Keep in Mind
di Kosoala

09/08/16, ore 00:13

Ciao ali, ^^ Che dire di questo intenso capitolo... 100% approved ! Mi hai stupito anzi e la scena mi è piaciuta (anche se avrei aumentato leggermente le descrizioni come nel primo capitolo ). E non mi aspettavo Rangiku ! Da tanto che non va con uomo... quindi si sente sola ... spero approfondirai il personaggio più avanti. Noooo Grimm ! Grimm è finito in brutto tunnel ! Piccolo ... speriamo l'angelo rosso corra un suo soccorso. <3 Un saluto, LoD Ps. Mi hai scioccato, Grimmjow avrebbe i capelli neri quindi ? Lol

26/07/16, ore 19:19

Ciao Alice rieccomi qui ... chd spunto alla velocità di un fungo dopo la pioggia ^^. Bene bene finalmente un capitolo pieno zeppo di rivelazioni ^^ si è scoperto come Grimmjow e Renji si sono conosciuti, la verità dietro il tradimento della Pantera (non mi aspettavo che Renji avesse fatto le zozzerie con Hisagi ... me profondamente scioccata *.*), e poi ilruolo di Nooitra... non so perché ma il ruolo di corriere è proprio azzeccato (mi aspetto di vedere Aizen-sama come big boss della yakuza adesso XD) . Quindi bene finora continua su questa strada ^^ Per quanto riguarda i dialoghi un consiglio per migliorarli è ambientarli in luoghi diversi così da creare situazioni diverse e di conseguenza dialoghi diversi, specie se i personaggi coinvolti sono sempre gli stessi ; esempio in questo capitolo che so... al posto di far dialogare i due a casa del rosso (dove tra l'altro sono avveniti la maggior parte dei dialoghi della storia) potevi farli incontrare in un locale, per strada o cose del genere. Spero di essere stata utile LoD. <3 Ps. Per un ulteriore aiuto spulcia la mia ultima fic, se ne hai voglia. Pss. Voglio un scena hot nel prossimo capitolo ^^

16/07/16, ore 17:49

Ciao alice,
Sono LoD ed eccomi qui a recensire la tua storia. Leggendola mi sono tornati in mente i primi tempi in cui ero fan fan dello Yaoi XD ( ora sono sul fronte etero sorry, infatti sto pubblicando un possibile finale di Bleach ... etero love love ^^ ). Ma a parte questo veniamo alla tua storia ... ti chiederai perché ho messo la recensione neutra ... allora ;
1) in primis hai fatto bene ha mettere l'avviso OOC, ma a parte questo dovresti delineare meglio la relazione tra Grimmjow e Renji ; se davvero tenevano l'uno all'altro ... a parte la cavolata di Grimmjow nello scorso capitolo che ha portato nel secondo alla rottura della coppia ... dovresti aiutare il lettore spiegando come si sono conosciuti, momenti intimi della loro storia, anche brevemente. Cose del genere.
2) nel primo capitolo descrivi una scena hottosa molto dettagliata, mentre qui succedono troppe cose e nessun momento è adeguatamente approfondito, soprattutto essendo un momento di rottura mi aspettavo descrizioni più lunghe, magari alternando il punto di vista da Grimmjow a Renji.
3) detto questo non è scritta male ... forse in certi punti renderei i dialoghi più agili.

Ps. Non ho capito chi è Shiro sorry XD

Perché nomini Wattpad ??? Cosa c'entra? XD continua a scrivere qui e riceverai molte più soddisfazioni ^^.

Un saluto e al prossimo capitolo LoD.