Game of Love
di Grimilde Deveraux

02/09/16, ore 02:33

Credevi che avrei pianto e invece zero, sono una specie di macchina da guerra io ù.ù o sarà che il lato sadico prevale su quello tenero?
Ad ogni modo Ian e Maggie sono l'amore ma questo già lo sai, quindi passo direttamente a Frankie e Leila... Poveri cuccioli, hanno passato davvero delle brutte esperienze e sono contenta che si siano aperti l'uno con l'altra, trovando finalmente un po' di pace...la dichiarazione di lui è bellissima
Lilith e Mike (che non è più Gail ma Mike)... Fanno passi avanti quei due, hanno trascorso addirittura l'intera giornata insieme e lei sembra che stia tornando sui suoi passi, rimangiandosi il suo odio...quanto ci metteranno a capitolare?
Oddio adesso mi sono messa a ridere come una scema nel pensare che Lilith è andata a cercare di dormire in camera delle altre ragazze ma non è che la trova vuota? Al massimo c'è Noelle ma potrebbe essere anche lei chissà dove con la sua dolce metà
Aspetto con ansia di sapere cosa combinano Bunny e Libero
Bonne nuit
(Recensione modificata il 02/09/2016 - 02:43 am)
(Recensione modificata il 02/09/2016 - 02:51 am)

01/09/16, ore 19:36

Hey! Come va? Dopo aver: Urlato per l'aggiornamento, letto il capitolo 100 volte, letto il pezzo di Bunny e Libero 150 volte, iniziato la recensione dall'IPad di mamma che adesso è nelle sue mani penso proprio che inizierò la recensione da qui :D
Devo dire che ho passato tutta questa settimana ad aspettare questo aggiornamento e vederlo mi ha riempita di gioia :')
Andando a coppie che non sono tutte coppie ma vabbè...
Noelle e James: Sono degli amoriiiii *^* oddio, quindi adesso sono fidanzati!? *^* mi è piaciuto un sacco la parte in cui lei gli spiegava le regole, mi ha fatto morire 😂 poi... Non ho capito bene cos'è successo prima dell'incubo 😐 poi... L'incubo era tipo fighissimo, adesso sappiamo qualcosa in più sul passato di James e non vedo l'ora di scoprire altro, quindi vedremo cosa succederà :3
Uh, ho adorato anche i ricordi di Noelle sugli inizi della loro amicizia *^*
Lilith e Michael: Reggia di Versailles? Bello! Molto originale Mike, ottimo posto per chiacchierare! Lilith, non ti preoccupare, abbiamo provato tutti almeno 188283 volte nella vita a far finta di non essere in una stanza :P
Bunny e Libero: Posso essere sincera? Ho AMATO questo pezzo. Non so perché ma direi che trai loro momenti è il mio preferito. Poi mi è anche piaciuto sapere che si sono baciati (gnaaaaa *^*) invece di leggere la scena, è una cosa diversa. Libe, Libe, Libe, adesso ti tocca trovare un modo per spiegarle il tuo problemino, cavoli tuoi :P
Margaret e Dorian: Awwwww! Maggie è disposta a tutto per difendere il loro amore, brava, non fare la principessa che deve essere salvata! Sono sicura che Dorian non la tradirà mai, la ama troppo, non avere paura Maggie. Che dire, sono fantastici *^*
Leila e François: Frankie, non pensare a Fiona, ti prego. Te e Leila siete così carini, perché dovresti pensare a Fiona!? Dimenticala e vivi per sempre felice e contento con Leila, punto ú.ù
Beh, direi che per oggi possa bastare :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quando ci sarà? E ci saranno altre di quelle bellissime shot mentre aspettiamo i vari aggiornamenti?

