Fragment of Path
di Ria

12/06/17, ore 22:45

Aaaaaawh che cosa leggo!
Eyner, anche io dormo leggera!
*Eyner si allontana lentamente sudando freddo*
Allora, io sono per le Keikuro ma Eyner è Eyner e sono troppo contenta di vederlo così.diamine. ormai sono canonici nella mia testa ♡ è un amore maturo e passionale... fammeli procreareeeeee xD

21/02/17, ore 18:56

Ohhhhh una storia così dolce e rinfrescante ^//^ ci voleva
Questi due personaggi sono bellissimi, così come lo è il loro rapporto e la storia che vi hai creato =)
Ho riso nella scena in cui le fa la proposta, è troppo scemo XD però in modo tenero
La scena della nascita di Pai, poi, mi ha fatto sciogliere ^^ qui qualcuno è un po' incline all'amore e ai bimbi, sarà il periodo? <3
Grazie per la ventata di dolcezza <3
a presto, bacione!
mobo

20/02/17, ore 21:41

Perchè devi sempre farmi venire il magone??? T.T
Mi è piaciuta tanto!! ^^ E che dolce Iader!! ^^ Ora ho capito da chi ha preso Kisshu! :P Strano che non sia suo figlio naturale... XD
E la parte con Pie piccino... che doooolceeeee!!!! ^^
Quando ancora non rompeva le scatole ed era solo un frugoletto puccioso!! ^^ Vedendo com'è adesso, non si direbbe che sia nato piccino e dolcino!! XD
Scrivine presto altre e aspetto anche l'aggiornamento di Crossing!! ;)
A presto.. Baci <3
Cicci 12

17/02/17, ore 19:42

Tu prima mi rendi euforica poi mi inganni perché sono abbastanza brava a corromperti ed avere certe cose in anteprima.... >.>
Io questi due li amo, li amo <3 Mi riempono il cuore di gioia perché le cose con loro sono facili, se ci pensi. Certo, Lasa è un po' restia, però tutto poi fila così bene... sarà Iader a renderle così semplici?
Poi dopo tutte le scazzottate e le tragedie degli ultimi, boh, venticinque capitoli (-___-) ci voleva un po' di sollievo e d'ammmmmore :D
Fa un po' impressione notare come Lasa sia terribilmente simile a Pai, da giovane - meno male che col tempo è migliorata ;) Un pochino Iader ha trasmesso a Kisshu, dai, non trovi? Più che la genetica, la forza dell'abitudine xD
Ora però vogliamo il post Pai + Kisshu, per capire cos'hanno combinato per fare aspettare ben 4 anni prima che arrivasse Taru-Taru xD
Anche percé non c'è mai abbastanza dei baby Ikisatashi <3

A presto :D

17/02/17, ore 14:38

Pai da neonato... Pai puccioso e tranquillo... Mhhhh ed io che me lo immaginavo incazzoso e tenebroso anche da piccino xD cioè.. Così almeno direbbero ichigo e kisshu... Purin lo definirebbe carino, no? E Reta.. *schiva per un pelo un lampo del ventaglio di pai* *piantala, decerebrata! NdPai* *che fai, paiuccio, arrossisci?? *_* *
Iader e Lasa 4ever ♥non proprio al primo posto delle mie coppie shippabili ma sono comunque un amore!
E il finale, poi "cominciamo con 3" ♥♥ e tre saranno, alla fine, anche se uno arrivato per vie traverse... E il quarto is on the way xD
La pucciosità *_*
W il fangirlamento!!! Occhio che a farmi leggere queste scene, mi torna la voglia di farti disegnare gli alienucci versione baby!! ♥
Alla prossima :-*
(Recensione modificata il 17/02/2017 - 02:40 pm)

15/02/17, ore 21:10

Carini teneramente in tre, per ora, poi la famiglia Ikisatashi si andrà ad allargare, è stato bello leggere questa storia,Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Iader&Lasa troppo bello.
(Recensione modificata il 15/02/2017 - 09:12 pm)

08/09/16, ore 13:10

Adoro i capitoli dove kinteragisce Lasa <3 è perfetta <3 Hai fatto un po' di salti tra Eyn e i tre fratelli ma hanno reso un quadro della sitazione "Prima" di Crossing, in che fa bene alla fangirl in me X°D Sury è sempre un amore, mi piace il rapporto risanato tra Eyn e Kisshu e il fatto che sempre Eyn sia stato lo "sfogo" di Pai... anche se quel "sempai" mi ha fatto ridere perché effettivamente lo è X°D
Kisshu e le donnine in camera sua... come mai Lasa non lo ha ancora fulminato? X°D Certo, diciamoc he tra i tre magari è quello che ha osato di più, ma va beh xD
Kisshu che parla a Lasa di Ichigo,... chissà quale era stata l'impressione della madre vedendo per la prima volta Ichigo!
Lo sai cheamo i momenti bromanche e lo strano avvicinamento di Pai e Taruto... <3
Però una nota negativa c'è... Pai ha problemi con le verdure?
Pai? *sghignazza* Lo sa che la sua ragazza (futura) ha il nome di una verdura? X°D Questa cosa mi ha fatto ridere un po' XD
Bene, aspetto altre perle <3

