Wildest dreams.
di MartinsBieber

25/06/17, ore 16:52

Dunque, Liam si sta dimostrando un vero amico, comprensivo e amorevole.
La scena con Gemma mi è piaciuta molto, era ora che Meghan potesse rivelarle il suo disappunto, se così si può chiamare. Mi è piaciuta molto anche l'ultima scena tra Harry e Meghan, che mi fa presagire un seguito interessante.

14/06/17, ore 12:47

Ciao,
ti confesso che mi stavo convincendo che Meghan confessasse tutto a suo padre, ma credo che per questo dovremmo aspettare un bel po'!
La tensione in macchina tra lei e Harry si poteva percepire durante la lettura e immagino quanto debba essere stata scocciata, arrabbiata, delusa quando ha saputo che pure lui avrebbe partecipato alla festa della sua migliore amica, festa alla cui, neanche volendo, avrebbe potuto disertare.
Non sono totalmente d'accordo con Harry quando dice che quella sofferenza non è stata voluta da lui, nel senso che, perso per perso, avrebbe potuto parlare con James della questione. La situazione si sta facendo sempre più critica e complicata. Come proseguirà la vicenda?
(Recensione modificata il 14/06/2017 - 12:47 pm)

05/06/17, ore 18:23

Davvero un bel capitolo! Provo pena per Meg, vivere sotto lo stesso tetto con chi ti ha spezzato il cuore deve essere una tragedia. Casa dovrebbe essere lo spazio in cui ci si rifugia quando si sta male, ma in questo caso non si può proprio dire. Naturalmente James arriva sempre nel momento meno opportuno, allegro come un fringuello e ignaro della tragedia che sta avendo dentro casa sua.

28/05/17, ore 00:21

Oddio oddio oddio...Harry cosa hai fatto???
Lui è anche in buona fede (anche se secondo me ci crede poco anche lui sull'utilità di questa sua decisione - che comunque gli è stata un po' imposta dalla sorella!
Mmmmmm devo leggere i prossimi capitoli per tranquilizzarmi :)

26/05/17, ore 17:33

Premetto subito che non sono un'assidua frequentatrice di questa sezione e conosco pochissimo i One Direction. Tuttavia avevo voglia di provare qualcosa di diverso. Dopo essere uscita "traumatizzata" da storie pietose,di cui in alcune i protagonisti riuscivano solo a fare sesso, ho avuto la fortuna di imbattermi nella tua.
Ho alcune osservazioni da fare e vorrei farle subito (sperando vivamente che tu non ti offenda, le mie vogliono solo essere critiche costruttive), per poi passare ai lati positivi che ce ne sono parecchi.
Dunque, prima di tutto ho notato che, soprattutto nei primi capitoli, ci sono degli errorini con i tempi verbali. Hai usato il passato (remoto o imperfetto) quando avresti dovuto usare il congiuntivo. Ad esempio, nel capitolo in cui Emily va a letto con Harry, ha scritto "prima che quella scendeva le scale", andava scritto "scendesse". Spesso, nel discorso diretto, a inizio frase, non metti la maiuscola.
Quando ti riferisci a un soggetto femminile, devi usare "le". Per esempio:
"La guardai e pensai che LE (a lei) stavo facendo del male".Come grammatica direi che non c'è altro. Passiamo alla trama. Si tratta di dettagli che però mi sono saltati all'occhio.
Non so come funziona la scuola inglese, ma il fatto di trovarsi in difficoltà quando si tratta di firmare un permesso mi ha lasciata un po' perplessa. Immagino che la madre di Harry avrebbe dovuto, al momento dell'iscrizione, fare una delega e nominare zio James come tutore del ragazzo o una cosa del genere.
La questione della tenda mi sembra parecchio tirata. Capisco le esigenze di copione, ma non mi convince tanto.
Ultima cosa, o io ho letto male o proprio non ho trovato la parte in cui Emily viene a sapere della registrazione. Lei lo rinfaccia a Harry, ma non ricordo di aver letto che Emily lo abbia saputo.
Ok, direi che con le critiche abbiamo fatto abbastanza!
Passiamo a ciò che mi ha colpito. Hai raccontato tutto con i tempi giusti, nel senso che i due protagonisti ci hanno messo un po' di tempo, tra alti e bassi, a capire e coltivare i propri sentimenti e così facendo hai reso tutto più credibile. Il modo in cui scrivi è scorrevole e riesci a descrivere bene tutte le situazioni, non solo quelle erotiche, ma anche quelle emotive. Meghan mi sembra una ragazza normale, che si abbuffa come tutte, che si alza la mattina spettinata e con la faccia da zombie... insomma, una ragazza normale. Come normale è stata la sua reazione nell'apprendere che un nuovo ragazzo avrebbe invaso il suo spazio privato. Mi piace tantissimo il rapporto solido e profondo che c'è tra lei e Vicky, due vere amiche che possono contare l'una per l'altra.
Detesto Gemma, ti giuro, mentre leggevo diventava sempre più insopportabile. Finalmente tra 'sti due poveretti andava tutto bene e poi arriva lei. Ma troveranno un po' di pace?
Anche Liam mi ha fatta innervosire, soprattutto quando pianta in asso Meghan poco prima della gita con una scusa che, secondo me, non era sufficientemente valida. Ma poi riesce a riscattarsi augurando alla coppia tutta la fortuna e il bene del mondo e soccorrendo Harry.
Non condivido molto la decisione di Harry in quest'ultimo capitolo. Mi sembra che stia creando più strappi e ferite al loro rapporto. Sicuramente è difficile e rischioso raccontare la verità, ma forse è esattamente quello che dovrebbero fare, magari dicendo che si sono innamorati da poco, giusto per omettere certi dettagli. In fondo James mi sembra un tipo aperto e comprensivo.
Come proseguirà la vicenda lo scopriremo nel prossimo capitolo, che attenderò con ansia.
(Recensione modificata il 26/05/2017 - 07:11 pm)

