If You Cry, I'll Stay Next To You
di Sweetcurry

18/04/09, ore 16:24

Amore, come promesso in precedenza ogni volta che pubblichi, me papira - ormai è un termine coniato e molto popolare, lo so. xD Perché la nostra fantasia è tanta e molto PERV, niente boicotterà i tanti piani mentali che ci facciamo, proprio no. U_U Solo noi, lo stretto di Gibilterra, la troiaH, il Dio alla seconda alias nostro figlio e questa tua splendida fanfic**. Picci, è solo ed ancora solo grazie a questa tua storia che tutto è divenuto più confuso, che tutto si è capovolto!; è arrivata la tua conversione, ed è colpa tua / grazie a te. >_> Non riesco ancora a capire se sia una cosa brutta o il bene - a vedere da quel che mi sto apprestando a scrivere direi la prima, sai picci. xD *si aspetta una lenta e futura trucidazione su questo sito, tanto sto già poco sul culo a tutti. U_U *
Amore solo tu mi ami così come sono, lo so. xD
Ed anche se mi hai fatto stare male e soffrire con le tue cazzatine da dementina, adesso lo dico con ulteriore fogatezza: mi piacee il Mabbit, fucking haters! Non m'importa di quel che pensate - Ronnie rimane sempre in vetta, cazzo, ma si dà il caso che non si torna indietro, e lui oramai ha anche un'altra band. Non scartavetrate le ovaie, please. Okay, dopo questo piccolo sfogo - il tuo è stato molto più diplomatico amore, ma tu sei tu ed io sono io - credo che potrò cominciare a commentare la storia senza più pesi nel petto, tsk. Ma in fondo il tuo archivio è superiore al mio, e per me i BTF ancora nn esistono concretamente nella mia mente ç_ç. I hope >_<

Passiamo all'ultimo chap, picci. Amore molto corto, ma tanto significativo, un epilogo ad OK, diciamo! Che fa il resoconto della loro situazione dandoci dettagli che prima non avevi voluto far trapelare, regalandoci spiegazioni: dove stanno andando, cosa stanno cercando. Alla ricerca di un futuro migliore in un posto che non sapeva di lui - o di loro assieme, magari - un posto ove rifarsi una vita, mascherandosi un pò ma senza soffrirne troppo. Avranno comodità, leggerenza, aria pulita. Ma ce la faranno? Dal modo di esprimersi del Ronnie direi di sì, da un iniziale depressione interna è arrivato quasi a farsi forza, forse più che per sè stesso, per Craig: lo osserva, "piccolo e bisognoso di attenzioni" da tue testuali parole, e si decide. Grande prova d'amore, a mio parere - non potrà mai dimenticare Maxie, ma almeno ci può provare a vivere anche per lui. La morte di Max è stata crudele, fin troppo dolorosa: un minuto prima parli felicemente con la persona a cui vuoi bene, magari la rimbecchi anche, e dopo poco nemmeno te ne accorgi, ma puff!; lui non c'è più e tu non puoi farci niente.

Ed il flashback, picci. Come già nel precedente commento ti avevo detto, per me tutto ciò è amore, perché così il fantasma di Green diventa più concreto, quasi opprimente: loro, quel materasso che fa da punto in comune del momento, la loro amicizia ed il loro amore. Sì, amore.
Perché non centrano i baci o le scopate, a volte - si può amare anche solo parlando, si può amare anche solo pensando. Quel che lega tutti e tre - non solo Ronnie & Max, in questa fanfiction c'è molto di più - è un sentimento platonico e costante, senza bisogno di attività fisiche o quant'altro. Credo che hai reso benissimo ciò che da 15 anni - quasi sedici, direi xD - lega me e la persona a cui voglio più bene in assoluto, la mia anima gemella e pure la mia migliore amica e giuro, non c'è niente di più bello. Quindi ti ringrazio picci, perché in ogni tua storia riesco sempre a trovare un pezzo di me. Davvero.
*poi aggiungiamoci la demenza troiaggine del Maxie e giùùù, tante lacrime - amore, a volte tutto ciò è straziante. xD*

Detto ciò, mi auguro di un continuo per sapere che ne hanno fatto di sè stessi, o magari un'altra fic col Mabbittino. U_U Picci, accidenta a te ed alle tue idee strambe - lo sai che ti amo, lo sai che ti amo. <3
Alla tua prossima storiella**. Ed adesso mi sei morta su msn da ore intere, e me se ne deve andare ç_ç. A domani, credo.

