Ci sono io
di Matthw883

07/08/16, ore 11:15

Wow....anche se non sono Grahamfield ho amato la gelosia di Max xD
Victoria e Warren? Oddio che storia strana...Chloe che forse ha ucciso Rachel, Victoria e Warren, gente a caso ecc. ecc.
Davvero bella storia! Non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

07/08/16, ore 06:45

Warren è stato un pochino bastardo.
Io confido in lui, e mi auguro che riesca a trovare il colpevole nel minor tempo possibile. Mi dispiace per Nathan,e se DAVVERO era Chloe quella che ha ucciso Rache e adesso sta facendo vivere se stessa,e Max,in una realtà creata dal suo subconscio, SONO FELICE COME UNA PASQUA SE FINISCE IN PRIGIONE PER OMICIDIO DI PRIMO GRADO, e spero vivamente che ci stia per un bel po' di tempo.
Cambiando discorso.
Wow...non ho mai visto il lato "Not Bitch" di Victoria, la cosa mi colpisce, ma d'altronde lo sta facendo solo per Nathan.
Mettiamo caso che qualcuno abbia procurato tutte le vittime a Jefferson,qualcuno come Sean Prescott, e quindi non sia tutta colpa sua...
Nah...C'entra fino al collo Jefferson, come un tassello in un grande puzzle, anzi è proprio lui stesso che ha organizzato tutto. Che genio.
Max...?? Che cosa C***O ti succede ?? In che cosa ti sta trasformando quel mostro di Chloe Price ?? Quando Jefferson insegnava non eri così... Che cosa sta succedendo ?? Boh !!!
E se... La Chloe Price che vediamo in questo racconto (: Super amicona di Max,ribelle, ecc...), è tutta una copertura, per...Ehm... I suoi scopi loschi ?? Se si guarda bene la Chloe di questo racconto (Ma anche quella di lis) si può vedere quanto sia MANIPOLATIVA nei confronti di Max,e magari sta portando Max dalla sua parte,per indurla ad avere fiducia in lei,in modo tale che se lei avesse commesso un crimine (Cosa che credo fortemente), Max sarebbe dalla sua parte,e lei sarebbe esternata da tutte le accuse, e quindi (Tutto torna) Jefferson e Nathan sarebbero gli unici a dovere subire le conseguenze dell'omicidio di Rachel (E di tutte le altre ragazze).
Che problemi mentali mi sto facendo ?? Visto che ho fatto uno, facciamo tranquillamente due.
E se Chloe Price fosse a capo di tutto ?? Intendo: Se lei avesse procurato tutte le vittime a Jefferson e fosse LEI la vera colpevole ed omicida, con anni di esperienza dalla sua parte (?),e avrebbe fatto si di passare per la vittima di turno ??
Ma che C***O di problemi mentali ho ??
Da dove cavolo le tiro fuori queste deduzioni strane e malate ??
Adoro questa storia,e le mie seghe mentali saranno sempre qui ad aspettare i capitoli successivi.
Ciao.

05/08/16, ore 19:49

MAX È FUORI DI TESTA !!!!!
WARREN È UN SANTO !!!
CHLOE È UNA....Non ne parliamo...Ehm...
Io non riesco a resistere come Warren ai videogames, anche se un pochino,ammetto che me la cavo.
MAX ?? CHE FINE HAI FATTO ?? MAX ??
La mia psiche sta dando i numeri.
(Non che io sia normale,si intende,sono molto strana...e pazza...Ehm...va bene...)
Kate Esorcista !!! Warren santo !! Max è in purgatorio !! Chloe è la spalla di Lucifero !!! Ma Lucifero non è nemmeno un millesimo di ciò che è Jefferson: Peggio di satana o chernobog (Il Dio satanico di Eyeless Jack).
Hahahahaha....LOL
E io ?? Dove sono ??
Dipende quale lato della parete prendi: Bad / Good.
Se bad...Ehm...peggio di Jefferson...già...se prendi Good un po meno di Kate.
Heheh...
ADORO QUESTA STORIA !!!
Come ho detto prima:
La mia psiche sta andando a farsi esorcizzare da Kate,quindi i miei commenti fuori luogo hanno un senso, no ?? NO,NON HANNO UN SENSO...
Muahhahahahah...
Okay...
Ciao.

04/08/16, ore 22:36

Ti odio(no, non è vero) perché stai riuscendo a farmi odiare Max che è uno dei miei personaggi preferiti. Vedere il mio Warren così triste mi fa venire un magone al cuore. Perché Max è così stupida da non capire che Chloe è una cattiva compagnia. Chloe la sta cambiando così tanto? Speriamo che se ne renda conto in tempo e riesca a ritornare la solita Max
La battaglia a Street Fight II è stata la scena più bella di sempre : una specie di duello di mezzogiorno con i videogiochi.
*----* AWWW ci sarà Nathan, speriamo che sia più presente e che riesca a far luce su questa situazione .
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

04/08/16, ore 20:15

Parlare con Nathan? O.o
Oddio Max ma cosa mi sei diventata xD Comunque bel capitolo come sempre e...non è noioso! Vorrei che non finissero mai! Alla prossima allora! :)

03/08/16, ore 04:42

Warren = Everyday Hero.
Chloe non mi piace,sta trascinando Max in una brutta situazione,e non per fare la santa, ma Warren ha ragione: Bisogna pensare con la propria di testa,e non con quella degli altri.
Sto odiando sempre di più Chloe,ma,sapendo che sei un Grahamfield shipper, so che Ella sparirà presto dalla circolazione.
Io,se fossi Warren,macchinerei una vendetta SALATA per Chloe, per il semplice fatto di aver tentato di portare Max,dentro una cerchia di persone che è delle più sconsigliabili.
Viva questa storia !!