10/05/17, ore 07:28

Ahi ahi ahi..... Che angoscia il finale di sto capitolo😥😥 spero di leggere presto il prossimo perché già sono in ansia ahahah! Cmq bel capitolo, come sempre 😘 alla prossima xx

09/05/17, ore 13:52

Ciao, forse non ho mai recensito questa storia, ma ora lo farò :)
Questa intromissione di Gemma genera un dramma, me lo sento....Harry è un buono alla fine dei fatti, e per non deludere nessuno in realtà farà soffrire Meghan e se stesso un bel po'.....Insomma.....prevedo liti furibonde e una successiva rottura della coppia, perchè non credo Meg sarà disposta a dire tutto e forse ormai Harry preso dai sensi di colpa non le permetterebbe di farlo!
Insomma insomma...attendo con ansia il prossimo capitolo per leggere gli sviluppi!

25/04/17, ore 18:08

Hey
Inizio con il dire che la gif di Harry alla fine di questo capitolo mi lascia davvero senza parole. Per ora sono solamente al primo capitolo ma mi piacerebbe senza dubbio continuare e lo farò sicuramente. Ad ogni modo volevo anche dirti che il tuo stile mi piace davvero tanto e rende la storia più piacevole.
Mi farebbe piacere se tu passassi a dare un'occhiata alla mia, magari puoi lasciare una piccola recensione all'ultimo capitolo, mi renderebbe davvero felice. Puoi trovarla qui http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3646571

13/04/17, ore 22:32

Quanto amore c'è nell'aria stasera 😍😍
Che bomba di capitolo!! Sono davvero felice per loro, ma voglio proprio vedere cosa succederà ora... Perché non può restare rose e fiori ancora a lungo,
Alla prossima, bacii xx

27/03/17, ore 22:50

Adoro il modo in cui scrivi è molto fluido e dettagliato,che sembra quasi di vivere la storia.Ho iniziato ieri a leggerla e non faccio altro che pensare a come potresti continuare,quindi ti prego aggiorna!! Ancora complimenti,una delle migliori storie che abbia mai letto su efp!

24/03/17, ore 16:31

Ohhhh sono troppo contenta che hai aggiornato!! E che capitolo bomba, mi hai proprio rallegrato il viaggio in treno😎😎 oggi non sono molto brava con le parole, volevo solo dirti che mi piace molto la complicità che si è creata tra i due, e anche la scelta di Harry di aspettare mi ha sorpreso piacevolmente anche se non vedo l'ora di leggere quella parte in futuro 😍😍 mi dispiace un po' per megan a fine capitolo... Spero aggiornerai presto (ovviamente in accordo ai tuoi impegni) così da scoprire com'è andata a finire 😘😘 alla prossima bellezza 😘😚

14/03/17, ore 14:06

Bellissimo capitolooo finalmente felici!! Continua presto 😘😘😘❤

13/03/17, ore 17:25

Oh mio dioooooo 😍😍😍😍
Ho gli occhi a cuoricinooo, adoro questo capitolo, è il primo nella mia classifica personale ---> ne voglio ancora altri cosìiii. Troppo carini 😍😍😍
Voglio proprio sapere come continua,
Alla prossima xx

04/03/17, ore 20:08

Wowwwww che fantastica notizia!! Ero rimasta molto in ansia con l'ultimo capitolo, sono felicissima che sia finalmente passata la tempestaa😍 vedremo come andranno ora le cose tra quei due😘😘 non vedo l'ora, baci xx

04/03/17, ore 09:51

Madonna!!! Non puoi capire che sollievo a leggere la frase "mi è tornato il ciclo!" Ahaha non penso di essere mai stata tanto in ansia in vita mia!! Bravissima bellissimo capitolo continua presto 😘😘😘