Someone to save you
di nikita82roma

14/06/16, ore 14:50

Assolutamente uno dei migliori capitoli che hai scritto, tenendo conto anche della long pretendente. Il motivo per cui ti sto dicendo questo è la parte iniziale e quella finale. Ho conciliato due momenti molto diversi tra loro per stile e per importanza psicologica. La prima parte è molto profonda, il sonno (o sogno) di  Ziva è così esplicativo della sua condizione. Quel bacio di Tony l'ha svuotata completamente e l'ha resa così velocemente debole e fragile. Adesso anche il rapporto con suo figlio si è incrinato e questo è tutto dire tenendo conto dei precedenti. L'altra parte che ho ritenuto un capolavoro della tua "penna" è la frase finale di Gibbs. Hai riassunto tutti questi capitoli che hanno preceduto questo. E adesso non vedo come Ziva possa aver reagito. Gibbs mi sembra dalla parte di Tony, forse perché capisce che l'istintività di Ziva ancora una volta è stato un fattore negativo. Ziva sta lasciando Tony, suo figlio e anche il lavoro . In poche parole più sola che mai. Se anche Gibbs è così riluttante e anche Gael è così vero ma duro con lei... Cosa le resta? Cosa le resta da fare? Da dire?
Davvero un ottimo capitolo, complimenti!
Prior
(Recensione modificata il 19/06/2016 - 04:27 pm)

11/06/16, ore 12:58

Non ci credo, si erano appena riavvicinati che questa esce fuori dal nullaaaa
Ziva non lo perdonerà mai, anche se sappiamo che Tony non è stato con la tipa
Uff questo è un grosso problema sono curiosa di sapere come farà Tony a convincerla!!
Sono contentissima che sia una bambinaaaa!!!
Al prossimo capitolo
Un abbraccione
Chiara

09/06/16, ore 18:34

con questo capitolo mi hai ucciso!! Povero Tony, mi dispiace sepre di più per lui! Adesso spero in un miracolo perchè è l'unica cosa che può far cambiare idea a una Ziva arrabbiata!! E pensare che dal titolo cominciavo a sperare bene...

09/06/16, ore 14:37

Ci eri quasi riuscita. Eri quasi riuscita a darmi una gioia e invece quella grandissima... ragazza ha dovuto rovinare tutto. Erano lì, ce la stavano per fare, grazie anche alla notizia della "principessa" in arrivo. Tony ha avuto un solo tentennamento e lo sta pagando a caro prezzo. Diciamo che per un attimo Ziva avrà visto davanti ai suoi occhi le immagini del Tony donnaiolo o del Tony Don Giovanni, ecco perché ho molta paura che il suo perdono possa essere molto difficile da ottenere. Speriamo bene, anche se ora posso aspettarmi davvero tutto.
Al prossimo capitolo, Prior

07/06/16, ore 19:50

O mio dio!! Adoro Gael speriamo che riesca a fare ragionare un po' Ziva perché sta uscendo di testa! Ti prego sono troppo curiosa vai avanti!!

07/06/16, ore 19:42

I miei feeling 😭😭😭😭 non posso vederli più come divorziati! Mi sa che devo cominciare a preparare i fazzoletti se la cosa va avanti così per tanto

06/06/16, ore 23:29

Ecco il peggio che aspettavo è arrivato! 😭😭 non ci posso credere, sinceramente mi sta un po' antipatica Ziva in questo momento, non può sempre scaricare le colpe su Tony delle sue paranoie! È il povero nathan??

06/06/16, ore 23:23

Oddio!! È troppo dolce questo capitolo 😍😍 mi sono quasi messa a piangere (forse è anche colpa dello stress da maturità ma dettagli! ) sono davvero una famiglia dolcissima ❤️❤️ E se te lo chiedi si! Ho intenzione di commentare ogni singolo capitolo!

