Haaveilla
di colibriorgoglioso

16/09/16, ore 20:02

ODDIO, MA COS- sto letteralmente morendo, amo troppo questa storia, addio a tutti, io esco.

16/09/16, ore 19:38

Mi sta già piacendo moltissimo, scrivi veramente bene!:D E quanto shippo la NamJin, onestamente.. *corre a leggere il resto* ^^

16/09/16, ore 00:53

Hey ~ Allora, da dove posso iniziare? Mi sono immaginata Tae col fiochetto rosa in testa e devo dire che capisco molto bene Kookie!'Sono adorabili :3 poi Jin che sta sempre insieme a Jungkook nonostante sia ancora arrabbiato, aw, che dolce! Namjoon e Yoongi mi sono piaciuti molto, mi piace la loro amicizia e ho apprezzato il flashback, finalmente Suga si sta riprendendo c: Jimin che si accorge solo adesso che Yoongi stava veramente male, poor. Però sinceramente per me se lo merita di sentirsi in colpa ewe Hoseok che pensa sempre agli aaltri <3 Comunque, visto che qualcuno ha detto la porprio preferenza sulle ship, io preferirei la yoonseok lel Continua così, alla prossima!

15/09/16, ore 16:49

ALLORA

SONO CONFUSA

YOONSEOK?JIHOPE?YOONMIN?

AIUTO.

ALLORA INTANTO
non ci crede nessuno che jungkook possa trattenere i suoi istinti da zoccola ( ti voglio tanto bene kookie,però insomma, tutti i bts,tranne yoongi devo dire,sono ehm...uomini di facili costumi)
cioè
BASTA PROVARCI CON JIMIN.
STAI CON TAE.
LUI STA CON YOONGI.
NON ROVINARE LE RELAZIONI.

anche jimin insomma che la smetta di rimorchiare tutti

MA QUESTO È UN ALTRO DISCORSO

voto.
la.
yoonmin.
piango.
sei tu l'autrice e magari hai qualche idea nascosta che mi farà saltellare dalla gioia anche se non riguarda la mia ship
ma se dovessi essere indecisa sul da farsi

y o o n m i n i s t h e w a y

(don't be afraaaaid love is the waaay SHAWTY I GOT IT YOU CAN CALL ME MONSTER)

jiminnie che piange
aiuto
i feels
aiuto
aiuto aiuto
DIMMISUBITOSESITRATTADIUNAYOONMINOSECISONOSHIPCHEDISTRUGGERANNOILMIOPOVEROHEARTU.

detto thiss
alla prossima

-fede🌚
(Recensione modificata il 15/09/2016 - 04:51 pm)

13/09/16, ore 12:09

Al al al al aliceeeeeeeeeeeeeeee
Questo non me l'aspettavo, è un fottutissimo colpo al cuore.
Sai quanto io sia propensa ad un change di ship non creare in me altro angst POTREI MORIRNE gia sai per chi tifo
Dai al ma suga che capisco grazie a hobi? Dai al io piango
E poi jiminnnn cucciolino che capisce è adorabile quel ragazzo.

Namjoon e jin depressione time.(li amo anche da litigati) ma ti giuro nam pari le palle

Vkook. Solo questo dico. Se no sproloquio. MA PORCO IL CAZZO QUANTO SONO PERFETTI INSIEMEEEEEEEEREEE
ok stop.

HOSEOK pure lui sempre l amore della mia vita

per il resto sei sempre bravissima ed stai migliorando ancora di piu nella narrazione e sono contentissima perche tu sei bravissima

Tvb Sath
(Recensione modificata il 13/09/2016 - 12:13 pm)

TaeHyung che lo abbracciava? Venti minuti di film mentale. TaeHyung che sorrideva? Un quarto d’ora di sospiri. TaeHyung che respirava? Dieci minuti di lezione inascoltata.

Yoongi a parte ho amato questa frase. Non so perchè non so le dinamiche ma ho sospirato anche io con Jungkook. Sai quanto io ami la vkook e sono troppo felice di vederli ora, soprattutto preche si solito è tae quello innamorato che poi si dichiara ma io amo quando jungkook fa l'isterica innamorata. CHISSA CHISSA COSA FARANNO STI DUE *sospiro lungo*

Ora Yoongi. Cioe. Allora.
Stai trattando qualcosa di difficile sia nella descrizione che nella resa finale. Hai reso le fasi depressione al limite del medico, reali palpabili. E nessun personaggio come suga è migliore in ciò. Ho letto la prima parte di questo capitolo come ho letto la traduzione di The last,e sono contenta di averlo fatto perche credo chr mi abbia dato le stesse emozioni nonstante le tematiche e i contesti diversi. Ora Yoongi non so che ci ricascherà nella trappola-jimin o semplicemente prenderà atto di cio che prova e quindi farà qualcosa ma so che in tutti casi lui ne uscirà bene perche è un personaggio fondato reale e dai sviluppi soprendentemente imprevedibili quindi sono curiosa.

Namjoon e jin ti prego dammi poco angst seno piango.

E hobi............. ti avviso uno sclero tra 3 2 1....