01/09/16, ore 08:32

Questa sarà la decima, no scusa, l'undicesima volta che rileggo questa scioccante capitolo...
E non ci credo ancora!!!
Essendo a conoscenza dei tuoi orari in piena notte, sono stata sveglia fino a tardi, ma poi quando ormai le mie speranze si erano spente, ecco qui il nuovo aggiornamento!!!
HIP HIP URRÀ!!!!
Speravo proprio che lo facessi uscire oggi, così prima di partire domani posso lasciarti questa recensione!!
Allora, andiamo con ordine:
James e Noelle: era ora che si chiarissero e finalmente c'è stato un baciato non "rubato" ma voluto da entrambi, evvai!!! Mi è sembrata fantastica l'idea di far vivire il sogno a tutti e due contemporaneamente, e sinceramente mai mi sarei aspettata quelli che ho letto, si, insomma, è vero che il lavoro di lui sarà sempre un pericolo, ma è anche vero che il loro amore sarà sempre più forte!!
Dorian e Maggie: sono proprio una bella coppia insieme!!!! Come gia sapevamo abbiamo assistito all'incubo di Margaret...essere tradita da Ian deve essere stato proprio un incubo!! Non ti nascondo che in quel momento Ian ha avuto tutto il mio odio più Totale!
Bunny/Libero: le cose iniziano a farsi più chiare anche qui...sono proprio contenta!!!!
Fraçois e Leila: ex in vista = guai in vista!!! Speriamo che il francesino sappia come fara in una situazione del genere!!
E per finire...papparapà, squillo di trombe:
Mike & Lilith!!!!!!
Anche se non si è parlato molto di loro, è stata una sensazione bellissima leggere di Lilith che imperterrita non vuole uscire con lui, hai tutta la mia stima, ma il caro ragazzo è proprio un testa dura, e quando su mette in testa di fare qualcosa..beh...ci riesce!!!
Non vedo l'ora di leggere come andrà il loro insolito appuntamento alla reggia di Luigi XVI!!!
Ecco, penso che finora questa sia la recensione più lunga e completa che ti abbia fatto, e me ne compiaccio!!!
Spero di leggere presto il nuovo capitolo, anche se dove andrò non penso che la connessione dia ottima, ma vedrò di impegnarmi!!!
A presto e buona giornata!

01/09/16, ore 06:15

Quando mi dici che aggiornerai almeno domani sera (cioè stasera) e io ti dico che sei folle, non implicava il dovermi dimostrare che avevo ragione! Ma sai quanto io adori ogni aggiornamento, quindi...
Le senti le campane che suonano a festa? Sono per il chiarimento tra James e Noelle, che finalmente si possono definire una coppia! Adesso rientrano anche loro di diritto nella definizione piccioncini
Lilith che si nasconde in camera è semplicemente fantastica! Ahahaah ma il nostro Gail (perchè ho scritto nostro? Boh) l'ha stanata e portata a Versailles... Chissà come andrà il loro appuntamento
Frankie ha rivisto Fiona...brutto colpo da assorbire...sono certa che la cosa avrà i suoi risvolti perchè tu sei sadica e io sono telepatica
Bunny e Libero si sono baciati? OMG!!! Tu sai che li shippo come se non ci fosse un domani quindi la cosa mi è piaciuta assai e ora attendo i risvolti
Ian e Maggie...my precious...praticamente dagli indizi io non ci avevo capito niente ma va bene. Povero Ian, mi fa troppa tenerezza vederlo preoccupato!
Tu hai detto che avrei odiato di più Isaac ma io sto iniziando ad amare quell'uomo! Sono sadica, che ci vuoi fare?
E sul sogno torna il caro vecchio Daniel...brava Maggie che gli ha risposto!
L'ultima frase come solito lascia tutto aperto e mi chiedo...hai sadicamente escogitato qualcosa di diverso da quello che so?
H.

30/08/16, ore 20:08

Buonasera!
Prima o poi qualche capitolo riuscirò a recensirlo tra i primi senza essee in ritardo.
Finalmente si scopre a cosa servono le pergamene e sinceramente non pensavo che fossero destinate a uno scopo così... così... diabolico (?).
Il sogno di Dorian un po' me lo aspettavo, non il sogno di in sè ma la temantica del sogno, non so se mi sono spiegata. Nel senso: le cose che potrebbero preoccupare di più Dorian in un possibile futuro.
Margaret si è dimostrata molto docle nei suoi confronti volendogli tenerer compagni a fino a quando non si sarebbe svegliato, poi sarà... ma a me Isaac non riesce a starmi antipatico, non so se è perchèho letto la sua OS o cosa, ma riesco a sopportarlo benissimo, lo vedo un po' come una sorta di guida amorosa che fa capire ai ragazzi che non è tutto rose e fiori.
Tra James e Noelle sta per succedere qualche cosa, credo che "dobbiamo parlare" sia una delle frasi più preoccupanti in da sentire in ogni campo.
Lilith è fantastica, è il mio personaggio quindi sono un po' di parte (parecchio), però la stai caratterizzando ottimamente.
Il due di picche che ha tirato a Michael è stato fenomale, beccati questa Gail! Io sostengo pienamente Lilith e le sue motivazioni.
Il ragazzo secondo me è arrivato all'esapreazione, ma nonostante ciò non si arrende è la invita di nuovo, secondo me prima o poi finirà con un mal di testa assurdo.
Poi può sembrare strano ma mi ha piacevolmente stupito l'abbraccio di Margaret, non me l'aspettavo.
L'appuntamento della ragazza mi sembra sia andato ottimamente, sono addirittura riusciti a baciarsi ^^
Il prossimo sogno sembra essere quello di Margaret, sono curiosa di scoprire cosa si nasconde dentro la sua mente.
Ci vediamo al prossimo capitolo,
Darkblue_moon