TI AMO

17/04/09, ore 21:15

Uaaaaa ma caraH me ti adora *ç* cioè me stava per piangere durante il flashback della morte di Maxxy, sa? ç_ç lei caraH tanto crudele a fare queste cose a noi povere fan della zoccoletta Green ç_ç (che per altro nelle tue fantasie non ha altro in testa che il sesso xD non è che sarà autobiografico? Sei ninfomane, cara? xD). Parlando seriamente, sono davvero contenta della piega "positiva" (diciamo parvenza di positività xD) che ha preso questa piccola fanfic... è rincuorante per noi tutte sapere che Ronaldo Giuseppe e Craig hanno deciso di ricominciare, nonostante tutto. Sì caraH, devo dire che il Merdabbit in questa fanfiction è troppo puccioso *ç* è l'ancora di salvezza di Ronnie (e qualunque cosa salvi Ronnie, è senz'altro di mio gradimento u_u). Eppòòòòòi cioè, che dire, incredibile conversione al Craig Mabbitesimo O_O nooooo scherzo caraH, ho perfettamente compreso le tue ragioni e sai cosa? Sono d'accordo con te, sìsì. C i o è , xD, il Merdabbit a parer mio è l'essere più spregevole della terra (insieme a un altro paio di facce note, ma non facciamo nomi shhh), deve andarsene, aller, leave, mi fa schifo come canta le canzoni di Ronaldo Giuseppe, mi fa schifo come si atteggia a unico e inimitabile leader >.< mi fa schifo che abbia preso il posto del Rad e mi fa schifo come osa prendersi gioco di lui. Peeeeerò, c'è un però xD, a me i Bless The Fall PIACEVANO. E ti dirò, sul mio blog infilai video e testo di Rise Up (stupenda) *ç*, quindi cIoE', l'odio è scattato quando è entrato negli ETF, got it? Se tornasse nei BTF forse lo amerei *ç* ma finchè resta dov'è ora mi sta sui cosiddetti *biiiip*. Però caraH, se tu scriverai qualcosa su Craig Mabbit in quanto membro dei BTF io ti adorerò *ç*. E, last but not least, complimenti per la scrittura, al solito u_u. Grazie per averci regalato questa piccola perla, caraH *ç* e mi raccomando, cava fuori da quella testolina qualcos'altro di geniale! *ç*. Baci, Gre. P.S: OMG questo fandom, quaaaanto si sta allargando *ç*.

17/04/09, ore 20:56

Allora. A forza di parlarmi delle gambine sexy del COSO, finirà per piacermi pure lui. <.<
Allora, questa storiella di SOLI tre capitoli, mi è proprio piaciuta, perchè il Craig è umano. E perchè Roniie si fa le seghe mentali.
Mi è piaciuto da dio il flashback del materasso, che fa capire come erano loro tre insieme e come Max fosse troietta. XD
Anche perchè poi sapere che Max muore, te lo fa vedere con un' amarezza di sottofondo che lo fa cambiare.
Adesso Ronnie e Craig inizieranno una nuova vita, nella casa dello zio di quest' ultimo e sai? Non mi dispiacerebbe vedere come sarebbe. Nel senso...
Anche se loro vanno avanti, e Ronnie lo pensa esplicitamente, Max ci sarà sempre un pò con loro. E poi Craig ancora non l' ha perdonato per quello che gli ha fatto, quindi... Chissà.
Oh, m' intrippa adesso pensare a 'ste cose.
E aspetta di vedere qualcosa sui Bless The Fall che non conosco, ma tu mi aiuterai, visto che sei la mia nuora-prof. UU
Brava amore. Sei sempre una delle mie preferite, davvero. E questa storiella è stata davvero interessante, per scoprire un nuovo gay che vi attizza. XD Ti amo tantissimo!

