La Fine dei mondi
di BelgiaofRome

25/02/17, ore 14:20

Eccomi qua!!
Praticamente ormai riesco a leggere i tuoi Capitoli solamente il Martedì ed il Sabato, anche se qualcuno di questi giorni lo dedico anche ad altre fic che devo recuperare, e quindi posso saltarlo qualche volta il nuovo chap >.<.
Xehanort, Sasuke e Larxene: Sei un idiota!!
PGV 2: E voi siete rompiscatole -_-'!
Comunque l'importante è che oggi sono qui, ed ho letto questo tuo nuovo Capitolo.
Luffy: La prima parte è stata bellissima!!
Naruto: Intendi quella dove vedendo Derpy e Batman hanno urlato a squarciagola?! In effetti è stata epica!!
Goku: Ho riso come un matto XD!
PGV 2: In effetti è piaciuta molto anche a me XD ;)!
Zoro: Non sono d'accordo sul discorso fatto alle spade!
Mihawk: Infatti, una spada se ben forgiata anche se vecchia è in grado di tagliare i robot quando e come vuole!
Anna: Ehm non siamo in One Piece, quella legge dubito funzioni qui...
Luke: Fantastico, stavano per scannarsi di nuovo. Ma questi tipi riescono ad andare d'accordo qualche volta?!
David: Lascia perdere fratello, dubito fortemente che andranno mai d'accordo...
PGV 2: Wow, ed ecco apparire l'antagonista principale della serie, l'Ammiraglio Tyresius. Che se non avessi specificato nelle note finali che l'hai creato tu probabilmente ti avrei chiesto da dove proveniva!
Marlick: Mi piace questo tipo!
Maestro Xehanort: Agisce sulla psicologia dei personaggi. Li ha distrutti, specie Derpy!
Tenten: Povero pony T_T!
Lucinda: Sei un mostro!!
Freezer: Beh è l'antagonista principale, che cosa vi aspettavate da lui?
Cooler: Ha stile, e questo è quello che conta!
Ash: Ed ora cosa succederà? Sono troppo curioso di saperlo!!
Goku: Anche noi, ma dobbiamo aspettare che l'autore legga il prossimo chap!
PGV 2: Spero di riuscirci già Martedì, altrimenti ti chiedo di aspettare Sabato prossimo T_T!
Xehanort, Sasuke e Larxene: Imbecille!!
PGV 2: -_-'!
Ti chiedo scusa se magari il commento è stato corto, ma oggi ho poco tempo a disposizione e mi sono destreggiato come meglio potevo T_T.
Tra l'altro anch'io per la fic che ho appena iniziato avrei voluto fare qualche disegno, ma dato che faccio schifo e non sono riuscito a trovare nessuno ho dovuto rinunciarvi T_T.
Comunque attendo di leggere il tuo prossimo chap con grande trepidazione *_* fino ad allora ciao ed alla prossima!!

PGV 2.

21/06/16, ore 12:24

Ciao Belgia, anche questo capitolo mi è piaciuto, nonostante i soliti errori, non sono gravissimi, ma molte volte non concordi i verbi con il soggetto o viceversa. In questo capitolo finalmente vediamo l'antagonista principale della tua storia, Tyresius che a quanto pare proviene dal "tronco dell'albero", per utilizzare la sua stessa metafora, e necessita di distruggere diversi universi per salvare il suo, chissà che cosa c'è sotto. Inoltre, al team si sono uniti i rimanenti membri dell'Enterprise e il Cecchino e il Demoman... Piuttosto, sai che grazie a questa storia, ho scaricato TF2? È il primo sparatutto che mi piace, e gioco spesso con il Soldato e la Spia, in modo da essere un disturbo per gli avversari XD.
E il medico spaventato mi ha divertito tantissimo XD.
Non vedo l'ora di scoprire quali altri Universi sono coinvolti, ovviamente sperando che tu faccia entrare nel party chi ti ho chiesto, nessun obbligo, solo ci spero XD.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ciao

16/06/16, ore 23:42

Cioa belgia un cap bellissimissimo come sempre...e come sempre e pieno di errori grammaticali...sono troppi per dirteli tutti...comunque i piu strani sono...

All'inizio kirk dice "AYE...MIO VENTRO" , aye non esiste e dovevi scrivere AHIA ,che e un esclamazione di dolore , mio ventro...invece doveva essere IL MIO STOMACO .

WHISKEY si scrive WHISKY

E Beh come detto sono troppi per dirteli tutti....

Allora , il nostro gruppo di eroi ha aggiunto 5 nuovi membri al suo gruppo ossia demoman , cecchino , checov,scott e uhura...e i due nuovi mercenari gia mi piacciono XD.

E SI E CONOSCIUTO il boss finale della fic , ossia l'ammiraglio tyresius , che come nemico vista la sua mania di superiorita....e CHIARAMENTE ispirato al grande gilgamesh dell'anime di FATE ZERO , che tu ovviamente non conosci XD

Ecco un video su di lui .

E poi dunqie questo stronzone di tyresius vuole distruggere un po di universi perche....ehm ancora non l'ho capito.

Comunque voglio sapere come faranno ora ad uscire dalle vasche .

Alla prossima