A new revolution
di lonewolf87

09/10/17, ore 04:20

“Vorrei uscire io con lei”… Questa è ambigua! xD Molto triste la storia di Kaori. Ci avrei scommesso che si opponeva. E anche sul fatto che alla fine avrebbe ceduto. Beh, meglio così.

09/10/17, ore 03:54

Ora che ci penso Shizuka è anche il nome dell’infermiera di HOTD. Per forza, vive a Tokyo, la metropoli più grande del mondo. Kumoi è velenosa come sempre. xD Infatti dovrebbe mozzarsi la lingua. Temo non sarà tanto facile convincerla.

09/10/17, ore 03:18

Un attimo! È arrivata a 30 anni senza un bacio o un rapporto? Ma a chi vuole darla a bere? Bella scusa, miss Kumoi. Ho l’impressione che i loro rapporti siano destinati a peggiorare. Evidentemente non conoscono il detto “L’amore non ha età”. xD Magari ci scappa un bel threesome al prossimo incontro (Iguchi, Kilari e Shizuka). Certo, Kilari deve fare tutto e lei, la sua insegnante, rimane a guardare. Questo sì che è fare scarica-barile. xD Volevi si scrive vorresti. Non può mica fare la samaritana a vita.

09/10/17, ore 02:37

La signora Higashiyama sarà crepata d’invidia. xD Mi sembrava strano che nessuno provasse rancore nei confronti di Kilari. Certo, lui viene da Plutone, lei da Mercurio… Momento: ma non era diventata buona? Miss Higashiyama, intendo. Spero almeno che giochi pulito. No, non gioca pulito. Secondo me ha il dente avvelenato con Muranishi perché ha preferito Kumoi ha lei. All’inizio la odiavo, poi mi è diventata simpatica. Ma so già che qui la odierò. “Ti riferisci alla signora Kumoi?” Beh, è stata l’unica a trattarla con freddezza, finora… A chi credeva si riferisse? E a questo punto avrei pagato per sentire una risposta del tipo “Vuole continuare a fare l’agente? Si arruoli in polizia!” Incredibile, quella falsa e antipatica ha trovato marito! Ce ne sono stati di cambiamenti, in 15 anni… Ed è naturale. Ok, Shizuka è figlia di Shinichi. xD Fischia… Ok, la parte finale mi ha colto completamente di sorpresa! Non mi aspettavo che Hiroto fosse così irruento, né che Kila ci sarebbe stata.

09/10/17, ore 01:42

Veramente a Kilari andò assai meglio. “Alla sua età va in giro con le ragazzine…” Neanche fosse una pedofila! xD Ci avrei scommesso che Hiroto e Fubuki stavano insieme. Vado a leggermi il prossimo.

08/10/17, ore 15:45

Kilari è stata clonata! xD Ha appena rischiato di morire e pensa a quello? Il classico colpo di fulmine… Ah, quindi la Muranishi esiste ancora? Mi chiedo come reagiranno i suoi conoscenti.

08/10/17, ore 07:48

Un po’ come Kilari, insomma. Un capitolo puramente transitorio, fatta eccezione per la comparsa di Iguchi e la menzione di questa studentessa. Appena posso leggo il prossimo capitolo.

06/10/17, ore 17:32

Per un attimo ho pensato che fosse morto… Fortunatamente mi sbagliavo. Comunque la ex idol si appresta a tornare nella sua terra natale, sono curioso di vedere cosa succederà.

06/10/17, ore 07:36

Bravo, Matteo lingua lunga! L’ambulanza si scrive un’ambulanza. La situazione si è fatta grigia e rischia di diventare nera. Appena posso leggo il prossimo capitolo.

05/10/17, ore 12:56

Faccio una piccola premessa: Kilari è un anime che vidi ormai 7 anni fa, arrivando alla seconda stagione (la terza era orrenda, con personaggi deformi, ho visto qualche puntata su Youtube ma poi ho mollato). Non è un anime di prim’ordine (troppo bambinesco, eccessivo buonismo, gatti snaturati e resi deformi ecc.), ma l’ho comunque apprezzato, perché narra l’ascesa di questa giovane cantante, segnata da avversari a volte sleali, difficoltà varie ecc. Ora passo a recensire: già il fatto che il mostriciattolo e la vecchia nanerottola abbiano tirato le cuoia è per me una buona notizia. Mi dispiace solo per Kilari, che è diventata l’ombra di quello che era un tempo (da quello che ho capitolo leggendo). Comunque l’inizio mi incuriosisce. Appena posso leggo il prossimo.

19/09/17, ore 17:45

Grazieeee grazie grazie graziee morivo dalla voglia di leggere il seguito di questa fanfiction grazie mille per averla aggiornata ❤❤❤

16/09/17, ore 14:56

Quand'e che aggiorni la fanfiction mi piaceva tantissimo. Mi trasmetteva felicità leggerla per tornare ai miei ricordi di bambina ma hai smesso di scrivere
Ti prego aggiorna e scrivi un nuovo capitooo 😘😘

13/01/17, ore 19:11

Ciao, ho scoperto questa fanfiction per caso, mi era venuta nostalgia di Kilari e così eccomi qui..
Ho letto tutti questi capitoli d'un fiato, è una bella storia, e la lettura è molto piacevole e scorrevole.. Solo stai un po' più attenta ad alcune cosucce.. Ho trovato qualche errorino qua e là xD

Mi sta piacendo come storia, le uniche due cose che mi sembrano un po' forzate sono che tutti hanno questo grande entusiasmo per il "ritorno" di Kilari, ma soprattutto il comportamento di Hiroto.. Non mi sembra da lui essere così sottomesso.. E poi hai scritto che avrebbe dovuto sposare fubuki.. Ma non stavano insieme solo da qualche mese?
Mi è difficile immaginarlo così xD

Ho visto che è da mesi che non aggiorni.. Spero che lo farai presto, mi spiacerebbe lasciare in sospeso questa ff

Spero di leggerti presto
Endy_lily95

18/06/16, ore 10:26

Proprio una kilari in miniatura hahahah
Bel capitolo alla prossima

15/06/16, ore 12:17

ancora bella storia e bel capitolo spero di leggere presto il prossimo
ciao ciao
Adler12