03/08/16, ore 00:07

Bellissimo capitolo come ogni altro. Warren sempre tenero anche se io adoro Chloe ma odio chi fuma e si droga O.o
Tutto bello! ;)

02/08/16, ore 22:34

NOOOO, non mi puoi fare questo colpo al cuore, non con la mia Marren che litiga in quel modo.
Mannaggia a Chloe sta totalmente cambiando in peggio Max, speriamo che lei se ne accorga e riesca a capire quanto sia pericolosa Chloe. La parte del sogno è stata spaventosa e secondo me è la verità ( Warren è un veggente/vede il passato???). Tra l'altro Warren sta diventando una spia perfetta con tanto di missioni stealth ( la citazione a GTA San Andreas è bellissima).
Sto adorando troppo questa storia e spero di poter leggere presto il prossimo capitolo

30/07/16, ore 20:41

Chloe mi da un'ansia incredibile, e per giunta sta rovinando i momenti pucciosi tra Warren e Max quindi il mio odio per lei cresce sempre di più.
*^* Warren il mio super nerd che sa giocare bene anche a calcio ( e anche una spia/agente segreto ora).
Quel discorso con Victoria sarà vero? Mi ha fatto venire un sacco di dubbi credo che Nathan possa essere uno dei pochi a dire se Rachel è viva o no. Quindi è stata Chloe ad ucciderla? O lei si è finta morta per scappare dalla pazza Chloe?
Sto adorando un sacco questa storia e non vedo l'ora di leggere di prossimo capitolo

29/07/16, ore 22:23

Mi piace il personaggio razionale di Warren.
Nel momento in cui Warren ha umiliato Logan,se quella fosse stata la mia classe,invece della risata generale; ci sarebbe stato un "...OOOOOOOH, PESANTE QUESTA..." , una specie di boato generale. Heheh...LOL.
ADORO DA MORIRE l'idea che Jefferson possa evadere di prigione,però...mmm... Secondo me non si abbassa a certe cose,poi vedi tu,è la tua storia. (*Risata isterico-malvagia* Hihihi...).
Rachel e Chloe per me,possono buttarsi giù dalla stessa rupe,godrei un casino (Ancora di più se le spinge Jefferson,mentre sono legate come due salami).
Muahhahahahah...
*Mentre faccio una faccia da psicopatico che vale una medaglia d'oro* GODREI DAVVERO UN CASINO... MUHAHAHAHAHAHHA.

29/07/16, ore 20:01

Come sempre caitolo interessante. Sei molto bravo e la tua storia mi piace ;) Non vedo l'ora di scoprire se Rachel sia davvero morta o che sia stata Chloe ad ucciderla (?) xD

28/07/16, ore 14:58

Finalmente il nuovo capitolo. Quanto ho odiato Chloe in questo capitolo, non ne hai idea. Il mio piccolo nerd, lui é prefetto così.
Oh mio Dio, una pagina del diario di Rachel, in cui parla di una Chloe instabile? Mi sta facendo venire paura questa cosa. E se farà lo stesso con Max? Ne devo sapere assolutamente di più.
Max che difende Warren é troppi dolce :3
Comunque complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo

27/07/16, ore 01:29

Bellissimo capitolo e anche attesissimo. Mi continua a piacere sempre di più ;)

26/07/16, ore 22:31

Bello il capitolo,mi piace il modo in cui Warren legge il diario di Rachel.
A proposito del diario di Rachel..."è stata una fortuna aver conosciuto Mark Jefferson, è affascinante e intelligente, un figo,e poi a letto è un fenomeno, è più bravo anche di Frank".
A letto è un fenomeno ?? A LETTO È UN FENOMENO...?!?!?
Adesso mi viene DAVVERO da dire: MA CHE COSA CRISTO HO APPENA LETTO ?? PERCHÉ HO LETTO (INSIEME A WARREN) LA PAGINA DI DIARIO DI RACHEL ?? E PENSARE CHE QUANDO HO LETTO IL NOME "Mark Jefferson" MI SONO DETTA: "ALMENO SAPPIAMO COSA PENSAVA RACHEL DI LUI..." DOVEVO IMMAGINARLO !! DOVEVO,MA NON L'HO FATTO (CHE COSA HO SCRITTO ?? LE ULTIME DUE PAROLE FANNO PENSARE MALE...MOOOLTO MALE...)... TUTTE A ME CAPITANO !! TUTTE A ME !!! MA-MA...PERCHÉ ?? Tutto a tempo debito...tutto a tempo debito.
Quanto odio dire al mio lato saggio e ottimista che ha MALEDETTAMENTE ragione.
Va be, bando alle ciance e ciancio alle bande (Ehm...Boh ??)...complimenti ancora per il capitolo,MI PIACE.

21/07/16, ore 23:03

E Brooke rompe ancora xD Sei bravissimo,attendo altro capitolo