You still have me
di codegeas

25/04/17, ore 23:35

Allora stavo per andare a letto è mi sono detta passiamo da Efp per vedere se qualcuno ha aggiornato ed evviva un nuovo capitolo prestissimo ed io sono la persona più felice della terra . Tornando a cose serie porca miseria che capitolo pieno di patos Stane mi fa schifo (ed io odio usare tale parola, ma qua ci vuole) credo anche io che sarebbe uno capace di qualsiasi cosa ed ora ho molto paura per Steve essendo omega che per Tony che potrebbe fare qualche mossa azzardata. E si mi sa che Steve e finito nel fuoco incrociato spero solo che riesca a caversela con meno danni possibili nostro Capitano, per quando riguarda Tony spero che si confidi primi o poi con steve altrimenti qua la relazione non procedera molto bene. Adesso che abbiamo aggiunto anche Nat all equazione sono contenta mi piace molto come beta vediamo se si renderà utile. Che altro dire finalmente vanno a farsi un bel giretto da soli sono molto felice per loro due e adoro Pepper e sempre dolcissima con Tony. Dopo questo bellissimo capitolo dove ho notato qualche errore di distrazione, aspetto con ansia il prossimo. Grazie mille per l aggiormento alla prossima 😍

22/04/17, ore 00:06

Bhe... devo dire che anche io ho la tua stessa visione su Stane e su come possa aver sfruttato Tony sin dalla tenera età. Capitolo un po' cortino a dirla tutta, ma utile per chiarire il quadro generale. Spero che aggiornerai presto ( voglio vedere il risveglio dopo che Steve si è addormentato sulla spalla di Tony nell' 11cap <3 <3)!!
Un abbraccio e alla prossima
The little strange elf

21/04/17, ore 21:22

Wow. Un gran bel capitolo! A questo punto non mi interessa se non posti da un pò. Il salto nel passato mi piace un sacco,anche se immagino che descrivere il rapporto tra Tony e Howard non sia stato facile. Comunque hai spiegato molto nel dettaglio il loro "problema". Stane. Quel maledetto. Nel primo Iron Man,appena conosciuto il personaggio,mi ricordo di aver pensato che aveva la faccia da serpe. E in effetti si è rivelato così. In questa storia,poi,è talmente evidente. Non lo sopporto. Il fatto che abbia anche cercato di far allontanare Steve da Tony...non voglio sapere che altri mezzucci userà per riuscire nel suo intento. Comunque,ripeto,ottima storia e come sempre ben scritta. Magari non recensisco mai,ma sono sempre in attesa dei tuoi capitoli ;-) A presto!

21/04/17, ore 13:52

Wow sono troppo felice del nuovo capitolo,mi sono messa a saltellare, dal punto di vista di Tony si sono capite un bel po cose anche se non tutte e sinceramente spero davvero che si apri il più possibile con Steve per il suo bene.Obi è stato davvero una pessima guida e una pessima persona per Tony non vedo l ora che qualcuno gli dia quello che si merita. Il rapporto con il padre di Tony ho sempre pensato fosse conflittuale e devo dire che ci sta anche se credo ci sia molto di più sotto la superficie. sono molto contenta che hai detto che la finirai io restero qua buona buona ad aspettare i capitoli *_* grazie

27/02/17, ore 13:40

Questa storia mi piace molto e sono proprio curiosa di sapere come la svilupperai perché per ora e molto intrigante e adoro gli Stony mi spiace solo che Steve sia cosi scombussolato e che Tony soffra cosi tanto non vedo l ora che aggiorni.

03/02/17, ore 22:51

Ti prego continuala subito!!! Me ne sono letteralmente innamorata, é trooooppo bella e innovativa!
Un abbraccio
The little stange elf

31/01/17, ore 22:22

Altro bel capitolo! per me è sempre un piacere leggere la tua fanfic, nonostante diversi errori di calligrafia e di grammatica, adoro come riesci a descrivere e far emergere lentamente i sentimenti positivi di Tony e Steve.
Non farci aspettare troppo il prossimo capitolo!!