17/04/09, ore 18:12

ommioddio O.O
ahah XD mi ha ftt trpp ridere la parte in cui il maxie vaneggia (xD) ank se nn credo di aver capito molto XD
Ultimamente sono rinco,e nn solo ultimamente XD
La ff è bellissima *o* nn mi ha commosso cm l'altra ma è bellissima cmq *-*
Grz ank del tuo commento *venera*

14/04/09, ore 18:54

Amore, eccomi**. Con una giornatina di ritardo, ma l'importante è che io arrivi, col mio papirozzo -> spero venga bene, Amen. In questo periodo sono fusa per ovvi motivi e tu lo sai - it's your fault, it's your fault, it's your fault *voce fuori campo*. Amoreee scherzo. U_U Però dai, se mi ci metti a fare queste fanfic dove il Mabbit è amabile è ovvio che la mia incoerenza ne risenta, cioè!, mi dai in pasto ai cani. ç_ç Vedi, ignori altre coppie più amorevoli - Twinna control, Twinna control, Twinna control *altra voce fuori campo*. Picci, sono pazza. O_O

Passiamo al capitolo, che credo sia molto meglio. Amore, si inizia con una SemiLemon e tu non avverti?! La tua perfidia cresce a pari passo con la tua bravura PERV, >_>. Senza scherzi, cioè O_O. Ti è venuta assai bene e sei migliorata - non che la tua più vecchia Jeph/Quinn fosse peggio, giammai!, però questa l'ho trovata molto più dettagliata e sentita, sì. Picci, la parte dei fianchi mi ha fatto letteralmente morire - vedi, metti sempre così troppe descrizioni che mi fanno girare la testa; tu attenti alla mia vita! << Prese per la sottile vita Craig, ogni volta gli sembrava sempre troppo esile quel ragazzo, gli ricordava molto la vita di Max, anche lui era magrolino e anche evidentemente più basso di lui. Scacciò via quei fausti pensieri che a poco a poco sarebbero divenuti strazianti e gli avrebbero fatto passare anche la voglia, e si concentrò sui sottili fianchi di Craig, dio... era così stretto... >> Amore lo so che come citazione è un pò lunga da prendere, ma non potevo non metterla per ovvi motivi che adesso cercherò di spiegarti, perché me è una brava recensitrice. >_>
Non so sai, in così poche righe sei riuscita a trasmettermi delle emozioni così fottutamente contrastanti che mi hanno confuso: descrizioni, sentimenti, descrizioni! Fai un binomio perfetto di tante componenti che rendono piacevolessima la lettura - non come me, che metto solo introspezione, no comment. C'è il corpicino secco del Craig - uke sin dalle punte dei capelli, direi - quei suoi fianchi stretti, c'è sesso nell'aria ma c'è anche il fantasma onnipresente di Maxie -> tutto in così poche righe, cioè! Adorooo *_*.
* amore, e dopo questa non mi venire a dire che la Lemon non la vuoi scrivere te, ioboia. Ho detto tutto. >_> *

Continuando la lettura, ecco quel che avevo "preannunciato" e temuto nel precedente commento: il Mabbit, che si era mostrato fin troppo forte, non è altro che succube di ulteriore sofferenza. Non che Ronnie sia l'unica colpa, ma ne è buon parte, no? In parte egoista, forse preso solo dal proprio essere e dal proprio dolore - non è disprezzabile, è solo... umano. Ma lo è anche Craig, e forse non era riuscito a capirlo - giustamente, cioè!, ha perso comunque Maxie, povero. ç_ç
Ed il Mabbit è buono e caro, in questa tua ficci. Fossi in lui mi sarei già suicidata da tempo, sì *distruttiva ed emoH*. xD
Amoree il flashback finale è così... amabile. ç_ç Picci dimmi che ce ne saranno altri, perché io ho proprio bisogno di queste coltellate al petto che mi facciano scoppiare in lacrime come una bimba, sì. Aspetto il prossimo e - ultimo?! Non era mai successo, amore O_O.
Mi meraviglio di te, ma sono contenta che tu sia sempre più determinata in quello che fai, davvero.

