Haaveilla
di colibriorgoglioso

21/08/16, ore 23:01

Questo terzo capitolo mi piace molto di più del primo, davvero! Non dico che più lungo è meglio è, ma diciamo che una lunghezza come questa, con adeguate scene non annoia affatto ☆彡

21/08/16, ore 22:44

ODDIO ORA HO PAURA. Nel capitolo precedente ho scritto una recensione (circa 5 minuti fa) e ora, come commento dell'autore trovo scritto ciò che io avevo commentato (ovvero di aggiungere un poco di descrizione) con in aggiunta l'iniziale "A" del mio nome. AIUTO.

21/08/16, ore 22:29

Non è male come primo capitolo, anche se forse io ti consiglierei di aggiungere un po più di descrizione dei personaggi e delle azioni di ciascuno di essi (non so nemmeno se hai già finito questa ff, massimo ti do un consiglio per quelle future)
Credo che me la sarei goduta meglio se un po più lunga e dettagliata, comunque continuerò volentieri a leggere e recensire (´・ω・)
(Recensione modificata il 21/08/2016 - 10:30 pm)

21/08/16, ore 21:07

Allora per quanto riguarda il mix tape anche io quando ho letto il testo di "the last" ho sentito un tonfo al cuore. so bene a cosa ti riferisci quando pensi di essere irrispettoso, ma stai tranquilla, noi sappiamo che non è tua intenzione è che la ff era già scritta prima che uscisse il mix tape. yoongi,non so che dire, è il mio bias w. lo adoro,lo sento molto vicino, la sua personalità mi ha sempre intrigato. sospettavo ci fosse un motivo a causare quel sue essere così scontroso, ma mai avrei pensato a una cosa del genere. sono rimasta sconvolta. certo, è sempre stato evidente che il suo passato non sia stato gioioso. vedi nevermind. oppure tomorrow, anche se nvm è più appropriata. comunque, i testi di yoongi sono profondi, hanno un significato che non tutti sono in grado di cogliere, ho sempre amato questo lato di lui. va bene essere maturi, però mi sentivo che ci fosse qualcos'altro che lo avesse reso così...così yoongi. deve essere stato terribile il primo concerto. tempo fa lessi un libro (o una ff molto lunga,non mi ricordo) che parlava di un giovane attore, che aveva lo stesso problema di yoongi. recitare da solo, nella sua stanza magari con il suo migliore amico, lo faceva stare bene. col tempo arrivò a diversi esibire in un enorme teatro. pieno di persone. ricordo ancora il modo in cui lo scrittore parlava delle sue sensazioni e di quello che ha provato. non dimenticheró tutte le emozioni che ho provato in quel momento, e pensare che yoongi abbia sperimentato una cosa simile mi rende veramente triste. diciamo che con lui sento una specie di legame,lui non sa nemmeno che esisto, ne sono consapevole,però lo apprezzo davvero come persona. okay basta se no piango. la ff è scritta bene,lo sapevo che quella lurida puttana di jimin avesse fatto qualcosa a yoongi MA TU STRONZA. ANCHE IO VOGLIO SAPERE COSA HA FATTO OKAY. TI PARE GIUSTO. ASCOLTARE AGUST D TI HA FATTO DIVENTARE PIÙ "BITCH IDGAF MI PIACE FAR SOFFRIRE LE PERSONE" (i'm a Pain in Yo ass,muoio) anyway non sono in vene di troppi scleri (yoongi baby amore tesoro mi dispiace) alla prossima recensione -fede🌚🌹

06/08/16, ore 11:31

Ho solo due cose da dire:
1. YOONMIN REGNA
2. Amo con tutto il cuore questa storia... all'inizio ero un po' dubbiosa ma arrivata a questo punto mi ha presa tantissimo... Complimenti a te

