Sguardi che dicono tutto
di piccola_Calliope

24/12/16, ore 23:40

AHAHAHAHAHAH
RIDO PER SEMPRE
Ma cosa cavolo mi combini, eh, Alessandro? A casa dei tuoi, come puoi aver... AHAHAHAHAHAH
Alessandro ha una maledetta faccia di bronzo che io, boh, ci resto secca prima o poi. XD
Comunque... ALESSANDRO HA CHIESTO A GLORIA DI ANDARE A VIVERE CON LUI!!! Oh, ma che cucciolo! Lo a-do-ro. È appurato: è l'uomo perfetto. Tanta invidia per Gloria. *___*
Dopotutto le aveva già detto che voleva disordine per casa, lei ad aspettarlo, lei a baciarlo e lei nel suo letto a far l'amore. Sempre, d'ora in poi. *^*
Alessandro e Gloria sono una coppia straordinaria!
Riguardo Greta e Cristian: possiamo stappare gli spumanti finalmente! Ce l'hanno fatta pure loro, yeah. *^*
Cristian ha messo la testa a posto e ha seguito il cuore. Con Greta sarà veramente felice, come merita!
E sono contenta per Greta, che ha coronato il suo sogno d'amore dopo tante pene. :3

24/12/16, ore 20:52

oddio che bel regalo *-* finalmente greta e christian insieme :) *-* stupendi e ancora più stupendo anche il fatto che gloria e Alessandro andranno a vivere insieme *-* meravigliosi *-*

17/12/16, ore 00:45

Ohwww alessandro e gloria felici e innamorati😍 meravigliosi😍 ora spero che davvero Christian riesca a riconquistare Greta anche se non so...secondo me lei lo farà sudare parecchio 😂😍

16/12/16, ore 23:04

Oh, ma che capitolo dolcioso! *___*
Sto 3 metri sopra il cielo dall'estrema contentezza, giuro, ahahah Cioè, sogno un capitolo così da sempre, soprattutto da quando è scoppiata quella tempesta chiamata "Luca". XD
Gloria ha capito chi ama veramente, chi è il suo VERO, e ultimo, amore.
Alessandro ha messo la testa a posto ed è pronto per sposarsi e crearsi una bella famiglia con Gloria.
Ora, finalmente, Gloria e Alessandro saranno innamorati, felici e contenti. *^*
La scena della telefonata alla mamma di Alessandro è stata esilarante, ahahah Adoro quella benedetta donna; sarà una suocera e una nonna d'oro zecchino. XD
E, a tal proposito, chissà come andrà la cena! Secondo me farà una testa tanta a Gloria, ahahah
Mi piacerebbe molto che questa storia continuasse ancora un po'... Giusto il tempo di vedere il matrimonio di Gloria e Alessandro, almeno una gravidanza di Gloria e la nascita dei loro due bambini... *^*
Comunque, ERA ORA CHE CRISTIAN CORRESSE DA GRETA!!! XD

27/11/16, ore 23:19

Mio Dio bellissimi😍 ho pianto tanto e finalmente sti due hanno fatto pace 😍 ora mancano solo Cristian e Greta e poi vissero tutti felici e contenti😂 ahahah non vedo l'ora 😍

27/11/16, ore 23:01

Ehiii ^__^
Come mi avevi gentilmente promesso, oggi hai realizzato il mio desiderio viscerale di sapere come andava a finire tra Ale e GloGlo dopo quella mini-dichiarazione di lui. *^*
Capitolo 'più perfetto' (concedimi l'accostamento di parole) non poteva esserci, sul serio: ho letto il capitolo tutto d'un fiato e ora me lo rileggo perché è stato davvero troppo bello. Non sai i feels!!!
Sai, all'inizio del capitolo ho temuto il peggio. Stavo sbattendo la testa al muro. XD
Poi, però, grazie alla definitiva presa di posizione di Alessandro (un genio, lui), Gloria ha finalmente aperto del tutto gli occhi e ha a sua volta deciso cosa fare - e grazie a Dio ha scelto l'uomo giusto. Adesso ogni pezzo del magico puzzle dell'amore è al suo posto. *__*
Il messaggio di Alessandro ha colpito pure me. E che dire del discorso da Oscar di Gloria? Wow, mi batteva forte il cuore!
Chissà cosa succederà ora? Mmh...
Io, personalmente, allungherei ancora un po' la storia per far vedere la loro vita di coppia tra amore e scaramucce. Mi piacerebbe pure vedere come prenderanno la grande notizia Cristian e la mamma di Alessandro, ahahahah Poi vabbè, ovviamente uno scorcio sul futuro non guasterebbe, alla fine... Avevi parlato di un certo Marco e di una certa Giada. XD
Ashwini. <3