03/09/16, ore 23:03

Sti capitoli mi dividono sempre tra il ridere e il piangere - ridere perché sono sempre tutti cretini, piangere perché mi commuove vedere l'evoluzione della loro situazione post-rientro, soprattutto attraverso gli occhi di Lasa mamma preoccupata. Certo ceh mi preoccuperei anche io con tutto quel via-vai dalla camera di Kisshu, fortunatamente ora sappiamo che ha messo la testa a posto (e che probabilmente Lasa-san mo non si offenderebbe se arrivassero nipoti xD).
Quasi quasi Pai è stato dolce in questo chappy! Mai quanto Taruto, però, che cerca di seppellire l'ascia di guerra attraverso la versione aliena dei broccoli :3 Kisshu come al solito scatena in me reazioni non adatte alla fascia protetta, soprattutto quando me lo affibbi ai bambini e lui fa da fratellone/zione/quello che è e boooooooom le ovaie cominciano a gridare ^^
Sury è adorabile, ovviamente, tutte le donne che non l'hanno amata non hanno capito nulla U.U per fortuna che Zakuro è moooolto più furba di tutte le altre ;) Dicevamo, riguardo ad Eyner col guinzaglio? ahahah
A bientot <3

01/09/16, ore 10:46

Beh, dai. In confronto all'ultimo cap di Crossing, questo è allegro! Guardiamo il bicchiere mezzo pieno! ..... No, eh? ^^'''''
Suri è pucciosissima as always *_*
Kisshu... Sai che è davvero interessante vedere la sua crescita interiore? Visto che noi sappiamo il "prima" (sulla terra) e il "dopo/ora" con Minto... Vedere il raccordo tra le due cose è davvero bello ^^
Eny è uno spettacolo *_* cucciolo lui, che ancora non sa che è in attesa di quella giusta, ossia Zakuro!
Pai... È pai XD
Bello vedere il tutto attraverso gli occhi di mamma Lasa! :)
A presto! E fa' la brava, mi raccomando!!! :-* ;-)

14/08/16, ore 20:48

*sospiro*
*legge*
*sospiro*
Aaaaaah *W* MoiMoi e Sando sono ciò che si dice "Non importa il sesso, l'importante sia amore" e io aggiungerei "Che si zumpetti più che si può!".
Porca miseria, zuccheri nel mio sangue! Aiuto! Sando è un orso, un gorilla. Ma è stato talmente...talmente naturale da imbarazzarmi durante le scene così intime *^* E MoiMoi! Piccina mia! Io l'adoro, è il mio OC preferito, con Sando. I Sandoi. E oserei dire che l'esperimento Yahoi ti è riuscito benissimo =) non è volgare anzi, scorre tranquillo e dolcemente. Di questi tempi, poi, che tutto sembra uno scaldalo userei questa coppiacome Manifesto =3
Adoro questi stralci di vita, questi momenti intimi e delicati, rinfrescsano la giornata... e ti fanno venir voglia di rotolare felice XD
Dacci ancora amore... AMORE <3 *rotola*

05/08/16, ore 15:51

Troppa dolcezza, non posso reggere XD Il dialogo sulla ex "carina" mi ha fatto ridacchiare da sola come una scema, che cosa dolce XD
Carinissimo, ci voleva questo capitolo per interrompere il "massacro" in corso nella storia X'D
Besos <3
mobo

05/08/16, ore 13:00

Sto pensando che questo potrebbe essere l'ultimo momento felice in cui vedremo Sando e MoiMoi, visto la tua attitudine all'ecatombe ultimamente..........
Mi fa così tanta tenerezza, dopotutto, Sando <3 Non perché sia tenero (o forse lo è a modo molto suo), ma perché è goffo in se stesso e nei suoi sentimenti, e si imbarazza in fretta, soprattutto con o per colpa di MoiMoi, perché non sa molto fare, insomma xD Quando poi gli si fanno dichiarazioni importanti sembra proprio iper a disagio (fa molto maschio, eh, diciamolo! ahahah), orsone lui che si esprime a grugni *__*
MoiMoi "geloso" nel momento peggiore, comunque! ahah Certi discorsi si fanno priiiiiima, non mentre, che dopo ti sale la bile :3 E comunque MoiMoi è la più bella di tutti, non c'è discussione.. e poi sticazzi, è MoiMoi, la sempai uberintelligente e con un martello micidiale ahahah Ma sembra che siano capaci di farsi perdonare :3
Ora però esci il rating rosso anche per gli altri. Susu.

