Be my forever
di Papillon_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/08/16, ore 22:33

Penso sia uno dei miei capitoli preferiti in assoluto, compresi anche quelli di One more night. E niente, non sono una che lascia spesso recensioni, di solito sono silenziosa e mi limito a mettere le storie che mi piacciono tra le preferite/seguite/ricordate, ma ho visto che non c'era ancora nessun commento e penso davvero che meriti tanti complimenti.
Un bacio e a presto,
Lila.
(Recensione modificata il 14/08/2016 - 10:33 pm)

07/08/16, ore 14:21

Finalmente si ricomincia a mettere da parte i fazzoletti. ..spero...si Blaine ha tappato sparendo con un biglietto e Kurt ha tutte le ragioni del mondo ad andarci con i piedi di piombo ma non si può più tenerli separati!!! Non vedo l'ora di scoprire se con questo abbraccio le difese di Kurt si siano abbassate e ci facciano tornare gli occhi a cuoricino😍. Sempre tanti applausi a te👏👏👏

30/07/16, ore 23:45

Ciao tesoro! ♥
Io continuo a dire che sono davvero felice del tuo ritorno :3
E comunque no, per ora trovo sia giusto il comportamento di entrambi e anche di Finn, che avendo visto il proprio fratello soffrire per mesi, adesso si preoccupa se tutto quanto potrebbe succedere di nuovo.
E poi Kurt è così tenero il questo capitolo, quasi lo prenderei a morsi aaw ♥
Blaine si sente in colpa e ci sta pure, eh.
Cioè, ha abbandonato Kurt così, con una schifo di lettera?
Tutto questo per dirti che mi piace il lavoro che stai facendo sui personaggi, anche la scelta di attribuire questo disturbo, molto azzeccato. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

Tua Je ♥.
(Recensione modificata il 30/07/2016 - 11:47 pm)

24/07/16, ore 01:28

Jee, sei tornata! ♡
Aspettavo questo momento da tempo e, anche se sono da un'amica a dormire, sono qui a recensire questo primo capitolo che, woow.
Insomma, la reazione di Kurt ci sta tutta, ma anche Blaine non ha torto e nessuno ne ha e... beh.
Come sempre il tuo stile di scrittura è boh, fluido, così chiaro e delicato. Lo sai cosa ne penso, soprattutto su OMN e sono sicurissima che BMF sarà ancora meglio, perché tutto sarà più reale, vero e finalmente si troverà un punto per questa storia.
Quindi big Je, sono davvero felice che sei tornata a bordo ♡
Little Je :D

23/07/16, ore 17:27

Aspettavo da mesi.. Finalmente è arrivato! *__*
Povero Blaine preso a pugni da Finn, a cui però non posso dargli torto.
Non vedo l'ora di continuare la lettura!
Avrai un giorno preciso per gli aggiornamenti?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]