Someone to save you
di nikita82roma

02/07/16, ore 22:09

Scusa se recensisco solo ora, in realtà ho seguito tutto the memory remains e sto proseguendo con questa storia. Effettivamente ho preso un po' un colpo quando Tony dice a Nathan "papà ti porta in un bel posto" ahahah. Comunque, come lo era per la precedente, questa storia è una droga per me. Continua così !!

02/07/16, ore 12:46

Ennesimo colpo al cuore T.T ci mancava solo questa! L'illusione è durata poco eh? Cosa si inventeranno per tenerla lontana? Inizio ad avere paura xD

02/07/16, ore 12:22

E io mi sono persa questo aggiornamento succulento? Dov'ero? Cosa stavo facendo? Ahahah Mea culpa! Me ne sono accorta perché iniziando a leggere il successivo non mi tornavano i conti 😂

Tornando al capitolo, me gusta mucho! Finalmente si sono ritrovati - per poco? Chi lo sa? XD - e Ziva ha mostrato la propria fragilità, spero che l'atteggiamento di Tony, come se si fosse già arreso, sia lo scossone giusto per lei. Non so, forse staranno sbagliando anche i colleghi (ex) o forse no, ma Ziva ha bisogno di imparare la lezione e di fidarsi di loro.
Mi piace l'ultima frase in cui Ziva dice che bisogna crederci! Mi motiva 😉💞

27/06/16, ore 22:15

Ciaooooo
Grazie mille per l'aggiornamento lampo
Mi hai davvero fatto un gran regalo😍
Sono contenta di come è andata avanti la storia
Anche io avevo fatto l'idea che lui sarebbe tornato un po' ammaccato e sono "contenta" che anche lui si prenda il suo tempo e che sia stufo perché ha ragione di esserlo!!!
Mi piacerebbe davvero sapere cosa è andato a fare Tony a Tel Aviv? E cosa farà Ziva? E Tony? Sarei d'accordo se si facesse desiderare un po'!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Un abbraccione
Chiara

26/06/16, ore 12:40

Davvero ottimo capitolo. Devo  ammettere che ci sono tantissime cose da dover dire, una di queste ad esempio è che sei migliorata tantissimo per quanto riguarda lo stile. Ci sono tantissime e brevissime frasi che hanno però  un'incisività assurda. Hai usato a volte un ermetismo disarmante. Soprattutto nella prima parte. Compimenti, davvero sei migliorata capitolo dopo capitolo! Vediamo Ziva che lentamente inizia a ragionare ma soprattutto che inizia a capire come sia la vita senza Tony. È solo da scoprire cosa stanno facendo lui e Gibbs, ci scommetto che qualcuno rimarrà invischiato.
A presto, Prior
(Recensione modificata il 26/06/2016 - 01:53 pm)

26/06/16, ore 12:16

Iniziamo col primo punto: il nuovo capo di Ziva mi sta già antipatico xD
Punto due: Sarah ❤ ciccina bella!
Punto tre: che Ziva stia tornando ad usare il cervello grazie al confronto con lisa e Aaron? Mhhh 😅
Punto quattro: Tony, dove sei? Missione riguardante Rivkin? Qualche pista lontana e segreta per non mettere in pericolo Ziva, Nathan e la bambina? Tutto può essere 👏
Punto cinque: parlate! Lo so che l'ho già detto ma non fa mai male ripeterlo ahahah

26/06/16, ore 10:20

Ciaoooo
Dov'è Tony? Sta male? È successo qualcosa di grave?
Il capo di Ziva è abbastanza odioso!!!
Lisa invece mi piace molto!!
Cosa ha intenzione di fare Tony?
Questa volta davvero non posso aspettare una settimana intera sono troppo curiosa e c in sono troppi punti lasciati in sospeso
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Un'abbraccio
Chiara

26/06/16, ore 06:05

Bel capitolo come sempre...ziva preoccupatissma non la si vedeva da un pezzo....il suo capo non mi fa una bella impressione...continua cosi...e aggiorna presto

20/06/16, ore 22:10

Mi piace tantissimo il nome Sarah e concordo con la decisione di non chiamarla tali....è troppo scontato!
Parlando del capitolo....mi è davvero piaciuto molto, ha chiarito tantissime cose, e sono contenta perché finalmente cominciamo a vedere la luce in fondo al tunnel! Finalmente Nathan ha perdonato Ziva e la sorellina. Tony e Ziva però mi sembrano sempre più due adolescenti 😓 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione 😘

20/06/16, ore 07:40

Bello bello capitolo otimo come al solito e anche il nome mi piace (anche se....Tali....)

19/06/16, ore 16:23

Ah ecco, per migliorare la situazione xD parlate, ragazzi miei, parlate! O qui ci scappa pure il divorzio, oltre che il morto - l'oca per mano di Ziva (non azzardarti a farli divorziare! AHAHAHAHAHAHAH)

Nathan, tesoruccio bello di zia, quanto sta soffrendo? Le lacrime :(

19/06/16, ore 16:15

Che diavolo ha combinato? Io lo strangolo dopo aver fatto fuori quell'oca. Non è possibile, non c'è limite al peggio per i miei bambini, rovinano sempre tutto 😭

19/06/16, ore 16:07

GAEL PENSACI TU! Non credo esista OTP più problematica di questa ahahah
Mi fai stare male con questa storia, sappilo. (😭 povero cuoricino)

14/06/16, ore 20:46

Tu seriamente mi vuoi male prima mi dai la soddisfazione enorme e dopo mi.....mi......non ho parole....il mio cuoricino piange..........bel capitolo continua cosi

14/06/16, ore 19:20

Sono depressa più sconvolta! Comincio a non capirla proprio Ziva....sembra essere tornata quella fredda e cinica delle prima stagioni di NCIS....speriamo che almeno Nathan riesca a farla ragionare un pochino visto che a quanto pare Gael non ci sta riuscendo.....mi è piaciuta molto anche la parte finale con Gibbs e quello che lui le ha detto, anche se non riesco a immaginarmi Ziva in un altra squadra 😓 Ti prego aggiorna presto che non resisto già più!!