Il cuore nascosto
di icia55555

28/12/16, ore 20:26

Ciao icia ;-). Perdona il mio ritardo, ma purtroppo in questi giorni sono stata un po' bloccata da alcune faccende. Comunque, vedo che Icy ha tirato fuori il suo lato peggiore in questo capitolo, e mi dispiace tanto per Glemma, anche perché le Winx da eliminare sono ormai pochissime, quindi mi chiedo quale sarà il suo destino una volta compiuta la sua "missione". Mi è piaciuto il capitolo ;-). Alla prossima ;-) Tressa ;-)

19/12/16, ore 22:43

Ciao Icia ;) Scusa se ci ho messo tanto a recensire... ma ho avuto dei problemi.
Comunque, conoscendo Icy, si poteva immaginare che prima o poi si sarebbe stancata di Glemma. Sono molto curiosa però di sapere di più di questi incubi e della maledizione, e anche del legame con Icy.
Se ho capito bene, sono rimaste solo Tecna e Stella vive, o sbaglio?
Comunque, davvero un ottimo lavoro. Mi piace molto la tua storia :)
A presto ^^

23/11/16, ore 12:23

Scusa il ritardo!Ho visto solo ora la storia! Allora,le trix sistanno avvicinando a Glemma,affetto o finzione?
Mancano solo 2 winx...sno contenta che sei uscita dall'ospedale! Spero che ti rimetterai presto!
Ps:ma stormy e realmente cosi pasticciona?

22/11/16, ore 22:25

Ciao icia ;-). Ben tornata ;-). Sei in ospedale? Che cosa è successo? :-(. Ora stai meglio? Non preoccuparti per i ritardi, curati e riguardati. Il capitolo mi è piaciuto, specie la parte finale dove Icy fa quell'ammissione. Spero che Glemma non muoia però. Bel lavoro e guarisci presto ;-) Alla prossima ;-) Tressa ;-)

11/10/16, ore 10:14

Ciao icia ;-). Quindi, oltre Aisha ora Glemma ha eliminato anche Flora e Musa. Cosa? Chi le ha messo quel collare? Malgrado tutto Icy è sempre la stessa persona gelida, povera Glemma... Non ti preoccupare, scrivi quando puoi, possiamo capirti ;-) Bel lavoro ;-) Al prossimo capitolo ;-) Tressa ;-)

10/10/16, ore 19:32

Sono curioso di sapere chi ha messo il collare a Glemma e perché! Ma sembra che c'entri con la maledizione!

22/09/16, ore 16:55

Ciao icia :)
Allora è per questo, Glemma sente la presenza di Icy... chissà perché solo la sua...
Glemma ha già ucciso Aisha e ora toccherà a Flora, la mia fata preferita T_T
Quale sarà la prossima?
Comunque sono molto curiosa di scoprire di più su di lei.
Al solito complimenti, questa storia mi sta piacendo molto.
Non preoccuparti per il capitolo corto ;)
OK, ti saluto. A presto :)
Winxclub :)

20/09/16, ore 22:07

Icy,Icy...e brutto mentire,ma posso capire perche lo fai!
Comunque,siii forte! La scuola non puo abbatterti tu sei piu forte!
L'ultima a morire sara Bloom vero!?;)

20/09/16, ore 21:09

Ciao icia ;-). Povera Glemma, sta molto male ed Icy vuole già che vada ad uccidere Flora. Spero che qualcosa cambi presto nel cuore della strega. Visto che l'hai chiesto, forse non mi hai mandato il messaggio sull'ultimo capitolo, ma non preoccuparti ;-). Ok, aspetto di vedere cosa accadrà adesso ;-) Alla prossima ;-) Tressa ;-)

15/09/16, ore 18:29

Ciao icia, finalmente sono qui ;-). Povera Glemma, al momento Icy la aiuta solo per opportunismo, tuttavia la strega sta iniziando a chiedersi perché la bambina le voglia bene, quindi Glemma in realtà potrebbe aver fatto un po' breccia nel cuore della regina del ghiaccio ;-) Ok, aspetto il seguito allora ;-) A presto ;-) Tressa ;-)

10/09/16, ore 16:38

Scusa se non ho visto prima la storia! O meglio pensavo di averla gia recensita ma si vede che il sito l'ha fatta sparire....o mi sto solo confondendo io!?
Comunque sono curioso di sapere,cosa lega Icy Glemma! Forse Glemma non morira! Forse sara proprio Icy a salvarla! Io spero cosi!

06/09/16, ore 00:52

Ciao Icia! Come va? ^^
Avevo già mandato la recensione ma il capitolo era scomparso quindi la scrivo di nuovo :)
Icy ovviamente non vuole ancora bene alla bambina, lo fa solo per uccidere le Winx, e Glemma è davvero misteriosa! Come ha fatto a sentire Icy anche se questa aveva fatto l'incantesimo?
Le due sono legate? E da cosa? Ok, lo so che hai detto che si scoprirà più avanti e infatti lo dico solo per curiosità, non devi rispondermi.
Questa cosa che la strega può guardare nei ricordi della bambina mi incuriosisce molto.
Ma le Winx non fanno niente? Insomma... dopo quello che le Trix e Glemma hanno fatto ad Aisha dovrebbero andare da loro e combatterle.
Complimenti per il capitolo! Questa storia mi piace sempre di più! L'unica cosa è che dovresti fare i capitoli più lunghi ma questo è solo un consiglio :)
Comunque sono contenta di aver trovato un tuo aggiornamento.
Ti saluto, a presto :)

02/09/16, ore 12:02

Caspita, ha fatto in fretta Glemma! O.O
Non mi aspettavo che fosse una specie di piccola mercenaria, ha ucciso Aisha così, a sangue freddo, trasformandola nel suo elemento!D'altra parte qualche disturbo ce l'ha, con un passato del genere...
Come mai le Trix tengono le "lucciole" delle Winx? Solo per soddisfazione personale o c'è qualche altro motivo?
Solo una cosa: i pronomi personali (me, te, ecc...) non vanno scritti con l'accento.
See ya
Cass

02/09/16, ore 11:42

SONO QUI!
Scusa il ritardo ma ho avuto impegni di varia natura XD
Btw credo proprio che fingere con Glemma procurerà solo altri guai alle Trix, sarà meglio che Icy cambi idea in fretta...
Me la immagino la strega del ghiaccio che accarezza la bambina sulla testa con l'aria di chi sta toccando qualcosa di radioattivo XD XD
Comunque fai sempre attenzione ai tempi dei verbi ;)
Passo al prossimo capitolo :)
Cass

28/08/16, ore 22:11

Ciao icia55555 :)
La bambina ha davvero ucciso Aisha? È davvero molto potente. Ancora però non ho capito questa maledizione, forse devi ancora dirlo o forse l'hai già spiegato e io non l'ho capito. Mi incuriosisce sempre di più questa Glemma e sono molto curiosa di vedere altre cose su di lei. Comunque davvero un bel capitolo! E non preoccuparti per il ritardo.
Ti saluto, a presto ;)