Wildest dreams.
di MartinsBieber

25/02/17, ore 22:14

Che carino Harry! Ma non voglio che quella lì sia incinta :(
Sono in ansia, aggiorna presto!

11/02/17, ore 22:29

Che bomba sto capitolo!! Sono davvero senza parole, spero davvero che sia solo un falso allarme 😓😓😫😫 non vedo l ora di sapere come continuerà 😘😘

07/02/17, ore 17:36

Oh mio dio! 😱 spero non sia vero e a questo punto più che mai aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

04/02/17, ore 13:03

La storia si fa molto più interessante eheheh. Meghan ha fatto la migliore decisione a rifiutare Liam.

02/02/17, ore 06:08

Ciao! Solitamente sono una lettrice silenziosa, ma miracolosamente ho deciso di scrivere questa recensione. Seguo la storia da un po', e trovo che sia molto intrigante! Sono curiosa di sapere quello che accadrà e come si comporteranno Harry e Meghan una volta tornati alla "vita reale". Aggiorna presto!

- El ❤

01/02/17, ore 20:09

Sempre in prima linea!!! Dai così Meghan! Liam se la meritava tutta 😂😂 ancora bellissimo capitolo

25/01/17, ore 19:02

Cavoli fritti, non puoi lasciarmi qui a soffrire!!!!! Questo è illegale ahahah
Continua presto. Finalmente Meg si sta aprendo

24/01/17, ore 23:27

Che bomba hai sganciato alla fine? Ahahah non può finire così!!! Voglio assolutamente sapere come continua la nottata😍😍😍 spero che aggiornerai presto!! Alla prossima xx

16/01/17, ore 18:39

CONTINUA CONTINUA CONTINUA...
Giuro che vengo a casa tua e ti bombardo se non lo continui. Era solo ieri quando ho deciso di iniziare a leggerlo e adesso ne sono ossessionata. Scrivi benissimo e la tua storia mi PIACE moltissimo :-D. Ho bisogno di leggere il continuo. Voglio un che ci sia un po' più di azione tra Harry e Meg❤💘 AMORI MIEI.

13/01/17, ore 01:28

Noooo!!!! Ti prego aggiorna il prima possibile voglio sapere cosa è successo al campeggio!ahah bellissimo, sei un'ottima scrittrice!

13/01/17, ore 01:02

No vabbe!!! Sta cosa della gita è fighissimaaa 😍😍😍

12/01/17, ore 13:35

Ciao di nuovo io!!! Molto intrigante questa storia mi piace il fatto che si stuzzichino come due bambini, continua presto 😃😃

12/01/17, ore 11:58

Ciao, ho appena iniziato a seguire la tua storia, sembra molto carina. Mi piace molto che sia scritta in prima persona 😄😄

10/01/17, ore 15:16

Un altro capitolo stupendo.
Amo troppo il rapporto che si sta creando tra Harry e Meghan, la loro complicità!

23/12/16, ore 19:16

Amo troppo il carattere di Harry, è fantastico ahah e li shippo da morire.