Ti amo da morire, brava picci. <3

14/04/09, ore 00:54

*ç* caraH! E' stratardi ma dovevo leggerla per forza xD sì, direi che DECISAMENTE devi postare il terzo capitolo, chiaro? Perchè qui mi lasci con l'amaro in bocca... Prima cosa, Ronnie che piange? ç_ç solo a immaginarmelo mi sento male, povero piccolo cucciolo puccioso *me sbava*. Ribadisco che ammazzare Maxxy the little bitch è stata una cosa davvero meschina e crudele ç_ç però te la perdono semplicemente perchè la storia mi sta facendo sciogliere sempre più da quanto è dolce *///* Secondo, se continui così, guarderò il Merdabbit con occhi diversi xD no, mai u__________u *me s'immagina di strappare a Mabbit quella lingua che troppe volte s'è intrufolata nella boccuccia di quella troia di Maxxy ihihih*. Ammetto comunque che Craig qui, in questa ff (e, voglio sottolinearlo, SOLO e SOLTANTO in questa ff, perchè nella realtà non è SICURAMENTE così u_____u), mi sta piacendo davvero tanto... incredibile °ç° Terza cosa, sempre complimenti per come scrivi... impeccabile davvero, stile diretto e semplice, me gusta molto *ç* Che dire quindi, bel lavoro paladina della giustizia xD vedi di sbrigarti a postare o potrei diventare pericolosa... xD scheeeeerzo *no, posta in fretta o me diventa isterica >.<*, e vedi di regalarci un bel finale! Un bacio caraH *ç* Gre P.S: il fandom si sta allargando?°_°

14/04/09, ore 00:21

O____O OMFG!
WTF???!!!
Nuo, questo avvicinamento di Ronnie con Mr. Pizzetto no! Eddai!
Cioè, ho capito che Ronnie è sperso dalla perdita di Max, che Craig è l' unico che gli è rimasto, ma cioè... Poi se n'è reso conto di averlo trattato di merda, però...
Tu in questo modo mi fai provare pena per il pizzetto ambulante, tesoro. Io ti avverto. Mi dispiace per Ronnie, che ha perso l' uomo della sua vita, ma pure per COSO. u_u
Cioè... Eddai, non si fa così. COSO non può essere umano, non può piacermi, non può farmi provare pena perchè Ronnie lo fa congelare!
Questo significa che tu sei una scrittrice davvero troppo brava. Per farmi provare tali sentimenti per un personaggio che non mi dice nè caldo nè freddo nella realtà. Davvero.
La simil lemon è scritta divinamente, se dovessi scrivere di più a me non dispiacerebbe, nuo. XD
E il prossimo è già l' ultimo? Ma uffi. XD
Guarda, non so più che scrivere, perchè ho già sclerato abbastanza all' inizio. Mi sa che hai capito quanto mi shocki questa FF. u.u
E anch'io ti amo, tanto. Tu ed il Bertie anoressico. U.U

13/04/09, ore 23:18

tesoro,la seconda parte mi ha fatto piangere...ovviamente in senso buono xD Mi sn iscritta oggi ma è da tanto che vi seguo (circa due mesi)e devo dire k la scarsità di questa missione è obesamente gigantesca,avevo letto anche delle altre ma mi interessa solo questa xD Per vostra(s)fortuna,io nelle ff dei cantanti scrivo solo sugli ETF,ank xk sn l'unico gruppo che ascolto veramente,l'altro sarebbero gli Offspring ma con loro non ho ispirazione xD. Lo struggimento del Rad mi fa rattristire trpp T-T e mi fa rattristire trpp ank il fatto k il mio Maxie sia morto,e cioè mi fa venire tre malattie incontemporaneamente tutte mortali per andare lassù con lui T-T Io Craigafer lo odio,molto semplicemente,provo un intenso fastidio nel fatto che mi sotituisca Rad T-T.Mi è venuto ank da ridere nel pezzo in cui se la facevano (xD) lui e Ronnie,k lui ha avuto un erezione.Non perchè sono scema,ma perchè io ho la politica brutta che non ce l'ha,si in parte è perchè sono scema -.-'' Vbb grz,vi sarei grata k recensiste ank la mia,k purtroppo fa pena in confronto alle vostre xD Grz,e continua.

