THE SLENDERMAN
di Hydro_Warner

27/07/16, ore 12:36

Ma ma ma come ? Sono rimasto letteralmente a bocca aperta, dono sbalordito, beh ammetto che c'era un sacco di suspance e che il finale tragico e romantico mi è piaciuto (ma viva la grahamfield ahahah) ci sentiamo, sei stata bravissima.

23/07/16, ore 01:13

Ma che cazzo ho appena letto ?
Jefferson è lo Slender ? Era lui ? E' un demone (ma questo l'ho intuito dal gioco ahaha), comunque sono sbalordito da questa cosa, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

18/07/16, ore 15:30

Bene bello, mi è piaciuto, c'era molta suspance in questo capitolo e l'ansia sale molto, mi sono piaciute molto le reazioni di Max dopo il flashback e quando raccontava la morte di Nathan, ma mi spiace un casino per Kate. Continua cosi, ciao.

15/07/16, ore 11:42

La scena in cui Nathan viene mangiato è veramente splatter, il capitolo non è male, ma a parte quella scena è quello che mi ha inquietato di meno. Comunque un buon capitolo.
Ciao e alla prossima.
PS
Ti ho già detto che adoro Kate esorcista ?

12/07/16, ore 21:30

Capitolo molto interessante. Riesce a farmi venite un certa tensione, anche se vedere Max che si preoccupa cosi per Jefferson è "strano" per me. Comunque adoro l'idea di Kate Marsch in modalità esorcista ahaha. Complimenti.

09/07/16, ore 13:10

Beh, che dire, devo farti proprio i complimenti, le storie horror non sono il mio genere preferito, ma la tua è bella e inquietante, mi sono immaginato Le scene come se fossero in un videogioco horror e ...rendeno un sacco l'idea. Veramente complimenti, continuerò a seguirla.