Avengers - Le basi dell'Alleanza
di Nickoku

22/07/16, ore 13:50

Eccomi qua a leggere il secondo Capitolo di questa tua nuova storia dedicata agli Avengers!!
In questo non c'è molto da dire, gli eventi si svolgono quasi tutti esattamente come nel film Avengers a parte per l'aggiunta di Yusei e Dimitri da una parte e Sora e Zane dall'altra, intendo quella di Loki ovviamente ;).
Solo un paio di appunti che ho notato: la prima è che posso svelarti senza problemi che uno degli uomini con cui Fury parla al computer continuamente nel film, per la precisione quello che parla quasi sempre, si chiama Gideon Malick. Si è scoperto nella serie Agents of Shield, te l'ho detto perché così magari nei prossimi Capitoli lo chiamerai per nome ;).
E come seconda cosa... dalla descrizione finale posso presumere che non sono The Other e Thanos coloro che hanno commissionato a Loki la conquista della Terra, peccato perché mi sarebbe piaciuto vedere Thanos in questa serie T_T ma va beh me ne farò una ragione ù.ù ;).
Per il resto non c'è altro da dire, le premesse sono interessanti e sono curioso di vedere come si svilupperà adesso la serie *_* attendo il prossimo Capitolo con grande trepidazione ;).
Fino ad allora ciao ed alla prossima!!

PGV 2.

19/07/16, ore 22:35

Salve Nickoku
Un capitolo interessante nonostante il fatto che si tratta di una copia quasi conforma del film degli Avengers, ma come mi hai detto che era normale e che le cose sarebbero cambiate tra un cap o due allora mi fido e la leggo per quello che è e devo dire che, per il momento, mi piace anche se spero sinceramente vedere progredire le cose e capire come questo crossover si distachera di un film con una semplice aggiunta di personaggi ;).
Di più, ottima descrizione di Tony Stark e di Pepper

Continua cosi che se vuoi sorprendermi sei messo bene, anche se bisogna ancora vedere cosa hai in mente ^^
Ci vediamo al prossimo capitolo e nel frattempo buone vacanze XD