13/04/09, ore 20:22

oddio O.O ma che ci fa Craig?O.O da dove sbuca sto tipo?O.O Sono ancora sconvolta O.O Devo dire che mi piacciono molto le vostre storie e appoggio benissimo la vostra missione,in particolare del fandom Escapesco (ormai i termini li ho imparati a memoria xD).Semplicemente perchè Ronnie&Max sono la mia vita e che semplicemente sono innamorata di loro *-*,e sì,tra loro c'è amore *-*. Continuala presto,mi raccomando *-* che io aspetto intanto *-*

12/04/09, ore 22:03

Amore me commenta. Amore, me è Dan. Amore, noi siamo Dan.
xD Okay, lo so che la sclerata a inizio papiro ci sta bene, ma a volte esagero; questa volta non è colpa di nessuno, solo di quell'essere chiamato Dan che ha preso il posto del nostro Brandy e che ora si viene a sapere siamo noi. ç_ç Com'è possibile tutto questo?! Cioè.. disgrazia immensa. T_T
Passando ad altro, credo che ti darò qui l'orribile notizia che non ho il coraggio di dirti via live messenger: picci, oh picci!; sono ossessionata da SOMETHING, e questo è il male. La ascolto a ripetizione, a random!, e leggere qualcosa col Craig mi ha quasi fatto piacere - proprio perché la sua relazione con Maxi non è nemmeno presa in considerazione, eh! Sennò credo che avrei fucilato someone. U_U

Passando a menzionare qualcosa di più serio, papiro il capitolo, ovvio. Amore, la sorpresa che ho avuto vedendo questa fanfiction pubblicata è stata grande per some motivi: 1) mi avevi spoilerato che mi facevi leggere qualche pezzo in anteprima, e quindi ero tutta tranzolla 2) l'aveva quasi presa sul ridere, cioè!, una Ronnie/Craig -> WTF?! 3) non so, non me l'aspettavo, punto. A volte sai essere flash, se lo vuoi. >_>

Ho apprezzato molto l'accenno Ronnie/Max, seppur triste: in fondo è ciò che dà la trama fondamentale alla storia, e forse mi serve, per abituarmi alla coppia. Credo che posso accettarla, sì, ma inizialmente solo perché l'hai scritta tu**. Privilegiata, tsk. xD
Nuo, apparte gli scherzi more. La caratterizzazione che hai dato al Mabbit riesce a farmelo sembrare umano - povero, lo distruggo a parole xD - e quindi lo apprezzo. Il suo amare Ronnie in maniera così pura da accettare di osservarlo da "lontano", perché sai, a me sembra quasi che per lui Ronnie & Max siano degli esseri superiori, che abbiano raggiunto uno stato a lui vietato: come li osserva senza spiccicare parola, assimilando ogni cosa di loro, ma rimanendo comunque in disparte. Non soffre, non è felice, non è niente. Mi ha fatto quasi pena, ma poi arriva Maxi che mi muore ed il Ronnie che quasi non ce la fa, ed allora la mia pena si sposta. ç_ç

Ronnie è distrutto, una distruzione così palpabile che è riuscita a farmi sentire male con una sola lettura: il sorriso che c'era e se ne va, quell'unico pianto che ne contiene altri cento, la sua solitudine ed infine.. la sua forza. Perché è forte, sì. Riesce ad andare avanti suo malgrado - io non vorrei proprio andare avanti, fossi in lui. Forse perché c'è Craig al suo fianco, forse perché lo fa per Maxi. Sta di fatto che in qualche maniera riesce a farcela, e poi vedremo: cosa succederà? Dove finiranno, insieme? Ho paura che Radke si porterà dietro il Mabbit in una spirale di depressione, ma dal primo chappy picci capisco soprattutto che sarà triste. Ed a volte non è un bene. xD

