Di baci, lune, fiori e cose che non si dicono
di tixit

31/05/17, ore 14:05

Questo racconto è sempre più bello e già con questo commento non ci sarebbe da aggiungere altro. Ogni capitolo è una sorpresa di avvenimenti (pochi) e di emozioni (tante).
grazie

23/05/17, ore 19:35

Non vedo l'ora che Loki e sigyn si avvicinino nuovamente, li sento un po distanti in questi ultimi capitoli, comunque bel capitolo come sempre!

14/05/17, ore 10:20

A bene finalmente è arrivato il capitolo! Bello come sempre:) non vedo l'ora di sapere come continuerà il prossimo, e soprattutto sopratutto l"evoluzione del rapporto fra loki e Sigyn!

11/05/17, ore 13:46

Adorabile!! che posso dire? bellissima questa FanFiction, la protagonista è adorabile, piena di vita, e nonostante le sue fragilità è una tipetta forte!. Complimenti per lo stile, molto riconoscibile, mi piace come scrivi!!.
Loki si è infilato in un vespaio, a causa del suo stesso inganno...e ora sono davvero curiosa di vedere come ne viene fuori!!.

03/05/17, ore 21:19

Non so come potrei cominciare questa recensione se non con un immenso, mastodontico CHE MERAVIGLIA!
Ho aspettato una fan fiction così per un sacco di tempo, ho spulciato tutte le 906 storie su Thor alla disperata ricerca di una che rendesse giustizia non soltanto ad un sentimento così nobile come l'amore (in qualsiasi sua forma, che sia fraterno, o semplicemente affetto), ma soprattutto a questo mondo meraviglioso fatto di rune, mitologia, dei e guerrieri, che ha una sua storia, una sua atmosfera, un suo fascino che non vanno assolutamente trascurati e che, ahimè, troppe volte ho invece visto messi da parte in favore di vuoti e decisamente poco verosimili scene sentite e strasentite in cui un Loki melenso e finto dominatore si lascia incantare al primo incontro da un anno chioma fluente e un bel nasino.
Ho scoperto la tua storia pochi giorni fa e ho divorato i capitoli, ansiosa di scoprirne di più ma allo stesso tempo con il timore di leggere "ultimo capitolo pubblicato", perché avrei dovuto interrompere la mia full immersion. La tua non sembra nemmeno una fan fiction, per tutto il tempo ho avuto l'impressione di leggere un vero e proprio romanzo pubblicato con tanto di diritti.
Nessun errore grammaticale o lessicale, cura per le ambientazioni meravigliose di questo mondo e minuziosità, altrettanta attenzione per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi e la loro psicologia (spesso trascurata e resa piatta).
Mi hai fatto innamorare ad ogni riga e, cosa assolutamente non trascurabile, FINALMENTE un Loki che rende giustizia a quello comunemente conosciuto e presentatoci da libri, film o fumetti vari.
Non so davvero che altro dire se non complimenti, nella speranza che tu possa aggiornare presto e che questa storia non venga lasciata incompleta, perché davvero è la migliore che io abbia letto in questa sezione, a mio modesto parere.
Sono già stata abbastanza prolissa, mi scuso, alla prossima!
Cheek.

23/04/17, ore 19:21

Sono sempre più incuriosita dal comportamento di loki, non vedo l'ora di saperne di più, ciao al prossimo aggiornamento!

18/04/17, ore 00:08

Attendo con ansia ogni aggiornamento e leggo con piacere ogni capitolo , la caratterizzazione dei personaggi è davvero incredibile, i pensieri di loki mi colpiscono ogni volta, davvero ti faccio i complimenti !
Al prossimo aggiornamento!

10/04/17, ore 12:17

Sono una tua lettrice silenziosa (cioè ero una lettrice silenziosa, ora sono un ex-lettrice silenziosa(?)). Seguo la tua storia quasi da inizio pubblicazione e devo ammettere che aspettavo con ansia la ricomparsa del buon Theoric e ho adorato questo capitolo.
Mi piace come hai costruito i personaggi, con le loro incertezze, i dubbi, le debolezze, le loro contraddizioni ma anche con i loro punti i forza. Sigyn mi è sembrata un cucciolo di cane bisogno d'affetto, timidissima ma che tira fuori le unghie per combattere per ciò in cui crede; Loki invece è una contraddizione vivente (e io lo adoro nei personaggi!): da una parte ha una visione cinica del mondo che alle volte può lasciare spiazzati, ma dall'altra mi pare che, sotto sotto, in qualche parte remota, nasconda un orsacchiotto abbraccia-tutti. Chissà se l'orsacchiotto decida di confortare il cucciolo di cane?
Tanti tanti complimenti e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
Buona giornata

22/03/17, ore 22:02

Eccolo finalmente! Dopo tanto tempo non ci speravo quasi più ed ecco invece di nuovo tornare in ostriche personaggi, finalmente in un contesto nuovo.  Come ci hai abituato niente è banale e particolarmente azzeccato e brillante il quadretto tra Loki e Thor.

