragazza.Garbata,educata...un po' pasticciona,ma nel senso buono del termine.
Eppure quando era 
in sua compagnia non si riconosceva più.
Riusciva sempre a mostrare il lato peggiore del suo carattere .Certo anche lui non esitava a stuzzicarla,ma in una situazione normale non avrebbe ceduto a quelle provocazioni.E allora perchè succedeva solo con Ryan?Che potere aveva quel ragazzo su di lei?
Era insopportabile,presuntuoso,irritante e...e la faceva sentire bene come nessun altro.
Con lui riusciva a sfogare tutto lo stress accumulato durante la giornata!Non si sentiva in dovere di essere carina e disponibile.Era come se fosse in grado di lasciarsi andare completamente.


Dopo quel bacio era corsa via.Non lo aveva schiaffeggiato,non gli aveva gridato contro,non gli aveva fatto niente.Anche Ryan ne era rimasto sorpreso.Ma il punto era che non poteva arrabbiarsi,visto che inconsciamente quel bacio lo aveva voluto anche lei.Se solo ne avesse avuto il tempo,probabilmente avrebbe anche ricambiato,e questo la spaventava.

Doveva riuscire a controllarsi.

Non poteva permettersi di  farsi sopraffare dall'istinto.

Il suo rapporto con Mark era già stato gravemente compromesso e non doveva correre altri rischi.Avrebbe recitato la parte dell'indifferente,fingendo che non fosse mai successo niente.Solo così poteva evitare di dover lottare contro quel sentimento che,a sua insaputa,stava lentamente cominciando ad emergere.
Il giorno dopo arrivò al caffè Mew Mew accompagnata dal suo ragazzo.Cercò di comportarsi nel modo più naturale possibile così da non destare sospetti.Infatti,nessuno aveva notato nulla di strano in lei quel giorno,o meglio,quasi nessuno.
Ormai era un libro aperto per lui.Sapeva quando fingeva,sapeva quando era triste anche se cercava di non darlo a vedere,ma soprattutto sapeva come farla arrabbiare.

Le clienti erano tante.E alcune erano molto carine.

Ogni tanto capitava che una di loro si avvicinava a Ryan e cercasse di fare colpo,ma fino ad allora lui non si era mai dimostrato interessato a nessuna.
Eppure sembrava non disprezzare affatto la ragazza con cui stava parlando.Bionda,alta,occhi azzurri e delle gambe lunghe all'incirca 2 chilometri.
Non che Ichigo fosse gelosa precisiamolo,però non poteva baciarla la sera prima e poi fare il cascamorto con la prima che capitava.

Non la innervosiva affatto quella situazione.

Era solo preoccupata per quella tipa.Conoscendo Ryan l'avrebbe fatta soffrire.

Certo!

Non le importava affatto se adesso lui le stava sussurrando qualcosa all'orecchio.

Cosa mai poteva interessarle se lei gli stava accarezzando il ginocchio da sotto il tavolo?

Un bel niente!Lei aveva il suo fidanzato.

E quasi per convincersene lei per prima,afferrò Mark per la camicia e si fiondò sulle sue labbra.Lo baciò con più trasporto del solito,portando le braccia  attorno al suo collo e lasciando che la sua lingua le esplorasse l'intera bocca.Il ragazzo non disprezzò ovviamente,anzi approfittò della situazione per accarezzare dalla gamba in su l'intero corpo di Ichigo.La cosa durò piuttosto a lungo.
Ci pensò la voce di Mina a fermarli.

- MA INSOMMA!VI SEBRA QUESTO IL LUOGO ADATTO PER SCAMBIARSI SIMILI EFFUSIONI?!

Si staccarono subito,e notarono entrambi che tutte le persone al locale li stavano guardando sorpresi.

-Ehm scusaci Mina.Me ne vado subito così lascio Ichigo lavorare in santa pace.A dopo tesoro.

Ma lei non rispose a quel saluto.Non riusciva ancora a credere a quello che aveva appena fatto.Che diavolo le era preso?Come le era saltato n mente di baciare Mark in pubblico a quel modo?Arrossì violentemente e corse veloce in cucina a nascondersi.
Che imbarazzo terribile!
Le ci vollero alcuni minuti per riprendersi dalla vergogna provata.Ma appena si voltò le sue guance si colorarono di nuovo di rosso.

-Si può sapere che cosa ti è preso?

Se non fosse stato per il tono freddo con cui lo disse,sembrava quasi che Ryan fosse arrabbiato.

-N-non capisco di cosa tu stia parlando?

Cercò di svignarsela,ma non riuscì neanche ad avanzare di un passo che lui l'afferrò per il braccio e la riportò al suo posto.

-Parlo del bacio di poco fa!

Non doveva farsi prendere dal panico.Anche se quegli occhi azzurri la guardavano con aria severa,lei doveva sempre mostrarsi tranquilla.

- Non ho fatto nulla di male Shirogane.
- Come sarebbe a dire?Per colpa tua e della tua stupida gelosia ti sei messa in ridicolo davanti a tutti!
- Io gelosa?Ma fammi il piacere!

Si che lo era.Stava per prendere seriamente a calci quella tizia davanti a tutti.

- Andiamo Ichigo è inutile negarlo.Si capisce lontano un miglio che è andata così.
- Non è che invece sei tu ad essere geloso del bacio che ho dato a Mark?

Beccato in pieno.
Avrebbe molto volentieri colpito quell'idiota in pieno volto,ma ovviamente anche lui aveva una reputazione da difendere.Lui era il ragazzo di ghiaccio,quello che resta impassibile di fronte a tutto e a  tutti.Solo per questo motivo Mark aveva ancora il naso intero.

