(KHR) Domino Arc II saga della Caos
di stardust94

29/07/16, ore 12:39

Kei: Sigfrido io ti riduco a bersaglio per le mie pallottole
Io: Calmo! Comunque il capitolo mi piace e anche il duello tra le due piogge è stato bello. Sigfrido è terribile ma da lui me lo aspettavo, chissà cosa significa quel sogno

29/07/16, ore 12:36

Saaalve star ^^!
Hai aggiornato molto velocemente, sono super contento!

Allora, è stato bello rivedere la coppia Ruby e Kei di nuovo insieme, ma purtroppo, come è giusto che sia, Caos non ha intenzione di lasciarli scampo.
Anche se... ho trovato un po' troppo forzato ed inverosimile il fatto che Ruby abbia accettato la sfida uno contro uno. Posso capire ingenuità e la voglia di non mettere in pericolo Kei, ma forse se si fossero mossi tutti insieme sarebbero riusciti a sconfiggerlo e ad ottenere più informazioni.
Bho, un po' così questo combattimento...

A questo punto proprio non so come si evolverà la trama, ma penso che tutto risieda nel viaggio di Luka anticipato nel finale.

Bon, detto questo, piccolo accorgimento: si vede che hai recuperato il computer, l'impaginazione è migliorata di molto. Solo che, secondo me il capitolo risulta troppo attaccato, avresti dovuto lasciare in più punti due righe vuote (serve anche a dare l'impressione di un capitolo più ordinato e lungo).

Quindi ho detto tutto. Alla prossima x3!

28/07/16, ore 21:40

Star un magnifico capitolo, sebbene la mia Ruby le abbia prese di brutto
sicfrido ora mi ricordo di lui è in una leggenda nordica del drago Fagnir.
Ed ora Luka si trova davanti ad un monte, strano.
aspetto il prossimo cap a presto