Sguardi che dicono tutto
di piccola_Calliope

20/09/16, ore 20:24

Nooo e ya gloria ma si proprio scema 😠 uffa povero Ale questa volta ha fatto bene a tradirla lei éstata stronza proprio😠

20/09/16, ore 20:01

Ehi! ^__^
Certo che in questo capitolo ne sono successe di tutti i colori... Mi sento male! D:
Ma Gloria è forse impazzita? Non so proprio cosa cavolo le prende tutto d'un colpo! Okay, primo amore e tutte quelle stupidaggini lì... Ma qui Gloria decisamente sbaglia! Ha oro tra e mani (Alessandro) e rischia il tutto per tutto per un mucchio di merda (Luca)? Io davvero sono allibita. Da non crederci. Dare ulteriore attenzione a Luca è dimostrazione di immaturità. Gloria sta deludendo anche me! Povero Alessandro... Seriamente non merita un trattamento del genere, grrr.
Cosa ci sarà scritto in quel post-it? Qualcosa che ferirà Gloria o una dichiarazione chiara e concisa? Non saprei... Spero, comunque, che siano le parole giuste per far rinsavire Gloria!!!
Ashwini. :*

18/09/16, ore 17:07

Ciao ,come stai?
Immagino che ti chiederai perchè ho deciso di recensire solo adesso , semplicemente volevo trovare una spiegazione nel comportamento di Gloria.
Sono arrivata a due ipotesi. La prima è fuori di testa invece la seconda è che una piccola parte di lei vuole tornare sono Luca. Quindi non so che cosa pensare.
Per quanto riguarda Greta e Cristian devono darsi una mossa ma questo probabilmente te l'ho già detto.
Spero che aggionerai presto.
Un bacio
Ena

15/09/16, ore 04:53

Ma a stellina cosa è saltato in mente...Alessandro ha fatto più che bene ad andare via..e Luca che vuole dopo 3 anni. Adesso dyella feve farsi perdonare ma credo non sia facile perché Alessandro sarà molto arrabbiato e deluso. I genitori di stellina e cristian sono fantastici li adoro.

15/09/16, ore 00:19

Oh ma stai in periodo di crisi? Ufa anche sti due no ya e che pslle mi sto demoralizzando 😭 capitoli bellissimi ma voglio un po di pace per questi tuoi protagonisti😭 su torna ad essere positiva 😉❤ e fa scomparire sto Luca 😠 fa che gloria lo mandi a cagare e faccia pace cN Ale e poi fa che Greta e Christian si ridianoun baci😍

14/09/16, ore 23:21

Oh oh... La famosa tempesta! D:
Gloria si è comportata DAVVERO da stronza. Ma perché? Come ha potuto lasciarsi influenzare così tanto dalla vista di Luca? Dopo quello che Luca le ha fatto, direi che anzi doveva prendere Alessandro e baciarlo davanti al suo ex per poi lasciare il luogo con stile! Il suo comportamento non ha senso, proprio no... Alessandro ha fatto bene ad andarsene. Lui ultimamente è stato impeccabile - si è pure straordinariamente esposto per lei, quindi è Gloria a dover far qualcosa di mitico per farsi perdonare. Credo che Alessandro la ami e accetterà le sue scuse, se lei sarà abbastanza convincente nel dimostrare i suoi sentimenti sinceri. Gloria dovrà mettersi in gioco tanto quanto Alessandro. Basta "giocare" ai fidanzatini; adesso bisogna fare SUL SERIO (da entrambe le parti). Fossi in lei, farei qualcosa di davvero eclatante... Tipo dire di fronte a tutti i colleghi all'università che ama con tutto il cuore Alessandro (troppo sdolcinata? XD).
Ashwini. <3

09/09/16, ore 16:11

Aww, tenerissimi Cristian e Greta *-*
Ma quando arriverà il mio turno? *pensa*
Spero nel prossimo capitolo.
- Gloria -

