Ci sono io
di Matthw883

09/09/16, ore 23:57

Bellissimo il capitolo anche se Max e Warren assieme non tanto assieme (colpa mia che sono Pricefield) ma rimane lo stesso ben fatto. Non vedo l'ora di scoprire il seguito. Alla prossima!

07/09/16, ore 17:42

Finalmente sono riuscita a leggere. Bellissimo capitolo come a sempre ma sono convinta lo stesso che sia stata Chloe xD *Chloe birbantella* xD

03/09/16, ore 20:15

Max sta provando gli stessi sentimenti di Warren *^* , la Marren si realizza OH MIO DIO.
Devo ammettere che ero davvero preoccupata e lo sono tutt'ora, speriamo che Warren recuperi la memoria e che le cure dell'infermiera Max lo faccino stare meglio.
JEFFERSON IS BACK ma un po' i fatti suoi no? In prigione non se ne poteva sta? E come ha fatto a sapere delle indagini di Warren?
Spero che Max non segua Chloe a Los Angeles.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

29/08/16, ore 23:36

Wow che capitolo...Max si sta addolcendo dai e Chloe sempre la solita. Noto che alla fine del capitolo David parla al maschile perciò non può essere Chloe ad averlo colpito. Beh...lo scoprirò (forse) nel prossimo capitolo xD

29/08/16, ore 21:36

C'è così tanto angst T.T, la mia povera Marren. Ma devo dire che sono contenta che Warren si sia fatto rispettare e che abbia risposto alle rime a Max,, perché sta diventando troppo stronza.
Chloe, Chloe, ti giuro sarà l'unica volta che la voglia morta >.< mi sta troppo antipatica qua.
AAAAAAAAAAAAAA, chi ha colpito Warren? David lo vuole salvare? Forse lui potrà dirgli qualcosa su Chloe?
Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo

27/08/16, ore 18:24

Bello.. Troppo bello
Ciaooo
Sono Tess, e oggi sto recensendo la tua storia.
Come mio solito tento di esprimere ciò che sento, e devo dire che questa ff mi ha trasmesso qualcosa di meraviglioso.
Complimenti
Fantastica
Tess

25/08/16, ore 16:36

Super Max e super Warren alla riscossa *^* la mia coppia di supereroi preferita.
Abbiamo scoperto che Chloe era sotto stupefacenti quando ha visto l'ultima volta Rachel, quindi avrebbe potuto fare qualcosa senza rendersene conto?Chissà se Warren rivelerà a Max che sa dei suoi poteri e che anche lui li ha oppure mantiene il segreto? Scopriremo di più sul fratello di Warren?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

24/08/16, ore 18:11

Bel capitolo nonostante sia stato breve! Ho atteso molto un nuovo capito ed eccomi finalmente a leggere. Beh, bravo come sempre! Ci vediamo alla prossima

19/08/16, ore 05:06

Ho sbagliato....
Eheheh...
Adoro alla follia questa storia, ed il lato John Ghost di Warren non è male.
Chloe...MORIRAI PRESTO.
Warren ha ragione: Ha Chloe non interessa nulla di Max, la sfrutta e basta,e secondo me Chloe ha fatto qualcosa per far si che Rachel venisse uccisa (Per sbaglio) da Nathan e Jefferson (Tanto moriva ugualmente...eheheh).

17/08/16, ore 22:23

Si Warren tranquillo che vi sposerete xD Comunque bellissimo capitolo come sempre..l'ho aspettavo da molto e mi è piaciuto davvero tanto...aspetto il prossimo ;)

17/08/16, ore 20:43

:O Adesso anche Max ha dei segreti? "La confessione" è stata utile ma se Chloe aveva un alibi come poteva fare quello che ha fatto ( sempre se l'ha fatto) .
Mi immagino Warren che mentre diceva tutte quelle cose contro i nerd pensava : " Tanto n giorno governeremo noi con i nostri super robot".
La scena dove Max si addormenta sul petto di Warren è dolcissima : ma perché lei non capisce che Chloe non è sua amica che la sta solo danneggiando?
Aspetto con ansia che tutte le mie domande ricevano risposte. Alla prossima :)

13/08/16, ore 14:20

Yeee, nuovo capitolo!
Il Pov di Max è molto interessante e mi piacerebbe anche vedere i suoi dubbi e il suo cambiamento. Mi stai facendo andare sui nervi sia lei che Chloe (speriamo che si aggiusti)
Povero il mio Warren :( nessuno lo deve far piangere così. Victoria è troppo gentile c'è qualcosa sotto (?) o è semplicemente bontà?
Secondo me Max non riconoscerà Warren alla festa. E soprattutto chi è questa misteriosa fonte?
Ultima cosina: quando ne sapremo di più sul fratello di Warren?
Continua così e ti aspetto al prossimo capitolo

12/08/16, ore 18:35

CHLOE !!!!!!! IO TI AMPUTO LA TESTA !!! SERIAMENTE !!!
Adoro questo racconto,ma i bestemmioni (Per dire) che mi fa tirare sono ESAGERATI.
Warren,occhio che mo' ti insegnano ad essere come -Sexual offenderman- hahahahahaha, almeno potrai offrire anche tu una rosa rossa o una blu,a Max.
(Quella rossa...è pericolosa,ma quella blu non è da meno)
JEFFERSON !! WARREN IL CAVALIERE -SLENDERMAN VERSIONE GIALLA- TI VERRÀ A SALVARE,...Ehm...volevo dire Nathan (Al posto di Jefferson)...LOL.
La mia psiche è sul punto di impazzire.
MUAHAHHAHHAH....
Sorry...Ehm...O-O-K-Kay ??
Atteggiamento da vincente = Atteggiamento mo' di SEXUAL OFFENDERMAN !! HAHAHA.
sai quando prima ho detto che non ho mai detto tante parolacce in dieci minuti (IN TUTTA LA MIA VITA)...ecco, prima mio padre ha fatto irruzione in camera mia,e mi ha fatto una ramanzina degna di un libro...
Heheheh...
#Imbarazzo.
(Hashtag ?? Da quando ??).
Ciao.
Se nel prossimo capitolo do i numeri (Nelle recensioni) sai il perché.
Ri-ciao.

12/08/16, ore 14:38

Ed eccomi di nuovo qui a recensire...non c'è molto da dire...è sempre bello! Non perdi un colpo! Mi piace tanto questa fan fiction e aspetto ansiosamente il prossimo capitolo anche se mi fa un po' male Chloe che rovina Max ma fa nulla xD

07/08/16, ore 22:58

*^* Warren che vede il passato? Sono pronta al meglio ( e al peggio). Questo poter avrà ripercussione come quello di Max?
Victoria è stata così gentile con Warren ( strano da parte sua) e la piccola vendetta di Warren mi ha fatto sorridere ( amo la Marren ma Max è un po' stronza).
Non vedo l'ora di vedere il mio piccolo Nathan ( si vede che lo ritengo il mio cucciolo?) e speriamo che lui possa fare più chiarezza sul caso.
Chissà se Chloe è veramente colpevole o no >.<
Aspetto, con tantissima ansia, il prossimo capitolo