Amore, il pairing mi sconvolge ma la fanfiction mi è piaciuta. Cioè, tu sei proprio una CRACKGIRL ed io ti venero molto, per questo - lo sai che non ne sarei mai capace. Oltremodo, non mi finire nel Craig/Max, che ti strangolo come un GeePerv solo sa fare. >_>
Aspetto il prossimo capitolo, preparandomi altri fazzolettini. U_U
Ti amo ora, ieri, domani, per sempre!

12/04/09, ore 20:11

Povero Max, però ... che bella! Davvero, triste e tenera. Bella, complimenti! xD

12/04/09, ore 19:54

OOOk,tu vuoi la mia morte *ç*,dillo a chiare lettere. Ammettilo!. Apparte questo buona pasqua! Ora passo alla storia,tranquilla. Non ho mai avuto il (dis)piacere di leggere una Craig Ronnie,anche perchè il primo mi sta sull'uovo di pasqua,però siccome a scriverla eri tu,mi sono avventurata. w.w Come storia è,naturalmente,ben scritta,mi piace come hai raccontato il dolore di Ronnie,con un semplice pianto che non si deve assolutamente ripetere,perchè anche secondo me lui è veramente così,o perchè io sono così e mi sono immedesimata nel personaggio.(Manie di protagonismo N.d.r) Craig è un pò una ruota di scorta e questo mi gasa parecchio xD buwahahah,perchè l'amicizia (o amore nella mia testa) fra Ronnie e Maxxy era più forte buwahahahahah. Non so che altro dire,anche perchè il vino di oggi gira ancora nella mia testa @_@ Quindi prima di sparare altre cavolate...me ne vò! Kiss!

11/04/09, ore 20:59

Me commenta, prof. u.u
A parte il fatto che mi hai velatamente fatto intendere che devo farlo, ma suvvia.
Posso dire che il pairing mi ha lasciata basita? Cioè... Ronnie e Craig insieme? Me shockata.
E il Max morto, che ha fatto avvicinare ancora di più quei due, che in realtà dovrebbero odiarsi... Cioè...
Mi piace come idea, perchè è originale. Almeno, per me, che non ne ho lette a dismisura. Le slasher americane hanno una fervida immaginazione, se usano più questo pairing che il Ronnie/Max.
Non è una recensione degna di nota, ma non so che dire. So solo che la seguirò perchè mi ha colpita decisamente. E poi lo sai che devo acculturirmi su di loro. Magari poi, se divento brava come alunna e studio tanto, posso pure cimentarmi a scrivere e far aumentare i fiori in questo fandom che sembra snobbato. n_n
Brava cicci, davvero. Ti voglio bene. *high five*

11/04/09, ore 15:18

ohhh sara *ç* lo sai, subito mi sono indignata quando ho visto il pairing ronaldo giuseppe e craig merdabbit u____u non ci potevo credere che proprio tu, paladina della giustizia, avessi reso craig un quasi umano in questa ff o_o e invece guarda un po' qui cosa ne è uscito! anche se pure io sono una paladina della giustizia e odio craig mabbit con tutto il mio cuore *me pensa ai video dove quella troia di maxxy sbaciucchia il mabbit >.<* e penso che sia un essere inferiore e che non sia all'altezza di cantare le canzoni del mio adorato ronnie *me si scioglie *///* ohhh* e che se ne debba andare immediatamente dagli escapethefate e tornarsene nei blessthefall, devo ammettere caraH che questa ff è davvero troppo, troppo, troppo, troppo, troppo dolce *ç* e anche se hai fatto morire la troietta maxxy *me piange ç____ç*, sei riuscita a farmi emozionare anche con craig mabbit *ç* è magia, caraH *ç* vogliamo la seconda parteeeeee >.< e che il fandom si allarghi u_u un bacio caraH *ç* gre