A new revolution
di lonewolf87

21/10/17, ore 11:37

Duro il confronto tra Kilari e Kaoruko. A questo punto temo più Hiroto che Fubuki e l’altra! Sarebbe capace di farla abortire con la forza pur di evitare che la storia venga alla luce. Ci sentiamo al prossimo.

16/10/17, ore 05:57

È in momenti come questi che vorrei strangolare miss Kumoi. Bravo, Muranishi! Ti meriti un applauso! E a proposito dell’agenzia Higashiyama, mi è venuto un dubbio: Kaoruko (la signora Higashiyama) è straricca, ed è senza scrupoli. E dopo 15 e più anni di tentativi falliti non è riuscita ad annientare l’agenzia Muranishi. È un problema per lei assoldare dei sicari per far fuori il signor Muranishi e sua moglie (decapitando di fatto l’agenzia rivale)? Deve per forza ricorrere a dei dispetti infantili che come ha visto lei stessa non funzionano? Comunque aspetto con ansia il prossimo, per vedere la reazione di Hiroto. Temo che le due vipere vicino a lui possano indurre Kilari ad abortire con la forza, magari spingendola giù dalle scale o in altri modi.

12/10/17, ore 07:31

Doveva sputargli in faccia, come minimo. Ho sempre pensato fosse troppo buona, e questa ne è l’ennesima conferma. È incinta, altro che troppo lavoro! Aspetto il prossimo con ansia.

09/10/17, ore 08:47

Finalmente Hiroto ha tolto il disturbo (era ora), anche se a parer mio Kilari a sbagliato a non smascherarlo… Comunque bel capitolo, attendo con ansia il prossimo.

09/10/17, ore 08:34

Sì! Prendilo in quel posto, strega malefica! xD E tu raglia quanto vuoi, cara pseudo-CC, gli imbroglioni non vincono mai! Vado a leggermi il prossimo!

09/10/17, ore 08:24

Un po’ come nell’episodio con Akane… Meno male che Kilari aveva la soluzione sottomano! Vado subito a leggermi il prossimo!

09/10/17, ore 08:03

Fischia, manco fosse una yakuza! Hiroto infame… Gli spezzo le gambe se lo vedo! xD Oh, kami… CC? Che ci fa qui? A quelle due invece farei qualcosa di peggio… Vado a leggermi il prossimo.

09/10/17, ore 07:38

Sospettavo che stesse inventando delle balle, e a quanto pare ci ho azzeccato. Se Kilari sapesse la verità gli darebbe ben altro che il suo corpo. Vado a leggermi il prossimo.

09/10/17, ore 07:16

A parte le cose mentali di Hiroto, che trovo decisamente noiose, non ho molto da dire su questo cap, essendo puramente transitorio.

09/10/17, ore 07:02

Quanto odio le spie… Specie se al servizio di gente meschina. Potevano fare un threesome: Hiroto, Fubuki e la direttrice. xD Quando ridono in quel modo le strangolerei. Vado a leggermi il prossimo.

09/10/17, ore 06:28

L’invasione delle vipere… Prima Fubuki, poi miss H, poi Erina. Gli altri clienti erano lì e non hanno mosso un dito? Si meriterebbero i piatti in testa. Un capitolo interessante e a tratti drammatico.

09/10/17, ore 05:43

Ma che storie racconta Fubuki? Trattato si scrive trattata. Kilari friendzonata. xD Buon momento si scrive brutto momento. Vado a leggermi il prossimo.

09/10/17, ore 05:19

Qui c’è odore di guai. Vuoi vedere che quell’incidente l’ha organizzato la sua padrona. Midori… Prevedo sorci verdi per Shizuka. Dannate vipere… La loro risata è brutta, nemmeno isterica.

09/10/17, ore 05:02

Scommetto che Hiroto cambierà presto bandiera. Un capitolo puramente transitorio, non succede nulla di interessante.

09/10/17, ore 04:49

Hiroto Siffredi… xD Comunque vedo che è alla deriva. Meglio che Kumoi abbia rifiutato, avrebbe ostacolato in ogni modo Shizuka, peggio di miss Higashiyama. Prendilo in quel posto, miss Kumoi! xD prevedo scintille tra lei e la neoassunta Kilari. Infatti… Già me li vedo quei due mentre cantano insieme.