Fragment of Path
di Ria

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/08/16, ore 22:25

Che tripudio di feels e cuori svolazzianti!!!
Moi moi timidina e Sando... Sando *_* orsacchiottoloso!!!
*prego?!? Cosa hai detto, cretina? -_-** come ti permetti? NdSando*
E... Niente! Nonostante la complessità del capitolo hai saputo rendere bene l'aggrovigliarsi delle emozioni e stati d'animo :)
Non vedo l'ora di vedere con quali altri momenti salterai fuori ;P

11/06/16, ore 20:44

La dolcezza XD e il piccolo Pai è già antipatico X''D
Mi piace che Sando fa il gelosone senza neanche rendersi conto del perchè XD
Carinissimo anche questo capitolo <3 Grazie per portarci tutto questo amore ^^
un bacio, a presto! ^^
mobo

09/06/16, ore 23:12

È ufficiale, sto fangirlando. Che carinoooo Kisshu! *_*
Ma te la immagini la seguente scena: Minto o una delle ragazze che chiede a Kisshu qual è la prima ragazza a cui ha chiesto un appuntamento.. E Pai passa bello tranquillo e serafico (tipo un freezer, direbbe Ichigo xD) e fa: la sempai!
Loool! xD XD
Sando è pareeeechio tontolotto ma molto puccioso pure lui ^^
La battuta sul compensare il cervello che manca all'ammasso di muscoli è mitica!!!
Alla prossima! <3

02/06/16, ore 10:17

*rotola* non so se siano più tenerelli MoiMoi e Sando o Reta e Pai xD
Allora, tenerelli i pesciolotti, divertenti il folletto e il gorilla!
Mamma che mi si è stretto il cuore X°D La scommessa...! Uccideteli subito! NOn si scommette su certe cose! Che po i... PAI? PAI NON SCOMMETTERE SUI SEMPAI PURE TU!
Il bello come kisshu sia il bastardello di turno che sposta l'attenzione sulle proprie vittime... a Retasu verrà un collasso, prima o poi... o lo annega da qualche parte X°D Quando Retasu cancellerà i "san", si farà festa, immagino Kisshu che stappa la bottiglie!
Aspetto altre perle <3

29/05/16, ore 21:37

Ahahaha come rivitalizzare la giornata XD ho riso dall'inizio alla fine XD ma che pettegoli sono tutti quanti? XD carinissimo questo capitolo, lo amo X''D
Ma guarda, a noi questi tuoi momenti di "relax" piacciono parecchio, quindi fai pure XD
Un bacione, a presto! <3 <3
mobo ^^

29/05/16, ore 16:54

Speravo tanto di veder nascere questa raccolta =) Visto il capitolo su Lena, mi sarebbe tanto piaciuto leggere di più dei tuoi oc e del modo in cui vedi gli altri personaggi ^^ E questo capitolo ha rispettato ogni aspettativa. Ovviamente il ritorno sul loro pianeta non può essere stato facile, e ovviamente neanche riprendere la vita e i rapporti con gli altri, e questo viene dato un po' per scontato nelle nostre storie. Ho apprezzato tanto il flusso di pensieri di Lasa, e la scena della scelta dei tre ragazzi per la missione; dopotutto, si parla di una madre che vede partire i figli.
Ho quasi pianto leggendo di Taruto, dei suoi incubi, e della reazione di suo padre.
Davvero un bel capitolo, un ottimo inizio ^^
Più tardi corro a leggere anche il secondo, sono curiosissima!
mobo <3

29/05/16, ore 13:52

Sto morendo xD f.a.n.t.a.s.t.i.c.o. Tra pai e sando verdi di rabbia e rossi di vergogna non so quale sia il migliore xD XD "...tinta rosso verdognola vedendo tutti gli altri – quando accidenti erano arrivati?! – che li studiarono con sorrisetti e facce sorprese da dietro la balaustra del corridoio adiacente, nemmeno spettatori in piccionaia." lol! Scena perfetta e molto visiva xD tipo che si gira e... Toh, degli spettatori xD e, alla luce di tutto questo si spiega anche la punizione di Sando quando kisshu fa il guardone xD xD Questa raccolta si sta rivelando sempre più bella e coinvolgente *_* Complimenti ^^ alla prossima! Ps. Non avresti dovuto darmi corda... Perciò.. Altri spunti, eh? Beh, magari, collegato al capitolo prima di questo, durante l'ultima missione di recupero goccia: il tormento di kisshu e la sua notte in bianco post incontro con Minto dietro la tenda e... Pai e Reta! Li avevamo lasciati a coccolarsi nel giardino :3 e poi: kisshu post bacio di ichigo e due di picche da crepacuore xD Sono in vena di tormenti interiori, oggi , specialmente riferiti a maschietti xD Baciotti ♥