Ps. Ora ci vorrebbe un discorso interessante su come in realtà si deliinino le relazioni su Jeweliria, su come la società veda i rapporti, sarebbe un divagare interessante :D

05/08/16, ore 12:51

RECENSIONE PREMIO

Prego, Moschettiere #1 :D ahahahah Partiamo dal fatto che ora non so se voglio un Kisshu formato bambolotto, o un Kissho maturo e cresciuto (.......... chi voglio prendere in giro, ovvio, cresciuto. Esperto. Maturo. Nudo. Mmmmmmmmmmm ciao).
E' così doooolce, perché non poteva rimanere cosììììì, così ingenuo e patatoso *__* E già al tempo incredibile seduttore di donne ahah Vuoi che MoiMoi non "rinfacci" la questione ogni tanto a Sando, perché in realtà le ha fatto piacere essere stata tra le prime ad aver ricevuto le avances? ahahahahah
Anche Paiuccio è dolce, sembra molto più free del solito, sarà ceh la vita era sicuramente più facile, nonostante il fratellino sdentato a caccia xD Però MoiMoi poteva concedergli almeno un gelato, dopo tutti quei complimenti! Magari Sando poi non ci metteva undici anni a decidersi xD

05/08/16, ore 12:46

RECENSIONE PREMIO

Lolliamo tantissimooo ahahahah Questi sono i miei momenti di Crossing preferiti (a parte quando zumpano, ovviamente :3), quando tutti sti imbecilli fanno la gara a chi mette più a disagio l'altro xD In realtà sono tutti delle suocere pettegole/folletti maligni, Kisshu e Ichigo in primis, ammettiamolo! xD
Poi è troppo semplice mettere in mezzo MoiMoi e Sando, una si diverte quanto loro, l'altro si emoziona e vergogna troppo! E' come sparare sulla croce rossa, povero orsone contorto <3
E Pai addirittura che si lancia nelle scommesse, loooool - è bello quando anche lui "cede" a queste stupidaggini da ragazzo com'è, invece che sempre pomposo ed istituzionale U.U Se avesse vinto, non so che avrebbe fatto ahaha Di quegli altri tre manco a parlarne, mi stupisco che non scommettano di più!
Purin poi scatenata in questo frangente, ha dato il peggio di sè! Ahahah « Una relazione adulta!! – trillò, incurante che lui sembrasse pronto per svenire dalla vergogna» - vorrei sapere cos'ha bevuto a colazione per lanciarsi così ahaha O forse sono gli ormoni che cominciano a bollire causa Taruto ;) Tanto poi lo sappiamo che Sando non le farebbe mai (troppo) del male <3 Al massimo la uccide di solletico ahahah
Ichigo ovviamente rompe le palle, quasi quasi comincio a tifare per Pai pure io... xD Però il "Comitato Salviamo Retasu!" fa sempre ridere :3
Inutile dire che Kisshu è sempre il mio preferito, lui che ama giocare con il fuoco <3 ....... in tutti i sensi ;) Sto ancora aspettando la bevuta/confessione con Eyner, eh. Lo sai. Fai il tuo dovere! <3

05/08/16, ore 12:37

RECENSIONE PREMIO

*Aspetta che prendo i fazzoletti*
Questa l'aspettavamo da tanto *__* Il fatto che il passato degli Ikisatashi sia tutto così fumoso rende Lasa e Iader due personaggi ancora più amabili, secondo me, perché riempono i buchi della trama perfettamente! Poi lo sai che ci fai shippare a bomba <3
E' molto agrodolce vedere gli alieni da un punto di vista "estraneo" come quello materno, sentire la loro storia raccontata attraverso la sua preoccupazione e sapendo a cosa davvero stavano andando incontro mentre Lasa aspettava paziente a casa. O condividere con lei i dubbi riguardo Deep Blue, o riguardo tutto il sistema alieno - come se Lasa fosse la "nostra" coscienza, più "umana", all'interno della storia.
E poi il freddo che avvolge sia lei che il pianeta, e che si infrange quando tornano, scaldando la terra, rendendo tutti felici anche se lei sa che le cose non vanno a posto... e infatti poi, porini, mezzi arrestati xD
Anche il confronto con Eyner è stato bellissimo, vedere quel prima dei nostri tre che avevamo dimenticato, forse, scoprire lati grazie ad un ennesimo punto di vista, non fa che rendere tutti più veri e più amabili, in fondo :D
La fine vabbè, il mio piccolo cuoricino non ce l'ha fatta. Taruto che ha gli incubi, Lasa che si impunta (ciao Pai! Da chi avrai preso? ahahah), Kisshu che ovviamente non ha mezzi termini ("Io ero a morire da un'altra parte", Ria, non ricordarmelo, povero amore mio <3), la litigata, i ceffoni a Pai che fanno sempre bene.. xD
Piiiiii ne vogliamo ancora di famiglia Ikisatashi finalmente felice e riunita <3 Ci piacciono molto quando litigano e si confrontano e si rassicurano, ma ci piacciono ancora di più quando si prendono in giro ;)