05/12/16, ore 02:05

è bellissima! finalmente hai aggiornato! adoro come hai impostato il rapporto tra Steve e Tony!!! tuttavia ci sono diversi errori di ortografia, ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Aggiorna presto per favore! ^__^

27/11/16, ore 11:45

Ciao! Allora premetto che sto seguendo la tua storia sin dall'inizio e mi piace moltissimo. Hai reso perfettamente i caratteri dei personaggi, inoltre fantastica la scelta di questo universo che in questo fandom non è molto presente ( anche per questo sei tra i miei autori preferiti). Steve è a dir poco adorabile e lo hai reso perfettamente. Se posso farti un piccolo appunto fai un po' più di attenzione all'ortografia, poiché alcuni errori come per esempio "cui" al posto di "qui" non rendono chiari alcuni passaggi ed è un vero peccato, perché come detto prima la storia è meravigliosa. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
(Recensione modificata il 27/11/2016 - 11:47 am)

26/11/16, ore 22:18

Ciao cara! *-*

Ma quanto odio Stane! T:T lo detesto! spero per lui che tenga giù le mani dal cuccioloso Steve e che sparisca. Evapori e lo lasci stare u.u. Come quell'altro.. Conery Moro....T_T. che intenzioni aveva? per fortuna è arrivato Tony! Altrimenti chi lo salvava? povero Steve ç_ç. cucciolo. <3 mi fa tanta tenerezza e spero davvero che quegli spacconi alfa stiano lontani con le loro manacce u.u. bellissimo questo capitolo! uhuhuh e c'è anche Natasha *W* adoroooooo *-*. Be adesso aspetterò il prossimo capitolo ahaahahaaahahh XXD Alla prossima <3
<3 <3 <3

26/11/16, ore 07:11

Sono odiosi quei alfa!!! Non li sopporto, povero steve è stata una serata molto dura :( bravo tony! Sei buono e dolce come dice steve, lui dice la verità ;) al prossimo capitolo^^

18/11/16, ore 09:49

Oooo ma sono tenerissimi!!'*~* per fortuna che c'era tony quando steve ha avuto l'attacco di panico, Steve dovrebbe aprirsi un po di più con tony. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento ;) alla prossima^^

18/11/16, ore 01:14

Ciao!*W*

Awhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh *-------------* cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3 aspettavo da molto questo aggiornamento u.u. bellissimo *W* Tony è meraviglioso con il suo Steve *W* Quando ha avuto l'attacco di panico mi si è stretto il cuore ç_ç povero cap.. ç_ç. per fortuna Tony è arrivato in tempo altrimenti sarebbe stata la fine..*sigh*. che belli *W* sono carinissimi e Steve che saluta Jarvis è adorabilissimooooooooo <3 finalmente andrà a vivere con il suo alfa u.u eheheeheh <3. il fatto che Tony gli abbia lasciato la casa è stupendo *W* li adoro <3. tutto il capitolo mi piace <3.Quindi aspetterò il prossimo con ansia u.u un abbraccio <3
:*************

08/08/16, ore 22:22

Questa Fanfic è molto carina e particolare, mi ricorda un pò l'ambientazione di "il cuneo dell'amore" ma spero che prosegua in modo meno drammatico rispetto al suddetto titolo. Comunque è scritta bene e spero di leggere presto il prossimo capitolo.

08/08/16, ore 18:05

ciao! ^-^

bellissimo questo capitolo..!! *-* Triste però... ç_ç Adesso sono stra curiosa di cosa accadrà nel prossimo capitolo <3. Tony ha letto le leggi.. povero Cap però. Mi fa tenerezza.. ç_ç Entrambi a dire la verità.. ç_ç. Rhodes ahah lo adoro <3. Bellissimo capitolo <3
alla prossima, un abbraccio <3
:******