Il cuore nascosto
di icia55555

28/08/16, ore 20:59

Ciao icia55555 ;-). Così Aisha è morta?? Ammetto che mi dispiace un pochino... Soltanto un pochino ;-) (risata malefica). Povera bimba: dai ricordi Icy ha visto che da piccola era stata maltrattata da sua sorella... Situazione opposta alle Trix che si vogliono molto bene ;-). Spero la possano aiutare e cha alla fine Glemma non muoia ;-). Bel lavoro ;-) Al prossimo capitolo ;-) Tressa ;-)

28/08/16, ore 19:48

Bloom,e diventata una bulletta con manie di protagonismo...poi stella(prima era lei)...basta vedere come si comporta...Comunque la storia e sempre bellissima,e Glemma sta sempre piu male? Dividere il dolore tra le Trix?
Sono curioso di vedere chi sara la prossima! :-)

16/08/16, ore 11:55

Ciao icia :)
Allora Glemma non era andata ad allearsi con le Winx, ma si era nascosta dietro una pianta a piangere.
E Icy vuole fingere per averla con loro.
Ma se non ho capito male Glemma ha una sorella?
Bel capitolo, complimenti!
A presto :)

15/08/16, ore 18:49

La storia continua ad essere interessante!
Spero che alla fine Glemma non muoia: e troppo dolce e buona! E il cuore di Icy si sta scongelando,piano piano!

14/08/16, ore 22:12

Ciao icia, sono contenta di vedere un tuo nuovo capitolo ;-). Quindi Icy ha trovato il modo di riappacificarsi con Glemma. Al momento intende solo fingere... Ma fingerà per sempre o prima o poi si affezionera' alla bambina? ;-) Mi è piaciuto molto il capitolo ;-) A presto ;-) Tressa ;-)

01/08/16, ore 00:08

Ehilà, non mi aspettavo un aggiornamento così presto :))
Wow, la bambina ha molto sangue freddo per eliminare la gente in questo modo! Però quando non tiene dietro alla falcata di Icy è così dolce. *w*
Non mi aspettavo che minacciasse di rompere l'alleanza, è vero che Icy non le sta dando affetto, ma d'altra parte ci vuole tempo per affezionarsi a qualcuno, anche quando non sei la strega dal cuore di ghiaccio.
Passando ai consigli, i trattini sono a posto, ma ho visto alcuni errori con i verbi. Per esempio,"Icy pensò a come fosse possibile", non "come era possibile"; più avanti Glemma "io mi alleo alle Winx", mentre sarebbe più corretto dire "con le Winx" ;)
Smetto di essere pesante e ti saluto :))
Alla prossima

30/07/16, ore 19:20

Ciao icia, con un leggero ritardo, ma eccomi qui ;-). Sapevo che la bambina non poteva essere morta. Cavolo, però, che spietata: ha eliminato la Griffin e le insegnanti in meno che non si dica, e così le Trix hanno di nuovo conquistato Torrenuvola. In seguito, però, Icy manifesta i suoi soliti problemi ad esprimere emozioni, così la bambina teme che la strega non voglia mantenere la sua promessa, e così se ne và per unirsi alle Winx. Lo farà davvero? Aspetto di scoprirlo ;-) A presto ;-) Tressa ;-)

30/07/16, ore 12:18

Scusa se ieri non ho recensito,ma ero stanco.
Allora,Icy e le trix,si stanno comportando "male" nel senso che si stanno comportando in modo dispotico,contro chi potrebbe ucciderle semplicemente se volesse!
Sono curioso di vedere come va a finire!
Glemma si unira alle Winx e spedira le trix in qualche anfratto oscuro?
Ma non doveva morire per colpa della maledizione? O in realta la maledizione fa altro?

30/07/16, ore 10:33

Ciao ;-)
Questa volta hai aggiornato davvero presto! Quindi le Trix e la bambina si sono trasferite a Torrenuvola, ma davvero Glemma ha ucciso la Griffin? Comunque alla fine è poi andata via e chissà se si alleerà davvero con le Winx. Rimane comunque davvero misteriosa e perché vuole proprio l'affetto delle Trix e in particolare di Icy?
Bel capitolo, spero aggiorni presto. E per i trattini va benissimo così, almeno per me :-)
A presto ♥

26/07/16, ore 19:59

Ciao ;-)
Quella bambina è davvero misteriosa! E anch'io credo non sia morta, come ha detto Tressa che senso avrebbe avuto fare quella richiesta? Finalmente le Trix ora sono libere, ma dove andranno? Mi è piaciuto molto questo capitolo e scusa per il ritardo!
Comunque io uso sempre i trattini, quindi ti consiglio anch'io di provare con questi.
Sono molto curiosa del seguito, e complimenti per il capitolo! Ti saluto, a presto ♥

26/07/16, ore 00:23

Hello :))
Questo capitolo mi è proprio piaciuto, Glemma mi ha sorpresa dall'inizio alla fine. Credevo volesse chiedere ad Icy di adottarla XD XD XD Ci sono andata vicino però. Affetto... Ho capito il perché del titolo (forse) ;)
Darcy e Stormy che guardano male la maggiore sono il top. Gelosucce? XD
Dubito che la bambina sia morta, deve ancora mantenere la seconda parte della promessa.
Aspetto il prossimo chappy ;)
Alla prossima
Cass
P.S. se non riesci a inserire le virgolette prova con i trattini ( - - ) ;)

24/07/16, ore 21:57

Ciao icia55555, come va? :-) Sono contenta di vedere un tuo aggiornamento ;-). Carino il nome Glemma, ma se la bambina vuoi chiamarla Gemma non farti problemi per me ;-). Dubito che la bambina sia realmente morta, altrimenti che senso avrebbe avuto per lei fare quella strana richiesta ad Icy? Mi chiedo ora come reagirà la strega... Beh, perlomeno ora lei e le sue sorelle sono libere e stanno bene. Buono il capitolo, l'unica cosa è che forse a volta sei andata a capo un po' troppo spesso, ma nulla di grave ;-). Al prossimo capitolo ;-) Tressa ;-)

24/07/16, ore 21:46

Si, il capitolo e triste!:( ma non credo che Glemma sia morta,forse sta solo recuperando le forze...se ha distrutto un pianeta puo battere anche una maledizione! Icy spaventata...non si e mai vista nel cartone se ben ricordo...dev'essere fantastica!

16/07/16, ore 11:04

Hello. In ritardo anche stavolta ^^'
Per quanto riguarda la trama, la storia è buona e questa bambina potentissima mi incuriosisce molto ma... stavolta in alcuni punti ho avuto davvero difficoltà a seguire il filo del discorso, quindi mi dispiace ma la mia recensione è neutra. Oltre che separare le note dell'autore dal testo (cosa che fai, tranquilla) dovresti inserire i trattini o le virgolette fra il discorso diretto e il resto del testo, altrimenti si fa veramente fatica a capire, specie quando molti personaggi parlano insieme.
Questi sono solo consigli, spero tu non ti sia offesa.
See you :)

15/07/16, ore 15:25

Ciao! Quindi quell'energia era una bambina di dieci anni, che oltretutto ha anche distrutto il suo pianeta? Chissà quali poteri avrà e come aiuterà le tre sorelle a scappare. Bel capitolo anche questo! Aspetterò il seguito.