Secret Passion
di Loveroflife

01/03/18, ore 22:58

Mio Dio che situazione....Piero fa il duro perché ha il cuore a pezzi ,ma è anche molto combattut, infatti ha avuto un tentennamento quando Erika gli ha detto Ti amo, parola che a quanto pare non aveva detto a nessuno...ero così curiosa di sapere chi avesse ascoltato Chiara e Christian e il finale del povero Michele che non riesce a correggere i compiti e urla al figlio di lasciare stare Chiara, mi ha chiarito la situazione....bel capitolo brava, scritto molto bene,molto scorrevole e soprattutto pieno di colpi di scena.

01/03/18, ore 22:30

Oddio perché?! Noo Christian non farlo non lasciarla perdere e anzi scopri se quella scema dice la verità oppure no 💔😭😭😭💔

20/02/18, ore 16:04

Mi sembra che Cristian finalmente stia capendo, a sue spese cosa significhi soffrire o essere gelosi per amore....la povera Chiara non ha più lacrime per quanto ha pianto e sofferto, (mi è piaciuto molto l'appoggio della mamma e le sue parole di donna saggia e matura, ha molto alleggerito la cosa). Un po' se lo merita Cristian...sono molto curiosa di sapere, come andrà a finire la rimpatriata . Brava bel capitolo.

20/02/18, ore 09:13

Mi son fatta prendere molto dalla tua storia... è inutile sono una romanticona e l'accoppiata stronzo playboy/ragazza pura con me funziona sempre!!! Lui è davvero tremendo, anche se sto vedendo qualche cambiamento!! Mi piace che ci stai andando per gradi, tutto e subito non sarebbe stato verosimile e sinceramente anche noioso (un morso alla volta è più intrigante)! Mi piace che lui così egoista e menefreghista stia provando sulla sua pelle cosa significhi essere gelosi. Aspetto con ansia il tuo nuovo capitolo 😊, per quel che vale hai una lettrice in più!

20/02/18, ore 00:10

Ciaoo sei tornato col botto wau che capitolo è addirittura il ritorno di Erika 😱sono proprio curiosa di sapere cosa succederà mamma mia che disastro 😱😱😱

22/11/17, ore 11:31

Ciao..la tua storia è molto coinvolgente....è scritta molto bene.....mi piace come scrivi.....vorrei tanto sapere il seguito grazie.

11/01/17, ore 01:42

Secondo sta Ilaria ha detto una bugia bella e buona😠 ne sono più che sicura 😠 Chiara ora deve solo farsi desiderare e Christian deve solo sgamarla e mandarla a quel paese e poi portare per la nostra Chiaretta😍
Un bacio e buon anno anche a te 😘

08/01/17, ore 20:08

Ciao volevo scriverti per dirti che questa storia è favolosa, la adoro, voglio sapere come continua, voglio sapere di Christian che mi sono ritrovata ad amare quantp ad odiare come la protagonista. Poi ho visto la data della pubblicazione...sono passati 2 mesi...ti prego continua questa storia sarebbe un vero peccato abbandonarla così.

25/11/16, ore 00:44

Oddio oddio Christian ma come fai ad essere cosi scemo?😂 non vedo l'ora di leggere il capitolo del ballo 😍 sono sicura che ci saranno delle belle 😍 a presto e non preoccuparti per il ritardo immagino avrai molto da fare con l'università quindi sta Tranquilla ❤

22/09/16, ore 16:47

Bravissima un bellissimo capitolo con un finale inaspettato voglio proprio vedere come prosegue la storia

22/09/16, ore 16:15

Ahahahah ti sei fregato christian 😂😂 non vedo Lora di vedere Chiara che da uno schiaffo a quello scemo 😠

01/09/16, ore 13:37

Ciao cara, ti chiedo scusa per il ritardo, ma sappi che l'ho letto subito!
Ad ogni modo, inizio col complimentarmi con te, perché noto già un miglioramento significativo nel tuo stile...non saprei dirti, ma la lettura è molto più fluida ed accattivante, e anche la storia naturalmente sta entrando nel vivo.
Christian è il personaggio che mi intriga di più e sono certa che mi farà divertire tanto, mentre Chiara, al contrario, con la sua sensibilità e dolcezza, mi preoccupa.
Temo che possa rimanere scottata o che possa cambiare la sua personalità...non so, attendo gli altri capitoli per farmi un quadro più preciso e chiaro.
Non metterci tanto, susu vai a scrivere!
Alla prossima e ancora brava!😘

27/08/16, ore 09:08

Mio Dio che capitolo 😍😂 chiara ti adoro e non farti abbattere da Christian,deve ancora capire che ti ama 😌 per quanto riguarda Christian beh che dire il suo pov mi é piaciuto un sacco e sono sicura che diventerà come il padre ...😊😍 ma spero tanto anche che Toni compari piu spesso x dare del filo da torcere a Christian e fargli capire cosa si perde 😍 e ti prego cerca di far tornare normale Piero 😭 fagli incontrare una donna che lo faccia innamorare perche davvero non lo sopporto piu 😠😂beh ora scappo bscii❤

10/08/16, ore 11:16

Ben tornata 😍.
Capitolo interessante dove la nostra piccola Chiara riceve il suo primo vero bacio che giustamente la scombussola non poco e che la fa sognare per poi scontrarsi con la realtà la mattina successiva e con la stronzagine di Cristian che evidentemente non ha dato lo stesso peso all'evento o almeno apparentemente perché appena Chiara l'ha ignorato e corso ai ripari aiutandola con l'interrogazione di matematica . Ma è più forte di lui il suo lato bastardo deve sempre emergere e chiede a Chiaretta di essere ricompensato.... e qui ne vedremo delle belle.
Non vedo l'ora di leggere il tuo aggiornamento .
P.S. sarei curiosa di leggere il punto di vista di Cristian su bacio.

P.P.S. già nel capitolo precedente volevo chiedertelo ci sarà anche spazio per la "redenzione" di zio Piero, il mentore, che giustamente dopo la mega delusione prima del matrimonio non crede più nell'amore ma sarebbe bello vedere sia lui che l'adorato nipotino mettersi in gioco. . Spero di si

(Recensione modificata il 10/08/2016 - 05:20 pm)

09/08/16, ore 09:32

Mio Dio Christian sei proprio stronzo ma bello😂😍 povera chiara che deve riuscire a resisterti 😂un capitolo troppo simpatico 😂 non vedo l'ora di leggere il prossimo 😍 kiss❤