05/08/16, ore 14:05

ALLORA PRIMA DI TUTTO I FEELS SÌ CAZZO,IO LO SAPEVO HE QUELLA GRANDISSIMA SLUT DI PARK JIMIN AVEVA TRADITO YOONGI. E POI QUANDO DICONO DI NON ESSERE ANDATI AVANTI. AHAHAHA E COSA SPERAVI? NESSUNO PUÒ DIMENTICARSI DI MIN YOONGI. okay,il momento jihope era davvero carino, però AHAHAHHA BITCHES LA YOONMIN REGNA. sai bene quanto io faccia schifo quando si parla delle mia otp. A PROPOSITO DI OTP LA VKOOK L A V K O O K FINALMENTE SI SI SI IO LO SO CHE VI AMATE adesso però voglio sapere con chi era jimin quando ha tradito yoongi (a quanto pare non era la prima volta ? ricordo che in un capitolo scorso lessi che "era la sua ultima possibilità " o qualcosa del genere, non vorrei confondermi) questo capitolo mi è piaciuto paricolarmente alla prossima🌚🙌 -fede

05/08/16, ore 12:03

Allora Allora Allora.
sono scioccata.
Andiamo per gradi
1 la jihope è carina mi è piaciuta di più in questo capitolo ma sai per chi faccio il tifo.
2 HOSEOK CHE CACCIA LE PALLE no cioè lo amo.
al "scusami jimin devo risolvere questo casino" mi ha dato un senso di "boss" assurdo mi è piaciuto tanto
3LA VKOOK e ho detto tutto.
4(punto più importante) perche yoongi che ultimamente non si caga hoseok l ha seguito? per avvisarlo delle lezioni? dio no troppo banale. in più non si aspettava jimin quindi io mi sto facendo i film
5 suo jimin? ok io ho letto yoonmin ma qui non la digerisco, poi sospetto tradimento UHUHUUH mi piace CON CHI? i need known af
non so mi aspetto un colpo di scena hollywoodiano
6 la mamma di yoongi mi strazia in cuore

piu vado avanti piu secondo me finisce a yoomin. ma io dico poi, e hoseok? vado a piangere addio.

stronzate a parte bel capitolo tutti quei dubbi che avevi spero siano scemati è perfetto! continua cosii
lot of love sath

02/08/16, ore 02:13

Ehi ciao.
Recensisco dal mio secondo account perche sono pigra.
Mah, questo capitolo mi ha lasciato perplessa. Posso capire l'ingenuità di Hoseok fa parte del personaggio ma io so che è sveglio e non si farà prendere in giro. Mia bellaa hoseok addormentata svegliati. In piu Jimin è uno stronzo, non so se prenderlo per ninfomane o cosa.
E poi devo capire se Jimin è sempre stato cosi o lo è diventato dopo Yoongi. In più sapendo del fattaccio anche la mamma dell'uccellino ferito deve essere qualcosa di grande doloroso ma che non riesco ad immaginare.
Yoongi mi strazia il cuore davvero.
Sento tutto a cazzo di cane, questioni irrisolte, davvero ce sto na merda. Probabilmente anche di più quando si collegheranno i punti nella storia ma io sono masochista quindi lo adorerò anche.
Ricorda qui Yoonseok shipper.
vorrei un segno. un qualcosa. un piccione che mi faccia sapere se ciò è possibe o no.
pls, aspetto eh

sembre con amore Sath

ALLORA ALLORA ALLORA.
Deduzioni mode on:
jimin si sente in colpa ergo scopa è una puttana ma se lo faa vorrei capire il motivo ma tvb lo stesso, yoongi più smarrito nell'anniversario di ciò che è successo CHE HA DISTRUTTO LA MIA STELLINA uff io piango
Ho detto che questaa storia per me è yoonseok ormai? Bhe con la situazione della caduta mi sono fatta i peggio film sappilo. io sono persa davvero. Io posso pure immaginare cosa è succeso ma tu non sei banale quindi non so che aspettarmi, COME LA SCENA ROSSA davvero è la tua prima volta?(doppi sensi da povera sath) Ti dirò è buona, descriitta bene, non sfocia nel volgare e poi visto che è una scopata e via è giusto che rientri nei limiti e non abbia troppi fronzoli.
Questa storiaa dovrebbe avere più successo bha, la gente non capisce niente.
In più oggi pensavo al titolo, sono curiosa di come verra fuori dalla storia davvero.
È quello chee mi ha attirato fino a recensire ogni capitolo, di solito io sono la stronza che non caga gli autori però Havellia mi fa sognare ad occhi aperti quindi...
Sath
(Recensione modificata il 28/07/2016 - 02:09 am)
(Recensione modificata il 28/07/2016 - 02:11 am)

