your heart fits like a key
di phoebeinside

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/10/18, ore 06:45

Bene... ciao, eccomi qui. Mi chiamo Valeria e ci tengo a dirtelo perché mi hai regalato davvero un'avventura indimenticabile. Ciò che mi ha spinta a recensire è stato proprio il tuo ringraziamento e incoraggiamento e mi hai toccato il cuore, tu come persona e tu come autrice. Ho conosciuto i bts pochi giorni fa... ma come ben saprai sono stata travolta da un'onda di emozioni implacabili e non riesco ancora a smettere. Ti ringrazio infinitamente di aver deciso di scrivere e condividere le tue storie perché questo mi ha fatto stare molto bene, sapendo ovviamente che è frutto di fantasia, ma è stato così bello poterlo vivere. Questa è la prima storia sui bts che leggo e me la sono scelta con le pinze sentivo che sarebbe stato un bel viaggio, mi ha stupito particolarmente l'interesse per la yoonkook che non avevo considerato come coppia e invece l'hai fatta diventare la mia preferita... tra l'altro grazie a te ho scoperto una canzone che non conoscevo "first love" di suga, con la traduzione italiana, che ho ascoltato a tempo con ciò che stavo leggendo... un brivido unico. Un tempo scrivevo ma ho avuto un blocco e non ho mai continuato le mie storie... nonostante siano passati anni non le ho mai etichettate come "incomplete" perché speravo davvero di finirle un giorno... sicuramente sono cresciuta e non avrò la stessa ottica di 10 anni fa... ma leggere semplicemente le tue parole mi ha fatto sorridere e ha smosso qualcosa nella mia anima.... chissà. Questa è sicuramente la recensione più lunga che abbia mai scritto ma insomma... tu hai detto un po' di cose di te e volevo dirti anche io due cose di me. Grazie ancora di tutto... non so nemmeno se leggerai questo papiro dato che é passato più di un anno dalla pubblicazione di questa fanfiction ma se o quando accadrà, spero ti faccia sorridere.
Un caro saluto.
Valeria

11/04/17, ore 14:36

UNA PAROLA: STUPENDA... NO ANZI, MERAVIGLIOSA... NON SO NEANCHE COME DESCRIVERLA! Provo troppe emozioni insieme! Ho amato da impazzire questa fanfiction e adesso che e finita un pezzo del mio cuoricino è rimasto qui. Il resto si è sciolto con la Vmin. Quei due sono troppo carini. Anche la Sukie(coppia che all'inizio non pensavo nemmeno, ma con la tua storia me li hai fatti amare), ci ha messo del suo. COMPLIMENTI DAVVERO!

29/03/17, ore 12:52

Sono stra felice di come si sia evoluta questa cosa tra loro. Come Jimin finalmente, abbia messo da parte l'orgoglio e abbia rivelato al mondo che ama Tae .😍😍 adesso mi preoccupano invece quei due cretini di Yoongi e kookie. Ripensando bene a prima è stato Yoongi a fare le prime mosse con kookie e lui invece era restio all'idea. Adesso invece è kookie quello perso e innamorato . Io sono sicura che Yoongi lo ami pure, solo che forse ha paura di scoprire che per kookie non sia lo stesso. Ma quanto si sbaglia . Spero che si parlino al più presto, perché come abbiamo visto l'assenza di comunicazione non fa altro che ferire . ❤❤al prossimo capitolo con tanta ansia

24/03/17, ore 22:40

Finalmente!
Devo ammettere che questa é la prima recensione che scrivo dopo tanto tempo e la prima riguardo questa fanfiction, perché sono abituata a leggere di nascosto e non fare recensioni.
Oggi voglio recensire perché era un mese che aspettavo il nuovo capitolo! Storia coinvolgente, ben scritta, capitoli interessanti! Non posso che farti i complimenti! Adesso spero che tu possa aggiornare il prima possibile, sono curiosa di sapere come andrà a finire!

11/02/17, ore 02:47

Io non ci posso credere che quello che vogliono far trasferire é hoseok!!!!!!😱😱😱😱😱😱😱😱😂😂 ah quanto ho capito non era Jimin che volevano far andare via. Quindi lo scopriranno molto presto , comunque il gesto di Tae è stato un toccasana per loro secondo me ne avevano bisogno . Spero solo che le cose tornino a posto tra loro , perché è una delle poche coppie salde lì dentro . E mi morirei dal dolore se dicessero lasciarsi . Sono anime gemelle cazzo, queste merde di agenzie mettono sempre i bastoni tra le ruote . Sono persone prima di essere idol, e hanno anche loro diritto a una vita privata .. sono sicura che il loro amore supererà tutto quanto, gli faranno vedere loro ❤❤ sono innamoratissima anche di Yoongi e kookie 😍😍 sapevo che sarebbero finiti insieme ❤❤❤sono contenta per loro , aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa succederà , spero solo cose belle

11/02/17, ore 01:31

OOOOOH SI TAEHYUNG, SI EGOISTA TI PREGOO !!!
Jimin... Meglio che non commento... Tae ha ragione porca troia...

