Secret Passion
di Loveroflife

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/07/16, ore 01:38

Questa FP mi ha preso moltissimo spero che Chiara non caschi nei comportamenti spavaldi di Christian,che lui riveli la sua vera natura*.

13/07/16, ore 20:12

Eccomi qua, tesoro! comincio col dire che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Trovo già dei miglioramenti: fluido, accattivante e soprattutto descritto molto bene!
La storia si fa sempre più intrigante; ribadisco e dico che il personaggio più interessante è Christian e chiara è un tesoro.
Credo che ci sarà da divertirsi e non vedo l'ora di vedere cosa succederà!
Brava! Alla prossima😍

13/07/16, ore 12:36

Mio Dio che cavolo Christian sei proprio un bastardo 😠 povero Piero penso sia proprio per colpa di Erika che sia diventato cosi 😭😠 speriamo che chiara sappia tenere testa a quello scemoto di Christian 😂❤

13/07/16, ore 11:30

Ehi ciao :)
Sono inciampata piacevolmente sulla tua storia. Pur non essendo il mio genere, ti faccio intanto i miei più sentiti complimenti per il tuo stile calligrafico, è molto scorrevole, ma al tempo stesso descrivi bene le emozioni e gli avvenimenti, in più non ho trovato errori grammaticali, brava davvero! Spero che aggiornerai presto. Sei davvero brava a scrivere nonché a descrivere. La metto subito fra le seguite!!
ps. se ti va passa da me, ho appena iniziato una nuova storia e mi farebbe tanto piacere che tu passassi magari per darmi consigli o farmi una critica. Se lo farai, ti ringrazio anticipatamente.
un bacione,
mary xx

07/07/16, ore 14:02

Ma ciao! Ho seguito il tuo consiglio ed essendomi liberata un po', mi sono letta questi primi tre capitoli.
Mi è difficile giudicare dai primi tre, ma, ehi, chi ha detto che devo "giudicare"?
Ti dico che è promettente ed accattivante e che sì, il tema può essere un cliché, ma come si fa a parlare di banalità ai primi tre capitoli? Siamo agli inizi e la storia ed i personaggi devono ancora prendere una linea definita! Di certo non la si ottiene in soli tre capitoli (se ti può consolare, anche a me all' inizio mi dicevano che era banale)
Io invece sono sicura che ci stupirai tutti! Il personaggio al maschile è quello che secondo me ci riserverà delle sorprese, perché qualche ragione dietro a questo suo carattere insofferente ci deve essere.
Credo proprio che la definizione che ha fornito l'amica di chiara sia perfetta per descriverlo! Ahhahahaha
Sono curiosa di vedere questa reazione al bacio.
Mi sento di darti un consiglio però (prendilo sempre per tale, tu devi fare quello che vuoi)
Non correre.
A me l'idea di questa indifferenza/ provocazione mi diverte, mi piace da matti e mi piace il fatto che chiara si senta spaesata, proprio perché a secco di certe esperienze.
E forse proprio per questo che, nel panico, gli dà questo bacio, un po'forse per dimostrare a sé stessa che è capace anche lei di rapportarsi agli uomini, ma fallisce miseramente, mostrando tutta la sua inesperienza.
Io giocherei molto su questo, anche per una questione di credibilità, visto che non si sono mai calcolati prima,ma sono certa che tu abbia già in mente tutti e mi aspetto molte sorprese😃😃
Sono veramente curiosa di sapere come procederà, ehhehe!
Grazie per avermi indirizzata qui e alla prossima!😍

06/07/16, ore 09:35

Ciao ho appena letto la storia e oddio mi piace troppo 😍 continua cosi e a presto❤

29/06/16, ore 12:43

Ciao. Ho letto entrambi i capitoli, cosa dire? Ti consiglio più attenzione quando scrivi, ci sono svariati errori di battitura e un piccolo appunto: ho letto numerosi "cosi", la forma giusta è "così". Sembrano tutte critiche, però se sono stata spinta a leggere entrambi i capitoli, significa che mi hai suscitato un po' di interesse. Trovo la trama scontata, ma non significa che la storia sia da buttare, dipende dalla bravura dell'autrice che deve riuscire a rendere la storia interessante. Per ora, ho apprezzato il legame tra le due famiglie, la storia dei padrini e dello zio, hai dato un'anteprima della vita di lui. Vedremo cosa succederà nei prossimi capitoli. Ah giusto, un altro errore grammaticale, che precedentemente commettevo sempre anche io. Tu scrivi "perchè", mentre la forma corretta sarebbe "perché". Per quanto riguarda la grammatica, spero che questi appunti possano servirti a migliorare. Passiamo alla stesura del capitolo. L'ho trovata una lettura tranquilla e scorrevole, niente da ridire, solo stai attenta ai verbi. Non odiarmi per questa recensione. Sicuramente recensierò altri capitoli, voglio constatare la tua bravura. Ti chiederei un favore. Mi piacerebbe che passassi a leggere la mia ultima storia, mi farebbe piacere ricevere una tua opinione. Alla prossima, kisskiss

22/06/16, ore 06:51

Ciao
Storia subito inserita nella lista delle storie seguite.
Il prologo promette una storia d'amore bella frizzante e sono sicura anche molto divertente. Sono veramente molto curiosa di leggere il seguito e quindi aspettando un tuo aggiornamento che spero nn si faccia attendere troppo ti lascio un bacione e ti auguro buon lavoro.
Spero a presto Mariarosaria

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]