You still have me
di codegeas

04/10/17, ore 10:07

Ciaooooooo era da tantissimo che aspettavo e FINALMENTE è uscito l'aggiornamento!😂😂😂😂😂 telo devo dire mi piace sempre di più questa storia esperto in un rapido aggiornamento anche perché sennò mi annoio non ho nulla da leggere e mi deprimo😅😅😅....So che è periodo scolastico e con l'inizio della scuola è difficile trovare tempo per aggiornare(premetto non so se vai ancora a scuola, io si che tristezza) ma spero in un nuovo capitolo presto!

Complimenti

Baci

06/09/17, ore 22:55

O mio dioooooooooooooo ma è bellissimo questo capitolo complimenti! Partendo dal fatto che mi stavano venendo le lacrime agli occhi ma poi quando ha raccontato la storia del rapimento io mi aspettavo qualche sclerata pazzesca da parte di Steve ma invece è stato molto comprensibile.....Che carinoooooooooooo!
Apparte qualche erroretto di mancamento di lettere un po qua e un po la devo dire che mi è piaciuto veramente tanto, e lasciatelo dire era da una vita che aspettavo un aggiornamento non ci speravo quasi più!

Complimenti ancora e spero in un rapido aggiornamento!

Baci

14/07/17, ore 21:26

Ti prego,ti prego, ti prego dimmi che da un momento all'altro Tony spalancherà la porta della camera di Steve e daranno finalmente sfogo al loro amore, rimanendo avvinghiati fino all'alba...
Bellissimo capitolo...ho urgente bisogno del prossimo...
Ottimo lavoro
Kisskiss
Sasha

13/07/17, ore 22:01

Tony ti prego torna da steve, ha bisogno di te!! Steve tranquillo tony tornerà da te :* spero che torni tutto normale, alla prossima ^^

13/07/17, ore 21:44

Devo dirlo fra tutte le cose che potevo aspettarmi dal capitolo questa non me l ha aspettavo credevo che finalmente avrei visto un chiarimento e invece leggo di questo capitolo che fattolo dire mi ha letteralmente sconvolto nel senso positivo. Mi spiace molto per Steve che si sente come rifiutato ma credo che anche Tony non fosse molto in se dopo la giornata anche se cosi facendo le cose si stanno complicando molto tra questi due. La scena rossa con Steve e stata molto bella sensuale e non volgare devo dire anche se per il povero Steve non e stato il massimo. Bel capitolo davvero sarò qua anche al prossimo

02/07/17, ore 22:04

Allora ho letto tutto e devo dire.......Un c******* non c'è nulla da dire anche se inquietante è bellissima cioè mia ha preso un casino spero che tu aggiorni presto xche non vedo l'ora di vedere come va a finire sta cosa e poi detto sicuramente non vedo l'ora di vedere Stene in una pozza di sangue mi è sempre stato antipatico non lo patisce.

Complimenti

Non vedo l'ora di leggere i prossimi aggiornamenti!

02/07/17, ore 18:20

Wooooooow sicuramente è bela ma inquietante allo stesso tempo, cioè è fantastica dio bono!
Complimenti!!!!

22/06/17, ore 22:56

Non ti aspettavo così presto che bello e che capitolo ragazza sono stata terrorizzata per Stebe per tutto il capitolo fortuna che ce Pepper so no l avrei vista molto male. Spero che ora Tony abbia le idee piu chiare e faccia meno il complicato e parlo finalmente con Steve devono parlare questo due. Mi piace molto l idea che l omega e l alfa si siano riconosciuti senza che Steve e Tony se n'è siamo accorti. Bellissimo capitolo qualche errore di battitura ma per il resto scritto benissino non vedo l ora del prossimo

22/06/17, ore 20:51

Leggere la tua storia è sempre un toccasana per il mio cuore, per la mia mente e per la mia anima; soprattutto ora che sono sotto esame. Un momento di svago e di conforto in mezzo a tanta ansia . Comunque ora parliamo dei nostri due eroi. Si vede lontano un miglio che Tony si sta innamorando di Steve, altrimenti non si spiega il perché il moro si sia sentito così devastato dopo aver "pseudo-molestato" il biondo. Dall'altro lato, però, Steve lo vedo ancora troppo...non saprei come descriverlo, ma sicuramente è parecchio insicuro. Poi se ci aggiungiamo una società classista, bhe, il danno è fatto! Spero vivamente che le cose si aggiustino tra i due!
​Aggiorna presto perché ora oltre all'ansia per l'esame, ci aggiungiamo anche l'impazienta nel voler leggere il continuo.
​kisskiss
Sasha

22/06/17, ore 20:46

Fatti forza tony, sei un uomo buono e sono sicura che riuscirai a superare a testa alta tutto quello che sta succedendo. Steve cerca di capire un po' tony, è comprensibile il tuo comportamento ma cerca di metterti nei panni del tuo alfa. La storia si fa sempre più interessante :) alla prossima ^^

22/06/17, ore 19:59

Troppissimamente bella!! (Errato in qualsiasi lingua ma vabbé.. ;-) ) Questa storia è ormai una droga, e ti supplico di aggiornare sempre con questa frequenza, e poi... ma quanto possono essere dolci questi due?!?! Steve cucciolino e Tony che si sente i colpa...awwww
Aggiorna presto
Un abbraccio

18/06/17, ore 14:48

Oddio!!!! Voglio il seguito adesso!
La cosa sta degenerando ma spero che Tony faccia la sfuriata sul fatto che è preoccupato per lui a causa di Stane e non per la posa irriverente di Steve... sappiamo come é fatto, ciò che ha passato e chi è stato... e da un lato ha pure ragione ed è sinceramete preoccupato per Tony, possiamo dire che il suo sfogo è giustificato. Steve però adesso è un omega e per quanto Tony sia bravo a controllarsi e voglia bene a Steve... è stato punto sul vivo in un momento in cui anche lui è indeciso e non sa come comportarsi. Speriamo che si chiariscano presto.
Un abbraccio e al prossimo capitolo (speriamo quanto prima)

14/06/17, ore 12:41

Bentornato ne sono molto molto felice questa storia mi piace e anche la piega che sta prendendo,la sfuriate di Steve ci stava proprio bene la comunicazione è importante specialmente in questi casi come reagirà Tony dal finale non sembra bene. Tony che vizia Steve è un amore davvero sono dolcissimo insieme il capitolo è scritto bene quindi non vedo l ora del prossimo

10/05/17, ore 21:23

Ti prego aggiorna!!! La storia si sta facendo troppo interessante e si iniziano a scoprire le carte in tavola. E poi... vogliamo parlare di quanto è adorabile Steve?? <3 E Tony poverino che si ritrova in questo casino... spero che non riporti davvero Steve al centro :'(
Un abbraccio

28/04/17, ore 23:17

Capitolo intenso!!! Spero vivamente che Steve riesca a far cambiare idea a Tony, anche perchè, visto che Steve è stato un militare, potrebbe anche farsi dare una mano da lui a catturare Stane... magari dopo aver dato una sistemata agli ormoni impazziti di Steve...
Comunque è sempre un piacere leggere questa fanfic, adoro questo Tony! aggiorna presto!!!