Haaveilla
di colibriorgoglioso

08/12/16, ore 18:18

Heilà~ Aspetto questo capitolo con ansia ed eccolo qui! Potrà sembrare strano e forse andrò contro corrente, ma ho apprezzato il gesto di Jimin, doveva andare così. Yoongi deve andare avanti e non pensare più al passato, deve smetterla di soffrire. Comunque grande stima per la mamma Min, una grande 💪 Poor Jungkookie :( Tae ma cosa mi combini! Aish, lo sappiamo tutti che vi amate, cosa aspettate a mettervi insieme dfhll 😷 Mi è dispiaciuto tanto per Jungkook. Aah aspetterò con impazienza anche il prossimo capitolo! È un peccato che manca poco alla fine :c Spero ancora in una yoonseok o in una jihope ma visto che jimin non c'è più (o forse ritorna? ewe) vbb la yoonseok comunque >>> E jin e namjoon? Sistemeranno le cose? :/ Continua così :3 Alla prossima, ciao ~

15/11/16, ore 22:52

Alloraaaa, l'ho letta tutta d'un fiato e sono contenta tu abbia scelto la yoonmin ** cioè sono bellissimi insieme!!!
Mi è piaciuto molto la ff, a parte il fatto che avrei preferito magari che ti soffermarsi più sul problema di jimin di non riuscire a non andare al letto con le persone xD (cioè tipo il fatto che questa è una malattia) (magari sarebbe venuto fuori qualcosa in più) comunque a parte questo mi è piaciuta e aspetto il prossimo capitolo ^^

15/11/16, ore 11:43

LA YOONMIN

TI PREGO

ADORO

EVVIVA

YOONGI POTA SUBITO IL TUO CULO IN VIA DI RASSODAMENTO A CASA DI PARK JIMIN ( OMG HAI NOTATO CHE STA VENDENDO IL BOOTY ANCHE A YOONGI?)

PERÓ

e
A I U T O OKAY CALMI NON CI AGITIAMO

oKay
respiro again

NANAKSKSNSNSJSNS SS SVSKSKSKSNSNS SNJAJAAjshdnfjajahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhahajajajajajaisususjssplupluplulosnnwicnf

"Il treno parte alle 16:27" AKA

IL MIO CUORE

C I A O

-fede🌚🌚🌚🌚🌚🌚🌚🌚🌚🌚🌚🌚🌚🌚🌚🌚🌚🌚🌚🌚🌚🐗

14/11/16, ore 23:05

Tranquilla pure io faccio il classico (anche se penso di avere un anno meno di te) e capisco la via crucis che è questa scuola, quindi aggiorna quando hai tempo e sei soddisfatta del risultato 👍 . A parte questi discorsi motovazionali UAU QUESTO CAPITOLO. Mi dici di prendere i fazzoletti per il prossimo ma già qua mi hai messo a dura prova quindi mi preparo al peggio ahahah
Oh e auguri ad A. 💓

MA CHE BELLO. Jimin che si è svegliato + Taekook nello stesso capitolo. Sono morta. Grazie mille per aver aggiornato comunque, stavo soffrendo XD Come al solito, hai scritto benissimo, la storia mi piace un sacco, lo sai già. Io nel frattempo, muoio :3

19/10/16, ore 00:57

Tranqui alice é normale noi ti aspettiamo, piu in forma che mai

11/10/16, ore 22:01

FINALMENTE SI E' SVEGLIATO UN ATTIMO, GRAZIE AL CIELO, SONO CONTENTA. NON CE LA FACCIO PIU' A VEDERE YOONGI DEPRESSO, FAI QUALCOSA. E per il resto, sai già. Scrivi benissimo, amo sta storia, muoio.

11/10/16, ore 00:59

Alice sei illegala.
Da classicista apprezzo il titolo NA CIFRA
Cicerone in te.
But anyway

Ho amato questo monologo si capiscono di piu le dianmiche del comportamento di Jiminnie e la cosa di andare a busan per un po la trovo giusta come svolta per dare una scossa.
E NIENTEEEEE mi e piaciuto un sacco e cazzo jimin reagisci che poi voglio del sano sport con yoongi( si lo shippo definitivamente ma con yoongi attivo)

Brava brava brava ma ora diamoci tutti un abbraccip piangiamo insieme per il comeback dai regà FIGHTING

Sempre with lovvo sath

04/10/16, ore 17:20

ALICE DOPO CIO CHE HO LETTO PUOI ANCHE UCCIDERMI IL CANE MA TI PERDONEREI.
SONI FANTASICI ADORABILE E TUTTI GLI AGGETTIVI POSITIVI GAY DEL MONDO CIOE.

ci stava un po di dramma l alchool fa fare belle cose ma spero in un chiarimento il prima possibile. De quello che ho capito tae non capisce un cazzo di quello che prova e nemmeno di quello che prova kookie ma tu sei buona e ci farai sape qualcosa.