30/08/16, ore 14:33

Ancora una volta sono praticamente l'ultima... Chiedo venia per il ritardo ma ieri non sono riuscita a stare molto su efp.

Ad ogni modo... Il capitolo mi è piaciuto molto, è stato decisamente una sorpresa! Lilith è diventata il mio mito rifiutando l'invito di Michael anche se comunque mi dispiace un po'... Sono curiosa, chissà come si evolverà la cosa. Su James e Noelle invece dico solo... Beh, che voglio assolutamente sapere cosa si sono detti, sperando che non nasca qualche altro casino.

Sono veramente curiosa, mi chiedo che cosa "vedrà" Margaret nel prossimo capitolo... Questa specie di prova è geniale ma un po' sadica... Però ci sta XD

A presto, spero!

Sesilia

30/08/16, ore 09:54

Buongiorno cara! Devo dire di essere rimasta molto sorpresa quando ho visto che avevi aggiornato... Ma tanto meglio, di certo non mi lamento XD

All'inizio non avevo capito un cavolo, poi ci sono arrivata al fatto della pergamena... Poveri i nostri ragazzi, che triste tortura... Isaac è un po' sadico, ma a me i personaggi così non dispiacciono XD

Lilith che declina l'invito di Michael mi ha fatto sbellicare, brava ragazza: saranno pure passati anni e anni, ma mio caro sei stato veramente cafone e noi donne non dimentichiamo facilmente XD Però comunque un po' mi dispiace, spero che si farà perdonare.
Poi abbiamo James che suona il piano e riceve la visita di una certa ragazza... Bene, parlate così vi chiarite, non vedo l'ora di sapere cosa si sono detti ovviamente.

L'appuntamento tra Maggie e Dorian mi è piaciuto molto, lei ha anche finalmente capito che l'aveva già incontrato tempo prima e c'è stato pure il bacio *.* che carini, li adoro!

Il finale è come sempre molto... Aperto, immagino che nel prossimo capitolo vedremo cosa "sognerà" Margaret grazie alla pergamena e sono ovviamente molto curiosa!
A presto e complimenti per la velocità e per il bel capitolo!

