You are my.....!!What?
di KOOKIE_CHIM_TAE_02

22/06/16, ore 23:06

oooww che carina la scena del matrimonio, comunque pensavo che alla fine lei tornava da Yoongi, però è stato carino ugualmente, non male.
(Recensione modificata il 22/06/2016 - 11:06 pm)

18/06/16, ore 22:00

Povero yoongi mi spiace davvero pensavo Ke si metteva con lui che con jimin non lo immaginavo proprio 😂😂 è stata bella questa ff naturalmente voglio vedere il finale delle altre ff

16/06/16, ore 23:34

Che dolci che sono. Sembrano davvero come una grande famiglia 😍😍 tae che ha i boxer con incisa la A di Angel sicuro 😂😂

13/06/16, ore 16:46

Ahahaha povero jimin. Jungkook che dice certe cose proprio non me lo sarei aspettata da uno come lui
(Recensione modificata il 13/06/2016 - 04:47 pm)

07/06/16, ore 23:42

Benissimo adesso li ho entrambi ahahaha nella stessa serata jungkook e mark perfetto 😂😂 me lo sento succede qualcosa 😉 non vedo l'ora di leggere il continuo 😘

05/06/16, ore 21:44

Ecco il piccolo jungkook che diventa geloso siii che bello secondo me combina qualcosa 😂😂 e per quanto riguarda mark è già stupendo😍😍

03/06/16, ore 14:45

ahahahah i ragazzi che si sono ubriacati e lei che se ne va. E jimin ahahah che birichino

30/05/16, ore 22:47

No mi tieni ancora sulle spine con jungkook 😢 io stavo aspettando quel con te finisco dopo 😏😏

30/05/16, ore 22:00

ahahaha Angel che sogna lei e Yoongi che stanno insieme e lui che dice semplicemente 'sono felice per te' mi ha fatto ridere non so nemmeno io il motivo, non mi aspettavo tale risposta da parte sua

29/05/16, ore 11:44

Che carino yoongi 😍 sbaglio o andranno ad una festa aspetto solo quella 😂😂

24/05/16, ore 16:06

Naturalmente non potevo non leggere questa fantastica ff. Kookie e jimin in azione 😂😂 non vedo l'ora di leggere il continuo alla prossima 😘👋👋

21/05/16, ore 15:16

Già voglio il seguito hahahaha non posso resistere voglio sapere che succede... sto in ansia. Bello come al solito aspetto il prossimo :*

20/05/16, ore 23:20

Che bello adesso entrano in campo anche gli exo! Non vedo l'ora di leggere il seguito.. sono troppo curiosa :*

20/05/16, ore 13:32

Bella la storia.. Yoongi come fratello fantastic 😍😍non vedo l'ora di leggere il continuo..😘😘👋👋