La Dea Bambina
di DarkDemon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/07/16, ore 12:12

Ma ciao! Che bella interattiva, stile scorrevole e piacevole alla lettura, come posso non partecipare?
Ti propongo:
- Una figlia di Morfeo
- Un figlio di Gelos
- Una semidea non riconosciuta
Baci :-*

05/07/16, ore 22:06

Ehi, la storia mi piace molto e vorrei proporre un OC!
Per la precisione una figlia di Afrodite di 17 anni :)
Scusa per la recensione un po' corta ma sono fuori casa e sto scrivendo con il telefono, quindi non è molto comodo haha
Comunque fammi sapere per la scheda e alla prossima review

XOXO A.S.

05/07/16, ore 21:28

Inquietante...
Se non dormo è colpa tua! XD
Ovviamente sto scherzando! Ma...

Sono Aiko!!
Un nome degno di una figlia di Afrodite... ( in giapponese "Ai" è amore e "Ko" bambina... Bambina dell'amore o cose simili)
Mi piace! Non mi sembra una ciofeca!!Proprio no!
Meglio dei miei di sicuro!!
Mi piace moolto! Sinceramente ho solo letto gli Eroi dell'Olimpo e quindi non so chi potrebbe essere la donna... Iride? Forse... La piccola... Artemide? Booo!!
Non so... Non so...
Non si nota che mi piacciono i tre puntini ( come li chiama mio fratello)?
...
...
Posso provare a partecipare?
Ho un figlio di Astrea ( dea della giustizia e della bontà greca) e una figlia di Mnemosine!
Ti potrebbero interessare?
Ora scappo!!
Le prossime recensioni saranno più lunghe!
Aiko ♡

05/07/16, ore 21:27

Ciao ti posso proporre un figlio di febetore cattivo 18 anni e una figlia Buona di estia 16 anni?fammi sapere Xoxo borely 😊

05/07/16, ore 21:17

Io vorrei provare a partecipare con una figlia di Ecate cattiva (che ho appena creato il suo oc e tipo l'adoro troppo e quindi necessito di ficcarla in più interattive presenti-)
Il prologo mi ha incuriosita parecchio, ti faccio solo un appunto: "né... né..." è con l'accento. Per il resto non mi è parso di notare errori. Poi, uhm, se hai bisogno di un oc figlio di uno specifico dio o dea, sarò felicissima di aiutarti. Altrimenti proverò a buttare giù altri tre pargoli di mio pugno :D
E nulla, ancora complimenti e che le muse siano con te!
Bdb

05/07/16, ore 21:14

Buonasera!
Abbiamo veramente una storia interessante qui! Il prologo è davvero splendido, scritto molto bene. Non ho notato errori di alcun tipo e questo ti fa un grande onore ♡
Vado subito al dunque perchè vado un po' di fretta.
Mi piacerebbe moltissimo partecipare con un figlio di Afrodite, una figlia di Iride e per concludere un figlio di Demetra.
A meno che tu non abbia richieste particolari. In tal caso sono aperta a suggerimenti ♡
Appena mi darai una risposta inizierò a lavorare su questi piccolini :)
Au revoir,

Lafayette.

05/07/16, ore 21:04

Hola.
Il prologo mi è piaciuto tantissimo. Ho praticamente divorato le Sfide di Apollo e sto aspettando in piena contemplazione che arrivi il seguito. Credo proprio di aver capito chi è la mamma, ma la bimba mi è ancora sconosciuta.
Scrivi davvero bene, non ho notato neanche un errore di distrazione. è una storia che si legge molto piacevolmente. Hai uno stile fluido, scorrevole, il tipo che preferisco.
Felix mi sembra un ragazzino dolce e non vedo l'ora di scoprire il suo genitore divino.
Vorrei provare a partecipare con:
- una cacciatrice di Artemide;
- una figlioletta di Poseidone, se accetti i figli dei Tre Pezzi Grossi. Ti assicuro che è tutto fuorché perfetta;
- un figlio di Dioniso, il nostro dio del vino e dei delfini.
Aspetto il tuo okay per mettermi all'opera.
Kaira <3

05/07/16, ore 21:01

Hi! :3
Qui Saroyan!

Uh, alla fine ce l’hai fatta~
Il prologo è figherrimo, non c’è che dire.
E Felix è tenerello- ho sempre amato il suo nome, anche se io l’ho sempre scritto Feliks, but shhh. Il suo pv poi è troppo bellino *^*
Eeeh, detto ciò, ti propongo qualche mio pargoletto. Che spero di inviare in tempo, perché sono pigra, perché mi dimentico le cose tipo Dory di ‘Alla Ricerca di Nemo’, perché ho tante schede da inviare e… la smetto, okay.
Quindi:
• Un figlio di Alalà.
• Una figlia di Ares.
Sì… due divinità molto carine e pucciose, per nulla sanguinarie e violente, ne sono ben consapevole.
Attendo la tua risposta c:

Saroyan

05/07/16, ore 20:46

Io penso che dobbiate smetterla di pubblicare interattive così fighe.
So che come inizio non è dei migliori ma non li so fare, sono una causa persa.
Il tuo nome non mi è nuovo perché partecipiamo ad alcune storie in comune ma siccome non ho mai recensito qualcosa di tuo lascia che mi presenti: chiamami pure Coco.
Fatta la premessa passiamo alla vera recensione: come già anticipato questa storia mi interessa e non poco, oltretutto mi sono già innamorata di Felix, inoltre la frase sotto è così intrigante.
Vorrei proporti due personaggi, li ho già in mente ma non ho ancora scritto la scheda per cui sono nuovi speriamo bene
-Un figlidi Apollo
-Unfiglidi Tersicore (sempre se accetti figlie delle muse)
Io ci provo *incrocia le dita* sono perennemente insicura sui miei pargoli
Devo farcela entro il 13, sarà dura ma ce la farò, I know
Beh aspetto conferma allora
Coco

05/07/16, ore 20:29

Ehilà ♥
Uh, che bello! Finalmente hai pubblicato! *^* non vedevo l'ora :3
Dunque, che dire? Questo prologo mi ha intrigata un sacco! È scritto davvero bene e mi ha tenuta incollata allo schermo dall'inizio alla fine!!
Che puccino che è Felix ♥
Questa idea m'ispira un sacco e perciò sono qui per chiedere di partecipare con, um, vediamo...

✿ Un figlio di Clio;
✿ Una figlia di Efesto;
✿ Una figlia di Eos;

E.. niente, fammi sapere!
Ci sentiamo, fiorellino ✿

•e un figlio di Nemesi

Se no dimmi tu :)
Ci sentiamo dopo ciccia

Chiara

Ps: *le dona un pulcino* sai cosa fare u.u
Pps: se ti può consolare io non li ho nemmeno iniziati i compiti
(Recensione modificata il 05/07/2016 - 08:27 pm)
(Recensione modificata il 05/07/2016 - 08:32 pm)
(Recensione modificata il 05/07/2016 - 09:46 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]