Ehm ehm * si schiarisce la voce *

VOGLIAMO PARLARE DELLA YOONKOOK * partono gli urletti isterici *
Dio mio li shippo troppo e grazie a te yobo li shippo ancora di più <3 Yoongi è fantastico ahahah e finalmente Jungkook si è lasciato andare... Va be ma questi due assieme sono qualcosa ti fantastico ahah quello è sicuramente il modo migliore per inaugurare la loro nuova convivenza in quella camera * faccina pervy *

La fine... Io sclero male... Jimin si sta facendo i filmini mentali e 10 mila pare pensando che sia lui quello che se ne deve andare e come lui anche Tae, e in fine mi dici che in realtà è Hobi che vuole andare ad abitare con la sua bella Noona ?!
Aigoooo D:

Comunque Yobo il capitolo è bellissimo aaaw <3
Aggiorna presto perché devo sapere come va avanti e se i Vmin finalmente avranno un po' di pace e vivranno felici e contenti nel loro mondo fatato fatto di unicorni e arcobaleni <3
Baciiiii *3*

10/02/17, ore 19:06

NOOOOOOOO, NON CI CREDO😂😂😂... Non è.... Ma...DAVVERO???? ahahha troppo bello!!! Ci sono rimasta...
Complimenti davvero un capitolo bellissimo, sarò un po sadica ma adoro quando le situazioni si complicano e i personaggi stanno male.... Si IO sto male😣.... Bellissimo il modo in cui si sta sviluppando la storia, sono veramente curiosa di leggere il prossimo capitolo. Coplimenti per il duro lavoro😊

Ps. Se facessi un gioco alcolico, in cui dovessi bere tutte le volte che hai scritto "amico" in tutta la storia, sarei finita in coma etilico almeno 9 volte... Se non definitivamente morta😅
Baciii😘❤
(Recensione modificata il 10/02/2017 - 07:10 pm)

06/02/17, ore 07:37

Waaaaaaaa😍😍😍 è bellissimaaaaa!!!! Me la sono bevuta tutta in 2 giorni, aspetto con ansia il prossimo capitolo. Complimenti ❤!!!!

21/01/17, ore 12:20

Ho scoperto questo gruppo da pochissimo grazie a mia sorella e mi sono innamorata di Jimin 😍 Amo la coppia Jimin Taehyung ❤️ E questa storia è bellissima. All'inizio ci sono state tante incomprensioni, ma alla fine grazie a quel genio di Yoongi hanno risolto, sennò potevano continuare a ferirsi a vicenda senza sapere davvero la verità . Sono contenta che adesso abbiano risolto e siano felici anche se è uscita la foto. Cazzo anche gli idol sono persone e hanno una vita fuori il loro lavoro. E io dico qual è il problema se si amano tra di loro. Anche se li hanno scoperti sono sicura che i suoi amici faranno di tutto per proteggerli , perché li adorano e non ci sarebbe un gruppo se non ci fossero loro ❤️❤️ La piacevole sorpresa sono stati Yoongi e Jungkook ❤️❤️ E spero che quel cretino di jungkook si svegli. Perché sta facendo soffrire Yoongi e non va bene 😭 Spero che non si rovini nulla adesso tra i due piccioncini , ora che sono finalmente felici . Ma non credo finisca così . Risolveranno tutto insieme ai loro amici ❤️❤️❤️ Aspetto con ansia il prossimo capitolo , non vedo l'ora di sapere cosa succederà ❤️❤️

16/01/17, ore 17:21

" Gli unici rumori che si sentono sono quelli della pioggia che si scontra con l’asfalto e le macchine in lontananza. " e delle mie lacrime che stanno per uscire violentemente dai miei occhi. Cosa sta succendendoooo!!! Tae così non rendi felice Jimin! volevi il suo sorriso ma adesso non sarà più così aigooooo * si dispera *
Basta, vado a leggere gli altri capitoli.

05/12/16, ore 22:31

Questa storia, oltre ad essere scritta in un italiano corretto e con uno stile che a me piace molto, ha una trama molto ben strutturata che cattura il lettore e lo rende dipendente da questa fanfiction. L'autrice è in oltre molto abile nel rendere le scene e sentimenti, tenendo sempre sulle spine colui/colei che legge (o come lo chiamo io, mai 'na gioia).

09/11/16, ore 00:46

Premessa
Sto di nuovo sveglia fino a tardi per leggere la tua ff (se non contiamo l'ora di ita durante la quale mi avevi illusa con yoongi x hoseok) e adesso pure questo? Mazza, devi odiarmi(\ci ) parecchio. In ogni caso, domani facciamo i conti. Come ben sai la fan fiction mi piace assai e preparati a una sessione di tormento intensivo perché... beh è ovvio perché. Io DEVO sapere e non si accetta un "no" come risposta, quindi non tenere me e le povere Criste qui presenti troppo sulle spine.
Io lo so che alla fine finiremo tutte in Taekook prima o poi *faccina della luna che ammicca*.
Notte e non procrastinare.
Con (사랑 la tua onni.

06/11/16, ore 11:35

OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOO ❤️❤️😍😍❤️😍❤️😍❤️😭❤️😭❤️😍😍😭❤️😍😭❤️😍😭😭😍😭❤️😍😭❤️😍😭❤️ È BELLISSIMAAAAAAAAA E FINALMENTE HAI AGGIORNATO YEEE ^•^ NON RESISTEVO PIÙ AD ASPETTARE LA MIA FANFICTION PREFERITAAA (e questo già lo sai :) )
Come al solito il capitolo è perfetto e la fine era ciò che aspettavo di più Ahahahh
Ora sono davvero curiosissimissima del prossimo capitoloo💕
Alla prossima💕

05/11/16, ore 12:24

Oddio è adesso? Si erano finalmente chiariti!!!! Certo è una cosa che ci si deve aspettare...stupido anche Tae a baciarlo così all'aria aperta 😢 immagino che Yoongi darà di matto XD

04/11/16, ore 13:48

Yeeeeeee!!!!!
Nuovo capitolo T-T
Amo questa storiaaaaaa

Che carini che sono Tae e Jimin...sono adorabili e coccolosi hihi!!

Ti ringrazio di cuore per aver aggiornato e aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Un kiss grande

Joker park
(Recensione modificata il 04/11/2016 - 02:20 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]