A new revolution
di lonewolf87

18/12/17, ore 08:46

Sento puzza di guai… Sekihagara si scrive Sekigahara. Ma se le lame non sono vere che ha fatto a ferirlo? Rassegnati, Sora, non combinerai mai nulla. xD Così Kila e Shizu diventeranno due balene. xD Attendo con ansia il prossimo capitolo.

12/12/17, ore 05:43

Già la parola storia d’amore mi fa storcere il naso. Comunque la trama suona bene. Kilari lingua lunga. xD Se sapesse che ce l’ha di fronte. xD è arrivata la vipera. E alle serpi bisognerebbe tagliare la testa. Io lo sapevo che la schiaffeggiava! Lo avevo previsto! Fubuki l’ha presa in **** più una sberla da parte di Kilari (se la strangolava era meglio). Ma ovviamente miss risata isterica non si rassegna e prepara le contro-mosse. Attendo con ansia il prossimo capitolo.

08/12/17, ore 15:06

Soliti discorso del tipo “Sono indecisa tra lui e l’altro”. Solita conversazione del tipo “amo quella ragazza ma sono timido e un altro le ronza intorno, bla bla bla”. Quelle due complottano ogni giorno. Ora che ci penso che fine ha fatto il ratto? Attendo con ansia il prossimo capitolo.

05/12/17, ore 07:02

Mica è un film su Inuyasha? xD Ma poi cosa si sono fumati? I film cappa e spada coi samurai andavano forte negli anni ’50 e ’60, non oggi! xD Comunque questa storia si sta facendo troppo simmetrizzante, troppe cose copia incollate dalla serie originale. Io pensavo finisse col matrimonio tra Hiroto e Kilari ma sospetto che non sarà così. Quanto odio queste dannate interruzioni stile Ranma! Sora sembra determinato a conquistare il cuore di Shizu ma so già che lei si metterà con Iguchi. Attendo con ansia il prossimo capitolo.

01/12/17, ore 07:59

Alla fine sei venuta… Questa è ambigua! xD Mi sembra di capire che c’è una certa intesa tra Shizuka e Sora. Meglio troppo in fretta che troppo tardi. xD Peccato, una occasione sprecata. Solito discorsetto da anime romantico… Attendo il prossimo con ansia.

27/11/17, ore 07:14

Matrimonio abortito aggiungerei. xD Mi sa che Iguchi si è guadagnato un pericoloso rivale. Per un attimo ho pensato che avrebbe avuto un secondo infarto. xD Urara è la mamma di Kilari? Comunque bel capitolo, attendo il prossimo con ansia.

27/11/17, ore 00:59

Bellissimo capitolo💖💖💖💖💖
Come vorrai vestire Kilari al suo matrimonio con Hiroto?
(Recensione modificata il 23/08/2018 - 10:23 pm)
(Recensione modificata il 23/08/2018 - 10:23 pm)

22/11/17, ore 18:09

Che sorpresa… Non mi aspettavo una richiesta simile da parte di Shizuka. Invece la reazione di mamma Kazama la prevedevo, vista la titubanza del figlio a farle visita. Che mamma amorevole! xD Fortunatamente quei due hanno fatto pace. Attendo il prossimo con ansia.

19/11/17, ore 11:42

Wow sono dei bellissimi capitoli mi innamoro sempre di più di questa fanfiction 😍

18/11/17, ore 23:11

Se lo meriterebbe di finire sul lastrico, se non peggio… La senzatetto dovrebbe fare! Spero che cada dalle scale e si rompa il collo. Attendo il prossimo capitolo con ansia, sono curioso di sapere cosa dirà Shizuka.

12/11/17, ore 17:42

Già che c’è ne assesti uno pure a Higashiyama, ma più forte! Questo è l’Hiroto che conosco! Meno male, lui e Kilari si sono riconciliati! Sono felicissimo! Attendo il prossimo con ansia!

07/11/17, ore 06:55

Meno male che Kaori c’è. xD Io lo sapevo che le facevano la festa di addio a sorpresa! xD Aspetto il prossimo capitolo, sono curioso di vedere che ha in mente Shizuka.

03/11/17, ore 12:14

Ma è brutto così… Madoka è la protagonista dell’omonimo anime? Ha ragione Kilari, ha appena subito una grave perdita e Arashi pensa solo al matrimonio. 4 anni e già fa il prestigiatore? Un capitolo transitorio, aspetto il prossimo con ansia.

30/10/17, ore 20:33

Immaginavo avrebbero fatto subito pace. Un applauso per miss Kumoi! Arashi era quella specie di prestigiatore, giusto? Attendo con ansia il prossimo capitolo.

26/10/17, ore 17:35

Non mi aspettavo che quei due avessero avuto un figlio. Ma siccome sono sposati da anni era ovvio che si siano dati da fare. Ok… Mi avevi detto che Kilari avrebbe fatto qualcosa, ma non credevo questa. E sono certo che Shizu la prenderà molto male. Ci sentiamo al prossimo.