Keep in Mind
di Kosoala

20/02/17, ore 23:42

Ciao carissima ! Finalmente hai aggiornato ! ( dico con espressione omicida indicando la piramide di casse di pomodori ).
Un capitolo breve ma intenso come si dice.
L'atmosfera del funerale è resa molto bene, così come il rapporto tra Grimmjow e i genitori. Queste sono in assoluto le parti che mi hanno più commosso ... ma .. ma ... e questo è il motivo della recensione blu blu ... in alcuni punti non si capisce bene il momento della narrazione. Mi riferisco in particolare al movimento di Renji. Proprio all'inizio mi pare di capire che stia abbracciando Grim, poi scompare e parti col narrare la telefonata accennata nel capitolo precedente ( o erano due ? ora non ricordo ), poi ritorni al " presente ", ma il tutto ... mi è parso confusionario. Consiglio una rilettura. Alcune descrizioni sono un po' povere, mi riferisco all'ambiente e alle reazioni dei presenti, e in alcuni punti il testo risente di una certa fretta ( non so se è una cosa voluta o dovuta a una mancanza di tempo. )
Il dialogo finale con Renji non mi ha entusiasmato troppo ... resta il mistero del legame tra il padre di Kisuke e Grimmjow.
Non deludermi mi raccomando ! xD

- LoD

Ps. Non prendertela male, la mia vuole essere una critica costrittiva xD
Pss. Il tuo nuovo Nickname mi piace un casino ! Molto Kawaiiii ! *^*
(Recensione modificata il 21/02/2017 - 12:09 am)

16/07/16, ore 17:49

Ciao alice,
Sono LoD ed eccomi qui a recensire la tua storia. Leggendola mi sono tornati in mente i primi tempi in cui ero fan fan dello Yaoi XD ( ora sono sul fronte etero sorry, infatti sto pubblicando un possibile finale di Bleach ... etero love love ^^ ). Ma a parte questo veniamo alla tua storia ... ti chiederai perché ho messo la recensione neutra ... allora ;
1) in primis hai fatto bene ha mettere l'avviso OOC, ma a parte questo dovresti delineare meglio la relazione tra Grimmjow e Renji ; se davvero tenevano l'uno all'altro ... a parte la cavolata di Grimmjow nello scorso capitolo che ha portato nel secondo alla rottura della coppia ... dovresti aiutare il lettore spiegando come si sono conosciuti, momenti intimi della loro storia, anche brevemente. Cose del genere.
2) nel primo capitolo descrivi una scena hottosa molto dettagliata, mentre qui succedono troppe cose e nessun momento è adeguatamente approfondito, soprattutto essendo un momento di rottura mi aspettavo descrizioni più lunghe, magari alternando il punto di vista da Grimmjow a Renji.
3) detto questo non è scritta male ... forse in certi punti renderei i dialoghi più agili.

Ps. Non ho capito chi è Shiro sorry XD

Perché nomini Wattpad ??? Cosa c'entra? XD continua a scrivere qui e riceverai molte più soddisfazioni ^^.

Un saluto e al prossimo capitolo LoD.