Ora, io ho letteralmente amato le comparse di questo cap non so perche però bho adorabile la mamma di jungkookie e poi

EXOOOOOO IS HERE Srly lov u

Ti sei superata davvero, che poi se una coppia secondaria fa tutto questo figurati la protagonista.
E poi
Donna mi ha letto nel pensiero perche io ADORO il passivo che si prepara da solo
Detto questo mi vado a confessa pure io cosi ti faccio compagnia hahha

Lot of love satj

03/10/16, ore 21:56

ALLORA.
1. Un intero capitolo sulla mia otp
2. Sei così brava a scrivere, io esco.
3. La parte della smut era stupenda, se avete bisogno, io ho dell'acqua santa e una bibbia qui vicine a me.
4. Forse avrei dovuto studiare greco. AHAHAHHAHAHAHAH.
Amo troppo questa fanfiction, non puoi capire. È scritta troppo bene!!!
(Sto fissando una foto di Jungkook che ho attaccato all'armadio e non riesco a guardarlo più con occhi innocenti, aiuto)
Aspetto il prossimo aggiornamento, ma riposati prima, che questo capitolo era kilometrico XD🙈

29/09/16, ore 15:20

Ormai sono abituata a morire, ma OMMIODDIO, NO.
Cioé, amo troppo questa storia, e poi li hai fatti addormentare così, e mi immagino il faccino di Yoongi che dorme e- ok, la smetto. Sei troppo brava- *muore*

27/09/16, ore 01:49

ALICEEEEEEEEEEE
Sto piangendo ti giuro
Questi due sono la cosa piu fluff del mondo.
Ora non so se è per la tachipirina o cosa ma questo capitolo mi ha stracciato il cuore in due.

Jimin lo amo solo quando fa il bravo come giusto che sia,pero a questo punto dopo l ammissione di Yoongi e l avvicinamento a Hobi, non immagino risvolti. O meglio.
Non so come cazzo andrà a finire,ma da quel che deduco a te piace fare andare in pappa i cervelli. Ma io ti amo lo stesso perche ogni giorno sei piu brava e cucciola e tante altre cose smielose.

Ma ora.

LI HAI FATTI DORMI INSIEME
Oh, ma io ti amo.

So troppo teneri. Ma ma ma ma ma
Pretendo dei risvolti per Jimin
Cioè mi spiego: tutti stanno cambiando oramai change is good evoluzione in loro. Tutti tranne Jiminiepabo daiiiiiiiiii
Voglio un bel capitolo introspettivo su di lui. Ti lancio questa sfida.

Sempre con amore Sath

20/09/16, ore 23:47

Ok, non sono un'esperta nel recensire fanfictions, ma cavolo, sto veramente adorando questa!! Cioè, la storia, come sono caratterizzati benissimo i personaggi.. No no, scusatemi, vado a fangirlare in quell'angolo laggiù :)

19/09/16, ore 15:35

O MIO DIO ADORO ALLORA ALLORA ALLORA YOONMIN ODDIO YOONMIN I MIEI BAMBINI ho bisogno di sapere se TORNERANNO INSIEME ODDIO AIUTO E SE JIMIN CAMBIASSE PER HOBI? NO LUI DEVE CAMBIARE PER YOONGI AIUTO AIUTO PERCHÉ HO LETTO QUESTA STORIA NON DOVEVO ORA SONO TUTTAMAKMSMSMD I FEELS I F E E L S ADORADOROADORO okay rido non c'entra un cazzo però,io sono pansessuale,e oggi io e una mia amica che come mr lo è, stavamo parlando con una ragazza. a un certo punto questa se ne esce dicendo "se ci sono.persone che non capisco e non mi piacciono sono i pansessuali" io e Anna ci siamo guardate e ci siamo messe a ridere HAHAHAHAHAHA LEI: " EH,PERCHÉ SONO ATTRATTI ANCHE DALLE MATITE. UN MIO AMICO UNA VOLTA HA DETTO DI ESSERE INNAMORATO DI UNA GALLINA" io: " ma guarda che i pansessuali non sono mica aratri da qualsiasi cosa, solo che non sono interessati al pene o alla vagina,ma alla persona" tipa: " no " OKAYSEVYOUSAPERLOMEGLIOTUDIMELOL aggiorna oemmegi adoro sciauuuu ~ -fede c"

Scrivi veramente bene, spesso le fanfictions dopo un po' diventano noiose e poco scorrevoli, ma questa é scritta benissimo. E poi ci sono tutte le mie ships, il che la rende ancora più stupenda, ma dettagli XD