- Stai scherzando spero?Un bacio del genere non lo da neanche un bambino alla sua mamma.
- Cosa vorresti insinuare?Per tua informazione io sono un'ottima baciatrice!
- Dimostramelo.

Forse aveva sentito male.Non poteva averlo detto davvero.

- Come?
- Ti ho chiesto di dimostrarmi che i tuoi baci non sono infantili come credo.

Faceva sul serio!

Ok,calma e sangue freddo.

Infondo non faceva niente di male.Doveva solo difendere il suo orgoglio,poi avrebbe continuato ad ignorare Ryan come aveva deciso.
Non era tradimento quello,era soltanto una questione di principio...Era solo una questione di principio giusto?

Non ci pensò più di tanto.In quel momento si era completamente imbambolata a fissare le labbra del ragazzo,che improvvisamente le parvero incredibilmente invitanti.Si alzò in punta di piedi e le sfiorò con un tocco quasi impercettibile.Quando il giorno prima si erano baciati non se ne era accorta a causa della brevità del momento,ma adesso potè constatare quanto sottile,morbida e calda fosse la bocca dell'americano.
Lo strinse forte a se,passandogli le dita tra i capelli e lasciandosi abbracciare a sua volta.In quell'istante anche le loro lingue entrarono in contatto rendendo il tutto ancora più carico di passione di quanto non fosse già.
Mentre le mani di lui accarezzavano gentilmente le sue dolci curve,anche lei ripercorse febbrilmente il corpo di Ryan:le spalle grandi,la pelle morbida,gli addominali ben definiti grazie al duro allenamento che faceva.Come poteva biasimare le donne che lo trovavano irresistibile?
Era vero.
Ryan Shirogane era tremendamente bello, e baciarlo era una sensazione meravigliosa.
Non aveva mai provato niente di simile

- Non credo che i bambini bacino così le loro madri.

Soffiò lei con voce roca sulla bocca del biondo,prima di allontanarsi.Ma non volle ascoltare la risposta.
Si diede una sistemata e tornò a lavoro.

Nessuno sarebbe stato in grado di capire quello che era successo tra loro, visto che continuarono a comportarsi come se niente fosse fino all'orario di chiusura del locale.

Ma fino a quando sarebbero riusciti a reprimere il forte desiderio che provavano l'uno per l'altro?

Per quanto altro tempo avrebbero recitato il ruolo degli indifferenti?

Quanto ancora poteva durare quel gioco delle parti?



Continua
...


Evvai!!!!Anche questa volta ce l'ho fatta ad aggiornare finalmente.Allora miei carissimi e amatissimi lettori e lettrici...che ne dite?Piaciuto il capitolo?
Se si...spero me lo facciate sapere con i vostri bellissimi commenti che mi lasciate ogni volta.Sul serio mi fate veramente felice.Ovviamente un bacio forte forte fortissimo alle tante persone che hanno messo la raccolta tra i preferiti.Sono commossaaaaaa*__*
In particolare ci tengo a ringraziare chi ha recensito lo scorso cappy :


ECA90
: i tuoi commenti non mancano mai.Sei fantastica...spero di non averti delusa ^_^


Ria : Yo Ria!!!Prima di tutto complimenti per il nome che hai usato per definire Mark...uomo ameboide credo che sia il termine più appropriato a definire la sua persona...poi ovviamente grazie per la recensione.Un besito lovvoso!


ryanforever : ogni volta che aggiorno spero di ricevere un tuo parere.... e non resto mai delusa.Ti adoro per questo!


Heart : Jenny cara da quanto tempo non ci sentiamo!Thank you cmq per il bellissimo commento!


ladybird0490 : Miki vita miaaaaaa!Ti ho fatto aspettare,ma eccoti l'aggiornamento!Spero ti sia piaciuto XD!E grazie mille x avere aggiornato anke tu la tua storia!!!!Ti amo x sempre!


Ichigo_91 : Lo so ke avresti voluto uccidermi quando hai letto del bacio tra Mark e Ichigo...ma ora posa l'ascia amore...lei alla fine ha amoreggiato anke con Ryan visto?Vi adoro...a te e ai miei gemellini!


Jera : la mia dolce jera ke non manca mai....sei una grandissima sostenitrice.Mi dai una forza grandiosa.You are the best =)!


algin91: Cavoli hai ragione sono una ritardataria cronica....chiedo umilmente perdonooooo!Spero che il capitolo sia stato di tuo gradimento...e anche che tu aggiorni presto le tue storie XD!Kissone


hachi92
: Lovvone miooooo!La mia telepatuccia del cuore ha gradito il cappy????E gli aggiornamenti tuoi come vanno????Kiss Ti amorooooo


drin_chan
: ciao tesora!Sono giorni ke non ci sentiamo su msn...ma spero di riuscire a parlare presto con te...nel frattempo eccoti il nuovo capitolo!Kissolo


Aquarion89
: Ki non preferirebbe Ryan a Mark???Hai proprio ragione...Ichigo è una testa di pigna...non regge il confronto con Ryan!Grazie infinite x il commento!Besito(L)


Hatori
: E dopo tanto tempo sono finalmente riuscita a postare....ormai non ci speravi più eh?Sono felice di aver ricevuto la tua opinione e spero vorrai darmela anche questa volta.Io ti adoro profondamente,lo sai no???Un bacio immenso.


Fiuuuu...finito!!!Bene gente...volete conoscere anche voi la risposta alla domanda che c'è alla fine del capitolo?Non vi resta che continuare a seguirmi allora ^__^
E ora che ho ringraziato tutti vi saluto augurandovi una felice pasqua visto che non credo riuscirò ad aggiornare prima di domenica.


Pace amore e fantasia!!!!!!!


La piccola Clow*



















 





   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Cincilla