You still have me
di codegeas

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/08/16, ore 06:29

Ma poveri omega!!! Sembrano degli oggetti, è ovvio che poi faranno di tutto per non legarsi con dei alfa. Spero che al ricevimento tony si faccia valere e faccia capire che è lui il capo e non quell'altro (meglio non pronunciare il suo nome, non se lo merita). Steve qualsiasi cosa ti chieda tony quando verrà da te digli di sì!! Ciauuu alla prossima ^^

06/08/16, ore 01:24

La storia è molto bella ed intrigante: delinei alla perfezione le varie sfumature caratteriali dei personaggi. L'unica pecca è la presenza massiccia di errori di ortografia o battitura. Cerca di prestarci un po' più di attenzione per evitare che intacchino la scorrevolezza del testo. C.S.

25/07/16, ore 12:23

Stupenda,stupenda,stupenda....ho gia detto che è stupenda XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

22/07/16, ore 13:13

Ciao cara! *.*

AWhhhhhhhhh, se piace a Steve piacerà sicuramente anche a me..u.u ehehehe, ma quanto sono adorabilissimiii?? *-*. Steve comincia già a piacergli Tony <3 *.* awhhhhhhhhhh,dolcissimo <3 *-*. Ora sono curiosa però.u.u Non puoi tenermi sulle spine fino al prossimo aggiornamento. Devo sapere se usciranno ancora da qualche parte e se staranno tranquilli senza problemi o nessun tipo di difficoltà..u.u. <3 Li amo <3. Sono assolutamente adorabili e Tony <3. Lo adoro che tratta così bene il suo omega <3. *------*. Bellissimo! *.* Alla prossima, un abbraccio e un bacione grandissimo <3
:*******

22/07/16, ore 06:21

Sono fatti uno per l'altro *~* steve ti stai già innamorando!! Tony però prima o poi dovrai dirgli la verità, sono sicura che steve capirebbe. Alla prossima :)

18/07/16, ore 01:12

Ciao è da un po' che seguo la tua storia e la trovo a dir poco fantastica!! Il capitano è troppo tenero, inutile dire che questa è anche la mia coppia preferita. Aspetto un nuovo aggiornamento al più presto!
Darkgenius

17/07/16, ore 11:29

Ciaooo :) Mi sono mangiata i capitoli della tua storia proprio ora, in un batter d'occhio, perché l'ho appena trovata ed è bellissima. Complimenti, tu scrivi molto bene e io adoro questo Tony alfa e figo e questo Steve così dolce che ha appena perso la mamma. Devi assolutamente continuare, sono curiosa di vedere come si evolverà il loro rapporto. Intanto la fanfiction va fra le seguite. Un bacio! Mary

13/07/16, ore 13:51

Ciao cara! *-*

Awhhhhhhhhhh, finalmente si sono incontrati e conosciuti *W*. Adorabili <3. Steve mi fa tenerezza e speriamo davvero che Tony lo tratti bene e che non faccia il cattivo ragazzo..u.u. hahah scherzo ovviamente, Tony è fantastico *-*. Il modo in cui vuole prendersi cura del suo omega è dolcissimo <3. *---*. Roger però mi ha stretto il cuore ç_ç. Fa tenerezza ç_ç. Ti giuro stavo per singhiozzare nei suo confronti. ç_ç MI piace un sacco e dato che è solo dovrà arrangiarsi come può adesso.. :'( *sigh*. Il pranzo?? waaaaaaa *-* Ora vorrò sapere tutti i dettagli u.u ehheheh starò in ansia tutto il tempo lol. ahahha bellissimo capitolo!! Un abbraccio, un bacione <3
:*****

13/07/16, ore 06:17

Steve è troppo tenero! Tony però se ne dovrà occupare, non vorrà mica affidarlo a qualcn'altro? Non credo che steve la prenderà bene può essere dolce e tenero ma sono sicura che in un modo o nell'altro si farà rispettare :)

11/07/16, ore 14:57

Mi sono letta la tua storia tutta d'un fiato ed è stupenda! Mi incuriosisce molto. Povero steve obbligato a legarsi ad un omega ento un mese ma, ecco che arriva il bello, c'è tony pronto a prendersene cura :) Al prossimo capitolo ^^

01/07/16, ore 15:24

Ciao! *-*

huuhuhhu che bel capitoletto. XD. tristissimo a mio parare ma molto bello.. ç_ç. Steve che cucciolotto dolcissimo *-*. E nell'ultima scena ami ha stretto davvero il cuore in una morsa. ç_ç. Costretto a stare attento con gli Alpha che gli girano intorno...T:T.. povero patato dolce <3.. Ora sono curiosa però XD Quando si scontrerà con Tony Stark?? XD XD.. *-* Già immagino amore e fulmini a prima vista hehehhe. lol. comunque, bellissimo capitolo e sicuramente alla prossima! un abbraccio <3 un bacione. <3
:****

24/06/16, ore 11:48

Ciao carissima! *-*

Lo so... sono una ritardataria cronica....T_T chiedo venia e anche scusa per il ritardo nel recensire...ç_ç. Comunque hai aggiornato e adesso ripago il mio debito ahhaah *ok, non farci caso il caldo uccide...:P*. Ad ogni modo questo quarto capitolo mi piace moltissimo! Steveeeeee *-*. Quanto è dolce da uno a dieci?? *-* Mi fa tantissima tenerezza povero piccolo.. ç_ç. Specialmente la scena del funerale mi è piaciuta tutta ç_ç. Tony... *W*.. awhhhhhhh, è già cotto e strapazzato dal nostro bel capitano..uu. ok, facciamo che è solo suo e chiudiamola qui haah XD. Adesso cosa accadrà?? *-*. Si parleranno? si daranno qualche bell'appuntamento in qualche bar a bere qualcosa? Tony farà la sua mossa?? *-* Li amo <3.. speriamo ahahha XD ok, la smetto di sclerare lol.. XD
bellissimo capitolo! ** mi piace e ci sarò anche la prossima volta molto puntuale, promesso! :ç. Un abbraccio, un bacione grandissimo. <3
:******

11/06/16, ore 09:43

Ciao carissima! ^-^

Passavo da queste parti e.. la trama di questa fic mi ha incuriosita... O.o.. tant'è che l'ho già inserita tra le seguite per saperne di più su questa faccenda tra Steve e Tony (che adoro <3), ma dettagli. u.u. Ad ogni modo il primo capitolo mi piace, e la presenza della madre di Steve è veramente qualcosa di toccante per il capitano.. :3. Adesso bisognerà vedere cosa accadrà.. O.O sono curiosa XD. ahahah, non prendermi per matta XD ahhaah. Comunque, ci sarò anche per il prossimo capitolo ;). Un abbraccio, un bacione e.. scusami tantissimo per la pessima recensione ;). Alla prossima <3
:****

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]