Signorina Granger

29/08/16, ore 15:46

Hey! Non me l'aspettavo un capitolo così presto e spero di vederne anche altri in anticipo c: questa storia mi sta davvero coinvolgendo, è una di quelle storia di cui divoro ogni singolo capitolo, che leggo di continuo e di cui parlo alle mie amiche, sei una grande *^*
Allora, vediamo un po'... Uff, mi rendi difficile l'utilizzo dei puntini... vabbè, vedrò di andare a "mano libera" ma sappi che ciò mi porta a perdermi delle cose ú.ù
Lilith ha rifiutato l'invito di Mike... Beh, sono sicura che non lo respingerà ancora per molto. Insomma, a questo tipo di ragazzo non si scappa a lungo!
Poi sappiamo anche che Noelle e James stanno per parlare... bene bene, pregusto in momento che può essere shipposo ma che può essere anche una momentanea friendzone, vediamo che ti inventerai!
Allora... Dorian vive un momento futuro insieme a Maggie *^* la scenetta iniziale devo dire che mi ha fatto sclerare come una matta, soprattutto al pensiero che lei era incinta *^* dopo però lei inizia ad essere più distante e ho AMATO il fatto che dopo essere venuto a conoscenza dei fatti, dopo averla vista triste e arrabbiata (poi parliami anche di una donna incinta, gli ormoni avranno peggiorato molto la cosa 😂) Dorian le abbia detto che non importava nulla dell'Hotel e che importavano solo loro tre... mi sciolgo *^*
Poi vogliamo parlare della voglia di Maggie di aiutarlo, della sua preoccupazione, la voglia di affrontare le proprie paure per lui... *^*
Poi, vogliamo parlare del loro appuntamento!?
Io al Musee D'Orsay ci sono state a 5 anni e mi dispiace molto non ricordarmi un cavolo, perciò invidio tanto Maggie perché Ian l'ha portata lì *^* ho deciso, quando avrò un ragazzo dovrà portarmi portarmi a Parigi!
Comunque Dorian è un'artista, quindi direi che la scelta di questo fantastico museo per impressionare sia proprio azzeccata, ma infondo è il tuo OC e lo conosci più di chiunque altro! E anche la chiacchierata nel parco... *^*
Cavolo, Daniel è stato proprio uno stronzo! Ma almeno un tutto questo Maggie ha scoperto che era Ian il ragazzo misterioso... *sclera* E IL BACIOOOOOO 😍
Oddio te mi stai mandando completamente fuori di testa!!
Ok. Sono calma.
Quindi la prossima a vivere un ricordo o qualcosa di futuro sarà Maggie... Chissà cosa succederà!
Mi chiedo proprio cosa ti inventerai per Libe, nel caso di un ricordo ho una mezza idea ma non credo che tu possa essere COSÌ cattiva, mentre per un avvenimento futuro proprio non mi viene in mente niente... Non vedo l'ora di sapere che ti inventerai!
Beh, aspetto (in)pazientemente il capitolo di Margaret, a presto!
Zoey
PS. Perdonami per eventuali errori o ripetizioni ma sono troppo pigra per correggere/sistemare le frasi
(Recensione modificata il 29/08/2016 - 03:48 pm)

29/08/16, ore 14:52

Non ci sarà un nuovo capitolo prima di venerdì..ah, ah, tu mi vuoi far soffrire!!! Ero già in ansia, aspettando il nuovo aggiornamento e vederlo già oggi, mi ha dato il colpo finale!
Prima o poi dovrai proprio dirmi come fai ad essere cosi veloce! ; )
Allora, allora, allora...ma che MERAVIGLIA di capitolo!!! Hai avuto un altro colpo di genio con questa idea delle pergamene che fanno rivivere qualche evento passato e futuro, e sono curiosa di vedere cosa riserverà al mio Mike...
A proposito del mio stangone...Lilith dice che non può uscire con lui...ma brava ragazza!!! Ad essere sincera è la cosa migliore che potesse fare è quella che mi aspettavo, dopo come si è comportato...l'ho QUASI odiato anch'io!! Per fortuna però lui non si da per vinto e la rinvita, ma questa volta per un appuntamento alla luce del sole...chissà che cosa avrà in mente!!!
Povero Dorian, quanto ha sofferto a vedere cosa potrebbe succedere, ma per fortuna ci ha pensato Maggie a tirarlo su; è stato proprio un bell'appuntamento il loro e finalmente con un bal bacio finale!! Che bello che bello che bello!!!!
Ti prego di non farmi venire qualche altro infarto!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Buon lavoro!

29/08/16, ore 14:21

Oh, per la barba di Merlino! Non puoi lasciarmi con un finale così, non te lo permetto!
Ho apprezzato davvero l'ostinazione di Maggie nel voler prima scoprire dove si trovava Ian e poi fare di tutto per aiutarlo.
Povero Ian...ammetto che ero davvero preoccupata per lui mi si è stretto il cuore leggendo quello che stava accadendo nella sua testa.
Ian è come sempre dolcissimo, magari svegliarsi tutte accanto Dorian Atelier ahahah
L'appuntamento è stato qualcosa di strabiliante...con la faccenda dei quadri poi... i lati di Dorian Atelier...dio, sto delirando ma questo capitolo mi ha fatto capire quanto questi due OC si siano trovati.
Grazie per aver dato a Maggie un compagno così meraviglioso
ma ora veniamo al finale... ne vogliamo parlare?
H.