24/05/16, ore 10:25

E' stato terribile.
Ho aspettato questo scorcio di vita di casa Ikisatashi per tanto tempo e ora... mi fa male il cuore Lasa mi ha stretto il cuore, lei e la sua ansia, il momento dell'attesa del ritorno, il ripensare alle soluzioni, lei che pensa "non tutti e tre".
Mamma che strazio (sicura ti sia piaciuta ndRia?- Sisi sicura XD!).
Adoro i genitori dei tre sconsiderati imbecilli, ancor di più Lasa... è la mamma per quei tre!
Il loro ritorno, Taruto che si butta tra le braccia di mamma e papà, Kisshu che si fa accarezzare e Pai che rimane allombra con la faccia cupa e tormentata. Ho adorato quando hai descritto la sensazione degli abbracci di Lasa e poi Iader rispetto a Pai (lei sembrava sottile e poi è lui che si sente debole visto la forza del padre). La parte di Taruto che si spaventa di IAder che pensa sia Pai, lì nel buio sopra di lui... il mio Taru-Taru ç_ç poveri genitori! Non mio aspettavo però fosse Lasa a schiaffeggiare Pai, ma che fosse Iader... anche se schiaffo e poi abbraccio di Lasa... <3 mamma che l'adoro, lo sai? L'ho detto? *ride*
Cmq no, niente. Pai è stato amato e odiato.
"Sono stato solo io. – la interruppe grave – Loro hanno solo… Scelto diversamente. »
« Anche tu hai scelto. »
« La cosa sbagliata. »
« E te ne porterai il peso per il resto della tua vita. »
Vide Pai fissarla e sostenne la sua occhiata con aria calma e serena, pur senza sorridere; Pai si sostenne la fronte con il pugno chiuso:
« Odierei mio figlio se avesse fatto ciò che ho fatto io. »
« Vorresti che io e papà ti odiassimo? »"
In questa parte ho sentito una forte ingenuità da parte di Pai =) E ci sta. QUanto ha? 17 anni? sarà unsoldato, un genio, ma non è genitore, non sa cosa vuol dire amare in modo incondizionato un figlio *feels*
Saper ora, in Crossing, come è Iader con i figli, con lui, che non serva rancore nonostante qui fosse arrabbiato.... bello <3 hai cominciato questa attesissima raccolta con le mie lacrime ç_ç
Fanne altre <3

23/05/16, ore 17:34

Mi piace! Mi piace mi piace! *_* bella idea! La fangirl interiore approva e svalvola! XD
Effettivamente non è stato il tripudio dell'allegria, m non si può sempre vomitare arcobaleni e avere gli unicorni che ti volano davanti agli occhi, no? U.U è stato tutto molto realistico, bravissima! :) le parti che più ho amato sono quella di Enyer e la reazione di Lasa con schiaffo alla verità. Ed infine la riconciliazione finale in camera di pai. Amo Lasa e Iader sempre più, sappilo!
Il progetto di questa raccolta di scene mi ha incuriosito, e molto! Chissà quale sarà la prossima scena ^^ a presto ^o^
Ps. Sul fatto dei "suggerimenti" ne ho uno che mi martella il cervello, ma sicuramente tu ci avrai già pensato ^^'' e cioè: la prima volta che iader, Lasa, sando, moi moi e eny vedono le mew mew. Come le studiano, sapendo i vari retroscena. Cosa pensano di quelle strane ragazze che han stravolto i tre fratelli xD
O anche i pensieri dei tre nel cap 1 di crossing, quando rivedono le terrestri dopo un po' (oppure.. Anche un Enyer sbavante alla figura di zakuro non sarebbe male xD XD) mi fermo, altrimenti continuo x i prossimi secoli a svalvolare!!!! XD xD bye ^.^
(Recensione modificata il 23/05/2016 - 05:39 pm)

23/05/16, ore 14:51

Sono la prima...? Sì...?
Aemh... *asciuga lacrime e tira rumorosamente su col naso*
*no, non sto piangendo, mi è andato solo il fumo della sigaretta negli occhi... T.T*
TU volevi spezzare i cuoricini dei lettori con l'OS per il contest (abbi fede, ti recensisco a breve anche quella), ma invece con questa "missing moments" hai vinto tutto. E'... è... bellissima! T.T Meritava davvero di vedere la luce come spin-off, credimi! Mi hai fatto sentire l'ansia di Lasa nella prima parte, fatto vivere l'amarezza di Eyner con tutti i suoi trascorsi e le sue scelte difficili, trepidare per i giorni di arresto e la confusione di tutti quanti e poi... oddio... vedi, forse preferisco la versione "anarchica" della storia in cui Kisshu, Pai e Taruto non sono fratelli perché proprio non riuscirei a sopportare l'idea che questi tre, legati da un simile rapporto di parentela, possano essersi fatti tanto male a vicenda... Lasciando da parte il mio povero Kisshu, che hai tratteggiato benissimo con poche immagini, il dramma di Taruto e Pai è immenso... infatti è una cosa che passa spesso in sordina e di cui pochi parlano...
Povero Taru-Taru... fa gli incubi... CI CREDO... *piange a fiumi* ...e Pai. PAI.
« E te ne porterai il peso per il resto della tua vita. »
Appunto...
Considerando poi che pure lui alla fine ha ceduto, dopo tutto il casino che si è seminato alle spalle... mi fai salire l'angst... XD
Emh, dicevano (che recensione sconclusionata)... fatico davvero ad immaginare come questi tre possano trovare un po' di pace vivendo sotto lo stesso tetto dopo l'accaduto, però tu gli hai donato due genitori fantastici, molto "vivi", "reali", che non si possono che stimare. SPERO non gli accada nulla di male nella long. SPERO.
Vai avanti così, voglio altri spin-off... FIUMI di spin-off! (E per farti perdonare di questo... a quando "the alcoholic path"!? XD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]