Recensioni per
El secreto más grande
di Betulini2000

Questa storia ha ottenuto 34 recensioni.
Positive : 34
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Recensore Veterano
15/07/16, ore 11:33
Cap. 3:

Ehi ciao :)
Sono inciampata piacevolmente sulla tua storia. Pur non essendo il mio genere, ti faccio intanto i miei più sentiti complimenti per il tuo stile calligrafico, è molto scorrevole, ma al tempo stesso descrivi bene le emozioni e gli avvenimenti, in più non ho trovato errori grammaticali, brava davvero! Spero che aggiornerai presto. Sei davvero brava a scrivere nonché a descrivere. La metto subito fra le seguite!!
ps. se ti va passa da me, ho appena iniziato una nuova storia e mi farebbe tanto piacere che tu passassi magari per darmi consigli o farmi una critica. Se lo farai, ti ringrazio anticipatamente.
un bacione,
mary xx

Recensore Junior
13/07/16, ore 19:43
Cap. 2:

E la partenza per Puente Viejo si avvicina. Testarda la nostra Espe. Mi sembra che sia lei quella che conduce Beltran. In ogni caso non so quanto sia giusto non raccontare la verità ai figli. Infondo se avessero saputo i reali motivi della fuga dei genitori a Cuba, non avrebbero insistito per partire. Non credo che avrebbero voluto mettere in pericolo il resto della famiglia. Molto bella

Recensore Junior
13/07/16, ore 19:40
Cap. 1:

Meraviglioso vedere Esperanza e Beltran adulti e i due gemellini. Mi hanno fatto piacere tutti i riferimenti ad Antes de ti e ai loro amuleti. Mi sono piaciuti anche gli animali che hai scelto per i vari componenti della famiglia e la descrizione di Gonzalo e Maria sempre più innamorati nonostante i diciassette anni di matrimonio. Bellissimo e credo che sia parecchio interessante scrivere di Esperanza adulta.

Recensore Junior
13/07/16, ore 01:21
Cap. 1:

Salve!

Che bello,finalmente qualcuno aggiorna questa sezione impolverata con una nuova,originale fic!
Nessuno prima d'ora,se non erro,si era mai azzardato a spingere tanto avanti nel tempo la narrazione,e sebbene Maria e Gonzalo non siano riusciti a farmi dimenticare Pepa e Tristán e quindi appassionarmi con la loro storia,ho tuttavia deciso di intraprendere la lettura,e devo ammettere che mi hai incuriosita.
Sono rimasta molto delusa della decisione degli autori di mettere da parte la famiglia Castro e i suoi ultimi discendenti,i piccoli protagonisti della tua storia,e questa tua storia mi offre l'opportunità di scardinarmi un poco dalle trame della prima,indimenticata stagione,e volgere lo sguardo a un futuro prospero di sorprese.
Non solo spero che i due possano conoscere la loro grande famiglia,ma soprattutto vendicare i torti che Francisca ha loro indirettamente arrecato recludendoli in una città bellissima,quanto lontana da casa e dagli affetti familiari.

A presto,
Alfa Leo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]