28/08/16, ore 13:35

Salve!
Avrei dovuto recensire questo capitolo ieri, solo che alla fine per un motivo o per l'altro no, ci sono riuscita, ma ora rimedierò.
Ho adorato la serata sotto le stelle di James e Noelle, anche se all'inizio ci sono rimasta abbastanza male quando lui le ha detto qual era il problema e lei non ha capito che era gelosia da amore e non da "mi stai rubando l'amica,non trattarla male". Povero, immagino quanto possa esserci rimasto male. Finalmente abbiamo scoperto cosa è successo in terrazza.
Interessante anche il flashback che mostra come quei due si sono conosciuti.
James comunque è troppo adorabile, nonostante lei finora lo consideri come un amico non si sta arrendendo e l'ha addirittura baciata, sono così felice!
Totalmente inaspettato è stato l'invito di Michael, io ero convintissima che il prossimo invito sarebbe stato per Bunny, non per Lilith, stavo quasi per festeggiare quando mi sono accorta che Lilith non gli ha risposto, devo assolutamente sapere cosa decide quella ragazza.
Margaret e Dorian invece stavano per godersi il loro pigiama party privato quando vengono improvvisamente interrotti, comunque adoro questi elfi domestici.
Isaac ha tirato su un bel polverone per l'utilizzo del salone delle feste, ma da una parte lo comprendo (sì, ho letto la one-shot e sul finale ci sono rimasta male, ora non posso che provare dispiacere per lui), comunque Dorian un po' di ragione ce l'ha.
L'appuntamento di Leila è  andato molto bene, Francois secondo me è un romanticone XD La vista dalla Torre Eiffel deve essere mozzafiato.
Ci sono rimasta male per quanto riguarda l'appuntamento di Noelle e James, lei piangente, lui esasperato e che la bacia all'improvviso, lei che scappa via, lo ripeto: povero ragazzo, spero che le cose si sistemino.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Alla prossima,
Darkblue_moon
(Recensione modificata il 28/08/2016 - 01:35 pm)

28/08/16, ore 11:12

Finalmente riesco a lasciarti un commento, scusa il ritardo!

Allora... Complimenti per l'aggiornamento lampo, non me lo sarei aspettata!
Ho adorato la parte in terrazza con James e Noelle, come sono teneri *.* il mio Jamie è proprio dolce, oltre che innamorato perso. Però gli avrei mollato una sberla quando non si è presentato all'appuntamento... Jamie, che fai??? Se non altro l'ha baciata, almeno ha fatto un passo avanti. Noelle ha sentito quindi il suo profumo nella sua Amortentia, passo avanti anche per lei direi... Peccato che alla fine se la da a gambe quando il suo "bello impossibile" la bacia. Sono due testoni, non c'è che dire.

Sono invece sollevata che tra Leila e Francois sia andato tutto bene... E non vedo assolutamente l'ora di leggere dell'appuntamento di Michael e Lilith!

Scopriamo anche qualcosina in più sulla famiglia di Dorian a questo punto... Isaac non mi sta molto simpatico a dire il vero, ma magari potrei cambiare idea prossimamente... Vedremo.

Grazie per aver messo il ricordo dell'incontro tra Jamie e Noelle, mi è piaciuto sapere come si sono conosciuti!
Eh già caro, tieni a bada i pensieri perché la piccola Noelle ti frega se no XD

Ripeto, scena fantastica in terrazza... Sono davvero molto dolci ma sono certa che gli farai passare parecchie peripezie XD
Staremo a vedere... A presto!

Sesilia

28/08/16, ore 10:10

In ritardo, ma ci sono!

Allora, da dove cominciare... La parte in terrazza con Noelle e James mi è piaciuta moltissimo, così come il ricordo che mostra come si sono conosciuti! In effetti mi chiedevo da un po' come fosse successo, grazie per averlo messo.

Povero Jamie, altro che amico! Noelle, sveglia!
È stata una parte davvero molto dolce, l'ho adorata *.*
Anche se non capisco proprio perché più tardi non si è presentato all'appuntamento -.- è praticamente innamorato perso, James che fai? Il bacio però è stato fantastico, peccato che la mia cara Noelle se la sia data a gambe... Mi sarebbe piaciuto prenderla al lazo e farla tornare indietro.

Sono invece sollevata di come sia andato l'appuntamento tra Leila e Francois, se non altro il loro è andato bene XD
E poi Michael ha invitato Lilith! non vedo l'ora di leggere anche il loro appuntamento

Il capitolo è finito molto all'improvviso come quello precedente, ti diverti eh a tenerci sulle spine?
Ti perdoniamo perché sforni sempre capitoli molto belli però.
Noelle e James, non so dire se facciano passi avanti o indietro... Lui si è praticamente dichiarato, ma lei non sembra aver provato granché... Anche se ha sentito il suo profumo nella sua Amortentia e se lè filata dopo il bacio. Beh, se non provi nulla non te ne scappi così, quindi suppongo che anche lei abbia aperto gli occhi (o sta finalmente cominciando a farlo)

Ci vediamo al prossimo capitolo, a presto!