BITCH

DIMMI SUBITO COSA HA FATTO JIMIN

non me l'aspettavo, ho capito che sei una slut amore mio, peró adesso c'è hoseok😢

non so nemmeno perché sto facendo io tifo per lui, visto che io sono una yoonmin shipper da fare schifo ahaa

però

mi ha preso questa storia

FUCK, VOGLIO SAPERE COSA HA FATTO JIMIN A YOONGI.

poi sono preoccupata per suga😢
darling
vau avanti
dimentica qualsiasi cosa ti abbia fatto quella puttana.

(mi fa soffrire dire queste cose, i miei poveri yoonmin feels😢)

abbiamo capito che è una storia sulla jihope ma io spereró fino alla fine che yoongi e jiminnie si incontrino di nuovo. anche solo per picchiarsi, o per far sentire jimin una merda.

che poi voglio proprio vedere la faccia di hobi,quando scoprirà che il suo amato chimchim scopa più di quanto mangia (ily jiminniee)

okay,la smetto
(messaggio subliminale *vogliosaperetuttosullayoonminfallirivedereee,miandrebbebeneanchesesugasisuicidasse,daunpo'dipatosss)

-fede🌚👽

ok credo che questo sia uno dei tuoi capitoli migliori davvero, ora non so perchè amo la jihope o perche da qua si inizia a capire qualcosa forse entrambi MA VABBE
ho amato AMATO la risposta di jimin alla domanda del libro preferito, non perché io abbia letto 50 sfumature pero non so mi ha sorpreso ha inteso della personalità segreta di jimin e capisco a questo punto perché tutto non vogliano dire a hoseok la verità chissà aspetterò paziente l'aggiornamento
Come sempre baci sath
(Recensione modificata il 23/07/2016 - 12:24 am)

ALLORA devo dire che io sono una yoonmin e vkook shipper as fuck, quindi leggere sulla jihope mi fa un po' soffrire. il principale motivo per cui sto leggendo questa ff è jimin, la sua storia con yoongi. voglio sapete. posso immaginare qualcosa ,però sono veramente tanto curiosa. quando jimin dice di aver "dimenticato" I ragazzi con cui è uscito. AHAHAHAHAHAHAH BITCH SE TI STAI RIFERENDO A MIN YOONGI, SAPPI CHE NON LO POTRAI MAI DIMENTICARE. IO LO SO. LO SO CHE VI SIETE LASCIATI PERCHÉ TU SEI UNA SLUT DI PRIMA CATEGORIA. federica. calmati. VKOOK I MIEI FEELS DA VKOOK SHIPPER. SODDISFAMI AHAHAH aspetto con ansia che aggiorni🌚 ciao🌚👽👭

Heiiiiiii carino il capitolo, jimin e hoseok insieme ehehehhe
Però vorrei capire cosa è successo con yoongi, aspetterò.
Soltanto che in questo cap ho travato un paio di ripetizioni sintattiche, suonano un pò brutte con la tua narrazione sciolta, per il resto continua così ti adoro
Sath

Amo veramente questa fanfiction!!!!!Quando sarà il prossimo???Lo aspetto con ansia!! :D Hopeeeee chiedi a Rap mon del passato di Jimin!Sono curiosa cosa ha fattocon Suga jejejeje continua così ;)

Awwww sei stata carina a citarmi.
Ora una cosa il titolo l'ho adorato davvero. Grazie.
Per il resto non so Hoseok dovrebbe cacciare le palle e chiedere ma posso capire che a livello narrativo è giusta un pò di suspance, ergo rimarrò qui ad aspettare come un impprovisata Penelope, vado a disfare la mia tela *fugge*
Baci Sath