Heart memories
di OnnanokoKawaii

02/01/17, ore 17:39

Ciao! Ti confesso che non ho avuto cuore di lasciarti recensioni nello scorso capitolo a causa del ruolo che hai affidato a Ushijima. Sembrava così cattivo... e purtroppo stavo passando un periodo in cui ho subito molte offese personali gratuite e letto molte descrizioni crudeli sul personaggio che ho dovuto chiudere il capitolo per non aprirlo più. Comunque la storia mi incuriosisce (piace è, purtroppo, un parolone: mi mette angoscia in generale, non solo per Ushiwaka presunto secondino sadico alla Miglio Verde) quindi continuerò a seguirla. Mi spiace per la brevità di questo capitolo: non è successo granchè. Ho intuito, non so se a torto o ragione, che sotto all'apparente piacevolezza del programma, se affrontato nella sua forma più blanda, si nascondono cose brutte. Temo per il povero Tooru.

30/10/16, ore 19:42

Ciao! Quanto tempo dall'ultimo aggiornamento, sono contenta tu sia tornata!

Mi duole davvero scrivere una recensione neutra, però ho riscontrato un sacco di piccoli errori che hanno davvero segnato la lettura di questo capitolo.
La linea che hai seguito nel raccontare la vicenda mi è piaciuta molto! La trama come sai mi ha davvero presa, è originale e profonda!

Tuttavia, l'aspetto della forma è veramente poco curato. Ho riscontrato moltissimi errori di battitura o di distrazione, e ciò mi ha dato l'impressione che tu abbia scritto il capitolo di fretta o senza dargli peso, specialmente la prima metà.
Una veloce rilettura e qualche correzione può sistemare tutti questi problemini, quindi non preoccupartene troppo.

Per il resto, ho apprezzato discretamente questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!

Mew