Sguardi che dicono tutto
di piccola_Calliope

26/07/16, ore 23:48

Oddio, ahahah, mi hai davvero fatta sbellicare dalle risate dalla prima all'ultima riga più o meno.
Greta è un vero e proprio spasso, ahahah
Ora penserò al professor Castelli come Mr Grandi Beltà. XD
Gloria è una donna molto fortunata, che invidia... D:
Comunque, nooo si sono di nuovo allontanati, sig
Beh, c'è da dire che Alessandro ha seriamente rotto il momento e il due di picche da parte di Gloria se l'è meritato, stop. Non capisce che ha ferito Gloria? Uomini, così ottusi! u.u
Alessandro deve rimediare in qualche modo, se vuole sperare nel perdono di Gloria... Chissà come farà!
Ashwini. <3

25/07/16, ore 23:35

Oddio che belli che sono😍 mio Dio fantastici e divertenti come sempre 😂😍 continua cosi meraviglioso capitolo😍

25/07/16, ore 22:11

Hahahah silvia è una grande1!!! E nio dio mi sono innamorata di cristian lo adoro è dolce e protettivo e sexy.....tra lui e greta prevedo scintille mi piacciono insieme!!! Adesso aspetto che ale e glorua finalmente aprano gli occhi e smettano di combattere contro i loro reciprochi sentimenti ...noi lettrici li vogliamo insieme e super innamorati. ...complimenti ancora x la storia al prossimo capitolo

25/07/16, ore 21:09

Buonasera! ^__^
Sono contenta che finalmente hai pubblicato questo nuovo capitolo: la tua storia mi ha letteralmente conquistata e sono sempre in attesa del successivo capitolo per amarla anche di più, ahahah
Comunque, la signora Silvia ha un piano ben preciso e secondo me i presupposti per la sua riuscita ci sono eccome, soprattutto visto il fatto che Gloria e Alessandro non riescono a stare lontani. La signora Silvia è la suocera perfetta, ahahahah Più che il marito Orlando, è proprio lei a portare i pantaloni in casa. XD
Tra Gloria e Alessandro non c'è più solo attrazione... Già siamo alla cotta e per arrivare all'amore siamo messi molto bene! *^*
Mi dispiace molto per Cristian... Poveretto, la prima volta gli è andata male, ma con Greta sarà la volta giusta sicuramente: insieme fanno scintille. E sono certa che Greta saprà dargli tutti i marmocchi che desidera! ;)
Però preferisco la coppia Gloria/Alessandro, non te la prendere, ahahah
Scommetto che Alessandro, tanto restio a metter su famiglia, appena Gloria farà il suo ultimo esame, sarà il primo a volerla tutta per sé definitivamente. XD
Ashwini. :*

25/07/16, ore 01:16

Finalmente riesco a scriverti, io adoro letteralmente Gloria e Alessandro sono due matti, mi è piaciuta molto la parte introspettiva del personaggio di Gloria in questo capitolo, per non parlare della risposta intelligente di Alessandro riguardo l'amore e le ragazze facili. Diciamo che oltre ad essere una storia divertente, ha anche una sua morale e questo mi piace molto . E poi io adoro letteralmente Cristian e Greta quei due mi fanno morire, per non parlare di come Cristian all'inizio voleva letteralmente uccidere Alessandro anche se poi invece si è schierato con lui e l'ha pure preso in simpatia. Ahahahah!!! Solidarietà maschile!! Comunque brava continua a scrivere queste bellissime storie , aspetterò con impazienza i prossimi capitoli.
PS: vorrei recensire tutti i capitoli , ma sono in vacanza e non ho wifi e questa settimana sono quasi impazzita senza poter leggere gli aggiornamenti delle tue storie al più presto. Prometto che recensirò di più ;)

20/07/16, ore 02:02

Ciao! ^__^
Non posso non dire immediatamente che questa storia è fantastica! La adoro e infatti l'ho letta tutto d'un fiato, non riuscendo a smettere!
Wow, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, giuro. I protagonisti sono la fine del mondo... Ovviamente son donna e soprattutto ho adocchiato lui, ahahah *^*
Comunque, pare che, dopo un inizio burrascoso, Cristian abbia dato la sua benedizione ad Alessandro, ahahah Li vedo veramente bene come cognati. u.u
La madre di Alessandro ha ragione: lui deve sposarsi e mettere su famiglia... Con Gloria, magari, ahahah XD
Cristian e Greta insieme mi piacciono molto. ;)
Ashwini. :*

19/07/16, ore 22:13

Ahahhaha alla fine anche amici sono diventati sti due😂 chissà che non troveranno la loro ragazza in Greta e gloria 😉😂❤

18/07/16, ore 23:13

Mio Dio finalmente un bacio decente😍 e finalmente sti due si sono resi conto di essere attratti luno dell'altro 😍 per quanto riguarda Christian e Greta sono sicura che ce ne saranno delle belle😂😂

18/07/16, ore 20:37

Anche questo capitolo è stato fantastico! Che dire, amo Gloria e Alessandro. Sono curiosa anche per quanto riguarda il nuovo personaggio, Cristian... mi ispira! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Un abbraccio xx

14/07/16, ore 00:31

Ciao :) Ho appena iniziato a leggere il prologo di questa tua nuova storia e già mi piace. Il carattere di Gloria mi piace molto e credo che questi due insieme faranno scintille . Inoltre hai avuto un'idea davvero geniale per l'inizio della storia, cioè un professore che boccia una studentessa solo perchè ha paura di perdere il posto e di vederselo preso da un'altra mi mancava. Ho letto molte storie che parlano del rapporto professore - studente , ma mai nessuna con quest'idea , dopo un po' le storie di questo tipo diventavano monotone e invece tu , come sempre, riesci ad avere idee davvero originali. A proposito complimenti per il tuo stile di scrittura , mi piace molto e quindi ne ho parlato con alcune mie amiche che incuriosite hanno incominciato a leggere le tue storie, diciamo che ho dato avvio al passaparola e nella mia classe ormai sanno chi è Piccola Calliope . Ti adorano letteralmente ;) Ora mi metterò a leggere anche gli altri capitoli . Alla prossima recensione :)

14/07/16, ore 00:22

Ahahahah che grande alessandro 😂 li adoro sempre piu simpatico 😂😍 continua cosi ❤ kiss❤

13/07/16, ore 23:05

Adoro troppo questa storia! Questi due mi faranno morire haha. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

09/07/16, ore 00:34

Salve! Tutto bene ? Poco fa mi sono imbattuta in questa storia interessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. L'u unica cose che mi sento dirti è di fare attenzione a non cadere troppo sul banale! Poi ho una richiesta da farti, se puoi farli un po' più lunghi i capitoli.
Ti mando un abbraccio forte :*

08/07/16, ore 23:53

Oddio che capitolo 😂 uno spasso mi sono divertita molto 😂 e povera Cassandra per il fatto di Luca 😠 uno stronzo 😠

08/07/16, ore 22:34

Capitolo molto bello! Menomale che Alessandro ha cercato Gloria fuori dal locale, salvandola da quel maniaco! Gloria invece inconsapevolmente ha messo nei guai il professore, che si beccherà una lavata di testa poverino.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Brava, continua così.