Signorina Granger

27/08/16, ore 17:56

Hey! Come va? :3 come promesso, eccomi qua! Allora, credo proprio che questa recensione la farò andando a coppie e con il metodo dei puntini :3
• Dorian e Margaret: Mi piacciono ogni secondo di più *^* credo sia un'idea molto carina quella del semi-pigiama party a due! Margaret ha avuto modo di conoscere meglio Dorian e così anche noi abbiamo avuto la possibilità di conoscerlo, mucho bien :3 Yanna è proprio carina, adoro gli elfi domestici *^* madogna, certo che Isaac (si, lo chiamo per nome ú.ù) è proprio un rompiballe! Ma che si facesse i cavoli suoi e facesse fare a suo figlio quello che vuole, oh!
Poi Maggie si preoccupa di dove si trova il suo futuro marito, eh? 😏
• James e Noelle: Ok, ho AMATO il flashback sul loro primo incontro *^*
L'ho trovato molto divertente, non mi aspettavo che Noel è una Legilimens!
Ho trovato dolciosissimo il pezzo sotto le stelle, era dushjw *^* Ora però mi chiedo... Caro James, cosa cazzo avevi per la testa!? Perché non ti sei fatto vedere!? Almeno dopo hai avuto il buon senso di baciarla... Però lei si è spaventata... Male, male!
• Libero e Bunny: Quanto mi piacciono le loro discussioni flirtose *^* fantastica la scena del Whisky 😂 ho letto in una risposta ad Hadley che li vedi come i protagonisti di un'opera di Shakespeare... Io e mia madre ci siamo messe ad analizzare e per ora la coppia che ci è sembrata più simile sono Oberon e Titania, ma le ricerche sono ancora in corso ú.ù
• François e Leila: ODDIO VOGLIO ANCH'IO UN APPUNTAMENTO SULLA TORRE EIFFEL *^* FRANKIE SEI UN GENIO! Io sulla Torre Eiffel ci sono stata solo una volta ma la trovo estremamente romantica :3
• Michael e Lilith: Solo una parola. FINALMENTE!
Ecco qua 😃 mi chiedevo... L'epilogo sarà qualcosa tipo (numero) anni dopo con 5 coppie felici? (perché sì, io penso a come può procedere tutta la storia con epilogo compreso 😂)

27/08/16, ore 16:36

GRIMILDE!!!
-TUM- Ops, ero talmente tanto concentrata sullo schermo del cellulare che non stava guardando dive mettevo i piedi, eh eh...
Ma chi se ne frega, hai aggiornato ancora 2 volte in meno di 36 ore...MA 6 1 GENIO!!!
Quando stamattina ho visto l'aggiornamento quasi non ci credevo, oppure eccolo qui sotto i miei occhi! Oddio, oddio, oddio, non ci posso credere! È in assoluto uno dei più bei capitoli fino a questo momento!! James (ri)bacia Noelle oddio, oddio, oddio! E lei che fa?? Se ne va, uffa, uffa, uffa!!!
Mi farai impazzire!!
Ormai le coppie Libero/Ben e Maggie/Dorian sono veramente fantastiche, ci si potrebbe quasi girare un film!
Di volta in volta si sviore sempre anche più sulla famiglia Atelier, e questa volta mi sono anche un filino commossa, ma non dirlo a nessuno, quando Dorian parlava di sua mamma e si confronta con suo papà...
Mike incita finalmente Lilith fuori a cena...aspetta, aspetta, aspetta, che cosa ho detto??! Oddio, ma davvero?! Non stai scherzando vero?!
-occhi a forma di cuoricino- finalmente ce l'ha fatta!!! Non in modo galante e misterioso come ha fatto qualcun altro, ma ce l'ha fatta!!! Evviva!!! Non vedo l'ora di leggere del loro appuntamento!!! Giusto per curiosità, anche all'autrice di Lilith piace questa "relazione"?
Ho visto il messaggio che mi hai mandato e concordo con te!!! Provvedo immediatamente!!!
A prestissimo allora e buon pomeriggio!!