P.S.: si vede che non sono ancora psicologicamente pronta a staccarmi da questa storia? XD

05/11/16, ore 11:13

Bentornata aspettavo i tuoi capitoli.Posso strozzare cristian povera greta mia. Inoltre gloria deve scriarirsi le idee

03/11/16, ore 20:01

Allora prima di tutto sono felicissima che hai aggiornato finalmente dopo tanto tempo😂😍 per quanto riguarda Greta e Christian non so che dire giuro... E io che speravo che Christian avesse un po di sale in testa😠 beh invece alessandro e Gloria penso proprio che da ora ci saranno delle belle novita😍 almeno spero😂😍

03/11/16, ore 18:30

Ciao! ^__^
Alessandro impazzisce d'amore per Gloria e io sto impazzendo a causa della felicità che questa grande notizia ha suscitato in me. *^*
Cavolo, ne sono successe di tutto e di più, ma Alessandro è innamorato di Gloria e nemmeno partire alla volta dell'Inghilterra potrebbe toglierla dalla sua testa e, soprattutto, dal suo cuore. Dopotutto, quando trovi l'anima gemella è per sempre!!!
A questo punto, spero che Gloria si prenda almeno una pausa da Luca e poi lo lasci definitivamente prima che Alessandro vada via. Cioè, tra Gloria e Alessandro non può finire davvero. No, non lo posso accettare così come non lo può accettare lo stesso Alessandro. D:
Comunque Cristian è un coglione. È appurato. Si lascia baciare da Gloria, ricambia il bacio e poi... Si perde in un bicchiere d'acqua!!!

29/09/16, ore 23:01

Speriamo che nei prossimi capitoli ci sia un risollevamento della situazione perchè si sta andando di male in peggio ahahhaha. Comunque ha ragione Greta questo luca è proprio un cafone di prima classe, mamma mia per favore gloria rinsavisci. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)

29/09/16, ore 22:51

Nooo cazzo ma daii gloria ma sei una cogliona sul serio 😠😠😠 Luca fa schifo io lo schifo e ora sono davvero felice che il povero Alessandro se ne vada cosi ti impari a fare la mongoloide 😠 per quanto riguarda christian capisco la paura e tutto ma non puoi allontanare Greta da te😠 uffa speriamo bene 😠😭😭

25/09/16, ore 16:43

Ma Gloria per caso ha sbattuto la testa ed è in pieno stato confusionale? Perchè è l'unica soluzione plausibile non può perdonare Luca, ok che è il suo prima ragazzo ma io uno così se lo rivedo mica ricado ai suoi piedi lo massacro di botte... Povero Alessandro spero che Gloria ritrovi il senno altrimenti farà meglio a trovarsene una con un cervello funzionante. Comunque sei molto brava a scrivere, continua così... Ma fai rinsavire Gloria ti prego!

22/09/16, ore 22:59

Mio Dio ma sono due rincoglioniti ?! Anzi tre perche bisogna aggiungerci anche Christian 😠 spero vivamente che tutti e tre si diano una mossa e spero soprattutto che Alessandro non si trasferisca 😭😭 gloria datti na mossa 😠

22/09/16, ore 22:41

Ehi! ^__^
Sempre più delusa da Gloria... E adesso è confusa. Mah, non la capisco proprio! Ma un esame di coscienza, no? Ha perso il senno e spero vivamente che ritrovi la ragione prima che sia troppo tardi!!! Alessandro, e solo lui, è l'uomo della sua vita, e che cavolo.
Alessandro è veramente a pezzi... È passato dalle stelle alle stalle. Aveva appena visto la luce, quando è ritornato Luca da Gloria a rovinargli la nuova vita che stava costruendo con lei. È diventato anche più freddo e stronzo di prima... Senza Gloria è perso.
Sono tanto triste... Il mio cuore soffre a causa di questa loro situazione. D:
Ashwini. <3

21/09/16, ore 09:12

Allora devo ammettere che la lettera era veramente commovente ma era una lettere di scuse, non una lettera d'amore....inoltre voleva sposare un'altra dopo 4 mesi....quindi accetta le scuse se proprio vuoi, ma torna a Roma. Per quanto riguarda Alessandro fare sesso con un'altra non aiuta l'ha fatto solo per dispetto. Il post it secondo me è voluto come ha fatto Luca e ci saranno scritte parole per ferirla tipo: tipo non mi serve ho di meglio .. aspetto con ansia il seguito che credo sarà ancora burrascoso