Il cuore nascosto
di icia55555

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/07/16, ore 13:06

La storia mi piace,Icy mi piace moltissimo....i genitori delle trix non so vedono mai nel cartone,si scoprirebbe molto su di loro...sono curiosodi vedere che succedera!

14/07/16, ore 16:13

Ciao icia, eccomi di nuovo in pari ;-). Che cosa? Una bambina di 10 anni che ha distrutto tutto il suo pianeta? Ma lo ha fatto di proposito? Se fosse così starei con lei fino a liberarmi e poi scapperei! Mi incuriosisce davvero tanto e aspetto di sentire la sua intera storia in modo più analitico ;-) Alla prossima ;-) Tressa ;-)

13/07/16, ore 23:25

Ciao icia!Scusa per il ritardo!😅 Bel capitolo!La storia é intrigante ed attira..chi é questa bambina?Le bende ai piedi servono a tenere sotto controllo i poteri?Ed in che modo le trix sono connesse a lei?E lei chi sará mai?Per ora questa storia mi sta attirando da matti!Solo attenta ai verbi!😉
Kiss Kiss
DarcyRocks99

13/07/16, ore 17:17

Ciao icia, scusa l'immenso ritardo, ero rimasta bloccata dalla sessione estiva degli esami -_-. Comunque, le nostre streghette stanno cercando di darsi da fare e forse hanno rilevato la presenza di qualcun altro... Ma chi? Sono curiosa di saperlo ;-) Al prossimo capitolo ;-) A presto ;-) Tressa ;-)

09/07/16, ore 07:42

Scusa il ritardo, problemi con internet ^.^"
Il capitolo non è noioso, ma attenzione ai verbi (verrebbe solo se fosse lei stessa a volerlo, non sarebbe. Scusa ma non ho resistito). Per il resto questa energia mi incuriosisce ma... come faranno le Trix ad accorgersi della sua presenza se non possono vedersi neanche fra di loro? E come farà l'altro/a (secondo me è una persona) a vedere loro?
Spero di leggere presto il prossimo ;)
A presto :)
Cass

26/06/16, ore 11:42

Ciao ;-) Quindi le Trix hanno sentito un'energia simile alla loro? Chi potrà mai essere e perché quando hanno fatto l'incantesimo non hanno trovato nessuno? E' molto triste che non riescano addirittura nemmeno a vedersi. Lo spazio fra le note d'autore prima non c'era e adesso sembra troppo, ti consiglio di non farlo così lungo, ma forse è solo per me, magari va bene. Era solo un consiglio, spero non ti sarai offesa. Comunque bel capitolo e no, per me non era noioso ;-) A presto ;-)

19/06/16, ore 22:50

Come promesso, eccomi qui ;)
Allora, il titolo mi intriga molto e mi piace la linea che (credo) prenderà la storia. Il capitolo, seppure corto, è un ottimo inizio, cattura il lettore. La descrizione dell'ambiente è inquietante al punto giusto. Fa impressione vedere Darcy che si arrende all'oscurità quando è solita controllarla a suo piacimento. E mi incuriosisce la scintilla che hanno provato a seguire, anche se magari conta meno di zero XD
Dato che è stato già detto, lascio perdere le note autore ;) Tuttavia se posso mi permetto di darti un consiglio: usa meno puntini di sospensione e più punti fermi, perché i puntini di sospensione spezzano troppo il ritmo in alcuni passaggi. E attenzione ad alcuni modi dei verbi ;)
Nel complesso brava, attendo con ansia il prossimo capitolo :)
Alla prossima
Cass

19/06/16, ore 15:04

Ciao icia55555!Che bello vedere un'altra fic sulle Trix!Io le amo quelle tre...peccato!che brutta fine hanno fatto,dimenticate da tutto e da tutti in un posto senza apparente via d'uscita..spero ce la facciano!Quindi la storia è ambientata da dopo la settima stagione?Ho odiato le winx in quell'episodio!Poverine...non possono nemmeno vedersi tra loro e nemmeno Darcy riesce a sfuggire da quell'oscurità.Credo di capire che in questa storia mostrerai molto il lato ''buono''delle Trix e specialmente di Icy..non vedo l'ora!;-)Ti consiglio come le altre di staccare le note dal testo..sembrava una continuazione del capitolo..del resto tutto molto intrigante ed interessante!Aspetto il seguito e a presto!<3
kiss kiss
DarcyRocks99

19/06/16, ore 11:34

Ciao icia55555, sono felice di leggere una tua storia, e il fatto che sia incentrata sulle Trix e in particolar modo su Icy mi rende curiosa. Non male come primo capitolo, ma, come ha detto Tressa, ti consiglio di lasciare un po' di spazio tra la storia e le note d'autore. Sono curiosa di leggere il seguito, a presto. Icydarcystormy

19/06/16, ore 09:08

Ciao icia55555, sono felice di risentirti e di poter leggere una tua storia sulle Winx ;-). O meglio, le Trix ;-). Quindi le Trix sono state bandite in una specie di Obsidian, nell'Oblivion erano già state bandite durante la seconda serie, ma erano comunque riuscite a scappare (perché nel terzo film avessero avuto bisogno di Politea per tirare fuori Tritannus è un mistero)... O forse sono proprio in quel limbo temporale in cui sono state bandite al termine della settima serie? Poverette, non riescono nemmeno a vedersi tra loro T_T. Buono come inizio ;-). Ti consiglio solo di staccare un po' di più le note d'autore dal resto del testo e di usare per loro magari un altro carattere o colore, inoltre dovresti forse inserire qualche informazione in più sulla storia nella descrizione introduttiva, magari riporta proprio qualche frase dei capitoli come ho fatto io per la mia ;-). Non per altro, ma non so se così è sufficiente per il regolamento. Spero di risentirti presto e aspetto il nuovo capitolo ;-) Alla prossima ;-) Tressa ;-)

19/06/16, ore 02:44

Ciao icia55555 ;-) Ho appena letto il capitolo. Sì, è corto ma non male come inizio! Quindi le Trix sono state condannate all'oblio? Spero si facciano venire un'idea per uscire di lì e spero venga ad Icy visto che è la mia preferita ;-) Comunque aspetterò il seguito, a presto ;-)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]