sao in prima persona
di ale_rainsworth

16/09/16, ore 02:23

Ammazza che cambiamento!
Complimenti mio caro, sei entrato nel guinness record degli scrittori che sono migliorati dopo le mie recensioni!
Passiamo al capitolo!
Come ti dicevo, sei migliorato molto dall'ultimo capitolo, c'è ancora qualche cosa da migliorare, tipo evitare le ripetizioni e sistemare le frasi sconnesse, ma ci siamo quasi!
Si vede che ti sei impegnato tanto, bravo *_*!

Dunque, passiamo alla trama!
Devo riprenderti, purtroppo, su una cosa che mi ha fatto storcere il naso: nella prima parte del capitolo sei passato dal parlare di Ale che sistema il magazzino, ad Ale che ricorda che c'è una festa senza un motivo.
Non una cosa che possa avergliela fatta entrare in testa, o anche solo aver sentito un pezzo di discorso delle due ragazze. È molto buttata a caso come cosa.

I vari tentativi di imparare a ballare sono stati parecchio divertenti! Bravo ^^

Ho notato che i lasciato un
durante il testo, questo significa che ti sei impegnato a trovare un modo per andare a capo più volte. Bravo!!
Ti consiglio di scaricarti NvU, è un programmino che ti crea in auto il codice html da inserire per form di EFP, ti sarà molto d'aiuto.

Detto questo attendo di sapere in che modo la testa di Ale è stata staccata dal suo corpo dalla tenera e dolce Silica XD.
Al prossimo aggiornamento!

Silm~