HAI PRESENTE QUANDO STA SULLA PANCHINA E DICE CHE NESSUNO GLI VIENE IN CONTRO BEH MI SONI FATTA UNA ONE SHOT SU YOONGI E HOSEOK CHE SI CONOSCONO COSI LI AMO TROPPO.

Ok basta sath questa è una yoonmin dovresti smetterla.
Ergo
SE QUANDO SARÀ SE NON VEDO JIMIN E YOONGI CAMBIARE LE POSIZIONI E YOONGI PRENDERE L AUTORITÀ SCOPPIO
non so jimin non ce lo vedo proprio attivo lo amo da passivo e checca quindi per ora su una scala da 1 a 10 è tipo 6 però so che sei stronza dentro e mi farai felice e sopresa in men che non si dica.
QUINDIIIII
aspetto l aggiornamento da brava bimba

Sempre con tanto amore
Sara

28/08/16, ore 21:33

SÌ SÌ SÌ IO LO SAPEVO LO AVEVI DETTO CHE NESSUNO PUÒ DIMENTICARE MIN FOTTUTO YOONGI. si cazzo SI YOONMIN SÌ VKOOK SIIII FEELS CAZZO. F E E L S IO NON- AIUTI AHAJSKDLSKSZOZSOSKSKKS okay fede calma respira AFGGHHIIHWJJW JIN OMG AIUTO E E E AIUTO jiminnie sei così cute (jackson: CUTE ) ma sei anche una slut ma ma ma STI CAZZI YOONMIN. Y O O N M I N LA VITA I FEELS STO MORENDO MI.SENTO.MALE SÌ. CI MANCANO I VKOOK. (OMG OTP) MA Y O O N M I N B I T C H E S MUAHAHAHAHAHAHA HAHAHA EDDAI SONO TROPPO FELICE okay ora calma so che questa recensione è molto utile ahahahah però I FEELS alla prossima -fede🌹🌚

28/08/16, ore 16:32

Ho passato tutta la giornata a leggere la tua ff e me ne sono innamorata. Mi piace il modo in cui scrivi, semplice e scorrevole. La trama è sviluppata bene e i personaggi hanno una loro storia e riesci ad indentificarti in loro. Sapevo che era Jin la persona con cui Jimin fosse andato al letto quella volta, ma credevo che l'avesse fatto per far aprire gli occhi a Suga, non perché prima era come a Jimin. Bella scoperta :) mi piace il fatto che nonostonte ció Suga non odi Jin. Rap mon ha fatta una mossa sbagliatissima a dire quelle cose al povero Jin, lo capisco. Jhope mi piace troppissimo, si vede che ha un cuore d'oro! Povero Suga... mi si spezza il cuore vederlo così. Sinceramente spero che Jimin e Suga non si rimettano insieme, ma è tutto da vedere. Nella prossima quindi vediamo in azione sia Junkook che Kim Tae? :) Spero che Suga "guarisca" e che tutti e sette possano essere felici insieme :3 Alla prossima! (E speroamo che sia al più presto)

Ho assolutamente bisogno di una smut Namjin in questa ff, davvero ✨

22/08/16, ore 01:02

Sono completamente d'accordo con ciò che hai scritto in grassetto nelle ultime righe. Ogni singola parola.
Una piccola curiosità riguardante la ff però: Cos'è un "cipiglio"? (poco prima della metà del capitolo) Credo sia un errore di battitura ma come parola mi piace troppo, davvero ✨ Sublime

22/08/16, ore 00:46

Voglio essere il più sincera possibile nel parlare di questa Ff che tanto seguo... Accidenti che catastrofe per un tradimento tra Jimin e Suga, ammetto che tutti questi sentimenti di tristezza e ricordi dolorosi rendono la lettura più intrisa di sentimenti... Ma devo ammettere che comunque non credevo fosse possibile essere così arrabbiati e inconsolabili verso il proprio ex (Ovviamente questo non mi impedirà di continuare ad amare questa storia) ;3

Per essere la prima volta che scrivi parti del genere devo farti i complimenti, davvero :3
Oramai sono quasi alla fine degli 11 capitoli (dovrei già essere nel modo dei sogni da un paio di ore, fai te) E non vero l'ora di leggere ancora, ormai mi sento fortemente dipendente da questa ff (´ω`*)

Un "Roseo" al posto di "Hoseok" è la più bella correzione mai sentita, fantastica ;)
Comunque non so come tu abbia fatto ad azzeccare TUTTE le mie ship dei Bts. Ovviamente questo non cambia il mio parere sulla trama e la scrittura in generale, ma diciamo che aggiunge un poco di piacere in più nell'andare avanti ('ω')

Ma bene, si sta facendo particolarmente interessante :^)
Anche io ho scritto una ff qualche mese fa, peccato che non ho ricevuto alcun commento, quindi non ho voluto continuarla subito... Aggiunta questa inutile argomentazione sulla mia ff ti saluto e ci rivediamo al prossimo capitolo... Probabilmente (?)

Ottimo lavoro, mi sta piacendo ed intrigando sempre di più questa tua ff... Se devo dare un piccolo consiglio costruttivo però: Prova ad usare più sinonimi di una stessa parola, per non creare quella fastidiosa ripetizione che a volte può capitare (●´ω`●)