07/09/16, ore 14:17

Ciao, come stai? Avevo già recensito domenica ma è stava cancellatta quindi l'ho riscritta di nuovo.
Finalmente Greta e Cristian si sono sveglianti.
Mi aspettato qualcosa di meglio da Cristiano però  comprensibile, non vuole soffrire e non vuole far soffrire Greta, che dal canto suo è innamorata di lui ma non sa che cosa fare. Quindi siamo messi proprio bene. Come io la chimica. :)
Mi ricordano un pò Alessandro e Gloria all'inizio.
Per quanto riguarda i due protagonisti mi sembra la quiete prima della tempesta. Non so perchè per ho la sensazione che qualcosa o qualcuno stia tornando a minacciare la felicità dei due innamorati.
Buona giornata

05/09/16, ore 23:18

Uhhhhhhhhhhhhhhhh il brutta zoccolo mi piace un sacco. È un termine che uso spesso quando mi cade la corona! Dai bello questo Cap attendo il prox! Ciauz 😁

05/09/16, ore 00:49

Ahhahahaha ma che grandi Ale e gloria 😂😍 li amo e spero tanto che anche Christian si renda conto che Greta é stupenda e perfetta x lui 😍 e che bello si SONO BACIATI 😍😍

04/09/16, ore 00:53

Ciao. Ho letto oggi tutti i capitoli. Che dire? Scrittura leggera che non annoia. Scorrevole. La trama sarà pure già vista ma come dici tu : ognuno ha il suo punto di vista. E a me il tuo piace molto! Ok...mi piace molto anche Alessandro 😁. Aspetto il prossimo Cap! Brava!

02/09/16, ore 21:20

Ormai hanno già conosciuto i rispettivi suoceri quindi possiamo già passare al "Ti amo" o al "Lo voglio".
Tanto ormai è chiaro che questi due sono fatti per stare insieme. Alessandro ha ammesso che il matrimonio non gli fa più paura se si tratta di Gloria quindi basta trovare un prete e il gioco è fatto.
Se fosse cosi semplice, ma pur troppo la strada è ancora lunga, quindi devo aspettare purtroppo.
Per quanto riguarda la STRONZA può tornarse a Cuba o dove abitava prima.
Cristiano è di Greta e credo che questi due questi stiano inziando a renderse conto.
Spero tanto che Cristiano le apra il suo cuore.
Aggiorna presto.
Un bacione
Ena

02/09/16, ore 00:20

Ohw alessandro ma come sei bello e dolce 😍 e finalmente anche le presentazioni ufficiali😂😍 per quanto riguarda Christian e Greta beh per questi due vedo che il ferro si sta riscaldando 😏 chissà che Christian non tenga in considerazione l'opinione di alessandro 😍 speriamo ✌❤

02/09/16, ore 00:14

Ciao! ^__^
Hai aggiornato, che bello: in un punto hai scritto "Gloria" anziché "Greta" ed è "dio" non "deo", ma, a parte questo, il contenuto del capitolo mi ha fatta molto felice perché Alessandro vuole essere etichettato per tutti come qualcosa di più di un semplice amico per Gloria. Lui è sempre più deciso e mi davvero piacere che stia mettendo la testa a posto!
Mi dispiace per Cristian perché il "problema Benedetta" non gli dà tregua... Ma, almeno, inizia a capire che Greta è una nuova e migliore opportunità di felicità!
Già immagino Cristian e Alessandro come cognati, ahahah
E Gloria gelosa è sempre un amore. XD
Ma Alessandro geloso quando? u.u
Immagino tipo... "Lasciala stare!" "Perché? Chi sei tu?" "Il suo ragazzo, idiota!". *^*
Ashwini. :*

27/08/16, ore 00:54

Ohw ma che dolci finalmente insieme 😍 stupendi come sempre 😍 per quanto riguarda Christian sono davvero dispiaciuta per lui😭spero tanto che non si lasci ingannare dalla sua ex e soprattutt che Greta ai accorga di avere una cotta x lui😍