06/06/16, ore 23:18

Quando finisci le storie con era tutto perfetto di solito dopo arriva la parte brutta! 😥 Ti avviso che è l'unica storia non ancora completa che sto leggendo perché non riesco ad aspettare quindi ripongo grandi aspettative!

06/06/16, ore 22:15

Un capitolo di transizione. Non vediamo nulla di nuovo, o forse sì. Infatti abbiamo visto Ziva barcollare e sentirsi debole davanti Tony. Tuttavia ha resistito ma non potrà farlo per molto. Gael inoltre è "dalla parte" di Tony perché sa, dopotutto, che è Ziva ad avere la maggior parte delle colpe. Ora come ora è l'unico che può smuovere un po' la situazione anche se spero di vedere un Tony più incisivo. Spero che i prossimi capitoli siano più lunghi, è una sofferenza abbandonare la storia così velocemente! .-.
A presto, Prior

06/06/16, ore 15:10

Finalmente la mia famigliola preferita è tornata!! E Ziva è anche incinta!!!!! Non vedo l'ora di continuare a leggereee

02/06/16, ore 17:20

Ragazzi miei belli, andate da un consulente di coppia e alla svelta pure, perché così non ce la potete fare! Sembrano davvero una coppia in procinto di divorziare T_T ho perso il conto, da quant'è che sono sposati? (mi scavo la fossa da sola)

Giusto per curiosità, hai già un'idea di quanto a lungo resteranno in questa fase? :) così saprò quante confezioni di fazzoletti devo acquistare.

Gibbs fa bene a non intervenire per il momento, se non per vie traverse, dopotutto è una questione tra di loro e gli altri, per quanto siano parte della loro famiglia allargata, non hanno molta voce in capitolo...poi si vedrà con l'evolversi della questione.

Ogni capitolo mi dici che il peggio deve ancora arrivare e mi chiedo, ci arriverò a questo punto a leggere i prossimi aggiornamenti? XD un dolore atroce ogni volta lol

02/06/16, ore 15:17

Allora è proprio vero che aggiornerai con costanza! Meno male!
Allora che dire di questo capitolo... di certo mi ha tolto qualche dubbio inerente al precedente, e ho un po' dissipato i miei pregiudizi di cui ti avevo parlato nella recensione. Ho visto in entrambi una propensione ad agire troppo di istinto, soprattutto in Ziva. Si comportano (anche Tony) troppo da Agenti Speciali e meno da Ziva e Tony, da moglie e marito, da madre e padre. Ziva, come ha ben spiegato Tony, tende a scappare dai problemi, e questa a modo di vedere della donna, è un modo (scusa la ripetizione) di affrontare le avverse situazioni della vita. Prima o poi però non potrà più scappare. Prima o poi, se questo sarà l'andazzo, qualcuno si toglierà quell'anello dal dito. Mi aspettavo una Abby più cattiva, un po' come il ritorno di Ziva nella Settima Stagione: "Credi davvero che Tony abbia ucciso Rivkin per gelosia, sì lo so, lui ha ucciso il tuo ragazzo, lì, nel tuo soggiorno, ti capisco, questo te lo concedo, ma è di Tony che stiamo parlando, un ragazzone tenero e buffo fuori, solido come una roccia dentro, e dopo quello che è successo, ha rischiato la vita per salvarti, quindi adesso il risultato è Tony 1 Ziva 0, tocca a te la prossima mossa, spero che tu faccia quella giusta." Il comportamento di Gibbs invece lo apprezzo, sembra voler dare loro una possibilità di chiarirsi, sembra voler aver fiducia in loro. Ma dubito che tale fiducia verrà ripagata, sono sicuro che dovrà intervenire. Non so... ma l'unico modo per farli riavvicinare sia quello di un evento... scioccante.
A presto, Prior

02/06/16, ore 09:04

ok ....forse non ti odio cosi tanto......continua così👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍

02/06/16, ore 08:48

ti odio😭😭😭😭😭😭 però bellissimo capitolo.....viva la suspance