23/02/17, ore 23:49

Mi hai rallegrato le giornate con questa fanfiction, e sono curiosa di sapere come procedera la storia fra lokie sigyn! Ti prego di continuarla:)

03/02/17, ore 22:59

Ancora una volta un capitolo fantastico, in cui finalmente qualcosa si muove e forse comincia a prendere forma. Ci voleva il cambio di scena, mi aspetto adesso anche un cambio di tono. Alla prossima, spero prestissimo.

25/01/17, ore 01:05

Non lo so, voglio essere sincera. Mi piaceva la tua storia ma ora da un pò di capitoli onestamente non  so dove tu voglia arrivare.
Non ti sto seguendo. Scrivi sempre benissimo ma non ti sto più seguendo. Peccato, avevi iniziato alla grande ma ti sei persa dietro a un cucciolo di lupo che pare che portarselo a casa sia una tragedia greca manco fosse un dinosauro... 4 capitoli almeno x sto cucciolo... boh.... punti di vista troppo diversi. Non riesco davvero più a seguire la storia. Non c'è un punto di arrivo, solo disperazione.
Nessuna critica solo inclinazioni e aspettative.
La storia non si muove... non prosegue... non soddisfa... boh... mi spiace, non capisco dove vuoi arrivare e sono interdetta... ma non ti smuovi da 4 capitoli.
E sono anche corti.
Manchi di convinzioni e si percepisce.
E basta con sto lupo!

23/01/17, ore 00:03

Sempre più bella questa storia.... ogni capitolo ti regala qualcosa. Davvero complimenti!!!

22/01/17, ore 17:10

Ciao! Anzitutto, complimenti. Questa storia è veramente fenomenale. Mi piace perchè Loki non è solo il solito terrificante dio degli inganni, nè il cucciolotto ferito della marvel. C'è un mix di mito, umanità e..precisione storica, direi. Il rapporto che hai costruito tra Loki e Sigyn è molto complesso,con un approfondimento psicologico non da tutti.
Spero di vedere presto il proseguimento, perchè ormai sono troppo presa. Complimenti veramente.
JJ

08/01/17, ore 23:10

Scusa se ho saltato un capitolo ma le feste mi hanno assorbita e così mi ritrovo qui a leggere il tuo aggiornamento prima di essere riuscita a recensire lo scorso capitolo, vabè recensisco ora, spero mi perdonerai!
Senti.... onestamente, io adoro il tuo modo di scrivere, diretto e spietato. Senza lasciare spazio a speranze e illusioni. Sei una Giovanni Verga del fantasy. Se cogli il riferimento bene, se no sappi che è comunque un complimento!
Ma comunque bis... nonostante io adori i toni e tutto quanto.... è da due capitoli che non ci capisco un caxxo... ma come mai ti stai concentrando da due capitoli su sta qua?ma che ci fotte a noi di sta vedova e deli investimenti di Loki! Ben scritti eh... ma poi ti lamenti... e non mi legge nessuno.... e te credo... due capitoli a spiegare sta qua che non si sa manco chi è... come deve gestire  i suoi affari di vedova.... e mezzo fandom che vorrebbe solo capire se Loki e Sigyn prima o poi trombano... ma vedi tu eh,,, eh... ma non mi legge nessunooooo! Tesore se scrivi come Verga ma poi mi ci pianti due capitoli su una sconosciuta di cui non fotte una minkia manco al protagonista, figurati a noi.... chiediti come mai!
Stai andando fuori tema, ma scrivi sempre da dio....

Vediamo di rientrare nei ranghi... e bon tagliamo con sta Thing, sta vedova, sta Asgerda... sto porto.... sto Snorre... non ce me frega una benemerita mazza.... facci capire cossa ne sarà di Sigyn, di loki e di teoric, se no facevi prima a scrivere un manuale di economia vichinga e non una fiction ,sappi che te lo dico io, ma lo pensano tutte.
E adesso mentalmente mandami a fare in culo... lo so... anche se mi rispondi tutta gentile... lo so che mentalmente mi stai mandando a fare in culo. Difatti ho fede in te.
Mi ami sempre di più vero?
(Comunque scrivi benissimo... eh usa sto talento x porcherie senza senso non x la geo-economia asgardiana....)