Ci sono io
di Matthw883

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/07/16, ore 23:13

Questa storia mi sta intrigando sempre di più. Brooke la odio troppo >.< é antipatica e non si merita Warren.
Chissà cosa Chloe e Max stanno facendo. Si sono messe in guai seri?
Kate é di una dolcezza unica e sono felice di vederla contenta e che si preoccupa di Max.
Joyce che si preoccupa di Max e che shippo Marren,come me, é un amore. Chloe cattiva non si fa u.u
Warren in versione spia mi piace da morire e spero riesca a scoprire qualcosa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
(Recensione modificata il 20/07/2016 - 11:16 pm)

18/07/16, ore 19:16

Il paragone delle scimmie (By Warren) è una cosa EPICA.
Cambiando "visione".
Chloe ha sempre avuto un influenza (Semi,lo ammetto) negativa su di Max,e la cosa non mi piace per nulla.
"Jefferson !!! Shot her !!!"
Certe volte vorrei diventare amica di Chloe,solo perché al momento opportuno la pugnalerei alle spalle come si deve...MUAHHAHAHAHAH.
"Hihihihi...*mentre sfrego le mani con una faccia che ti fa pensare -Quella persona ha dei problemi seri-* " sono un individuo subdolo...Va be.
Complimenti per la storia in generale,si sente che Max e Chloe stanno per combinarne una delle solite.
Adesso scopri che la prof Grant è la matrigna di Eyeless Jack...OMG !!!.
Ehehe...LOL...
Ciao... Hydro.

17/07/16, ore 15:23

Siiiii sei tornato con un'altra FF. Povero il mio Warren, nessuno deve permettersi di trattarlo male.
I suoi riferimenti geek e nerd sono bellissimi .
La mia Marren,spero che si mettano insieme anche in questa FF e che Chloe non muoia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

16/07/16, ore 08:09

Non c'è male...(Per il momento).
Direi che questo è un buon inizio,ed è ovvio che il CHAOS arriverà solo nei capitoli successivi,ma per ora è OK.
Spero vivamente che Chloe venga uccisa da J con un colpo di pistola...MORTE,SANGUE, APOCALISSE,E ANCOR DI PIÙ.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]