Game of Love
di Grimilde Deveraux

Mmmm...vediamo vediamo vediamo...da quale coppia posso iniziare?
Frankie e Leila sono stati i due più tranquilli in questa serata...e che dire se non ripeterti che l'amicizia di Frankie e Maggie mi piace tantissimo e sono proprio tanto tanto tanto contenta del fatto che chiederà a Lila di sposarlo, si merita tutta la felicità del mondo quel cucciolo!
James e Noelle...finalmente quel testone del nostro cadetto cede alla corte del suo pasticcino! ERA ORA! SIA RINGRAZIATO MERLINO! Si preoccupava solo di una maledetta cicatrice? Uomini...non capiscono proprio niente!
E questo mi porta a pensare a Daniel e Delila...beh, è stato dolcissimo con lei quando ha avuto l'attacco di panico, anche se poi ha fatto la gaffe della proposta di convivenza così! E poi c'è stata la scena madre, apprezzatissima da parte mia!
Iris e Niko mi lasciano sempre più perplessa...non mi immaginavo Iris così ma a questo punto la vedo come la perfetta controparte di Niko e l'amicizia tra lei e Libe mi piace molto, moltissimo!
Libero e Bunny! FINALMENTE! Questi due sono davvero ostinati e finalmente fanno anche loro del buon sesso!
Mike e Lilith mi sono piaciuti molto, anche se povera stella, ha dovuto affrontare la pergamena! Suo fratello mi piace, sembra un tipo apposto (sono tutti innocui se paragonati al povero Bob). Vogliamo parlare della proposta? Sono rimasta QUASI senza parole! Bel colpo di testa!
E alla fine arriva il dolce...i miei due piccioncini...che dire? Ian mi ha meravigliato prima della serata...geloso a quel punto di Frankie? Alla fine è riuscito a controllarsi prima della festa ma il suo cuore sa che lei lo amerebbe sempre e comunque...
Quello che ha organizzato per lei, quella specie di caccia al tesoro, è stata splendida, meravigliosa, da vero Atelier Le Grand! E il regalo della collana è stato qualcosa di veramente speciale!
Ian che la guarda mentre corre verso la serra è stato molto dolce e romantico...invece dopo si sono concessi qualcosa di più piccante, decisamente più piccante!
E poi arrivarono i miei tre moschettieri preferiti! Non vedo l'ora di leggere cosa succederà ora che ci sono loro, e quando poi arriverà la famiglia Stains!
A presto sister

03/10/16, ore 10:53

Eccomi qui finalmente a scrivere la recensione di questo ultimo e favoloso capitolo. Sai se ti devo dire la verità e nient'altro che la verità non ho capito una cosetta😂...il patto che ha suggellato Maggie e Ian con Isaac...non l'ho capito poi molto. Della festa nelle terme sento che non si combinerà niente di buono. Bunny e Libe stanno passando quasi le pene dell'inferno.Sono la coppia più sfigata che abbia mai visto...in pratica sono gli unici che non hanno risolto, apparte i nuovi arrivati. La scena tra Frankie e Lila è stata bellissima, davvero complimenti, era da tanto che aspettavo una bella scenetta tra loro due😍Che poi il profumo di limone,i gelsomini e la divisa da quidditch che sono i tre aromi che compongono l'amortentia della mia ragazza.È il suo principino😍penso che una scena migliore di quella non ci sia,un modo più che perfetto per parlare dell'amortentia di Leila.Non vedo l'ora di scoprire quella di Frankie...anche se posso immaginare. Ancora complimenti e alla prossima Adieuu

01/10/16, ore 15:04

Come prima cosa mi devo scusare!!! Lo so, sono terribilmente in ritardo...
Okay, adesso posso anche iniziare...
Buongiorno!!!
Ma che bel capitolo! Anzi, diciamo pure super capitolo!!!!
L'ho letto appena hai pubblicato, ma purtroppo riesco solo ora a recensire...
Ogni volta è una nuova sorpresa, e di questo ti ringrazio!!!
Il mio Danny è fantastico, proprio come lo immaginavo!! Il suo lato da papà è meraviglioso, e non vedo l'ora di rivederlo!!! Mi piace il modo con cui si sta avvicinando a Delila, penso che possano instaurare tra loro un bel feeling, e sono proprio curiosa di leggere un po di più su lei è su Mark...inoltre trovo veramente splendido il rapporto che Daniel sta iniziando ad avere anche con Noelle...
Le cose iniziano a farsi sempre più interessanti (vediamo Fankie e Leila) e sono sicura che le terme ci riserveranno non poche sorprese!!
Spero di leggere presto il seguito!!!
Grazie e scusa ancora, soprattutto per la recensione cosi striminzita!
Buon pomeriggio

29/09/16, ore 22:00

Sono imperdonabile! Volevo recensire il capitolo precedente, poi per un motivo o per l'altro continuavo a rimandara e alla fine me ne sono totalmente dimenticata; solo quando sono entrata oggi e ho visto l'aggiornamento ho realizzato.
Dorian e Maggie sono come sempre fantastici, mi piacciono un sacco, ho trovato molto carino anche il regalo che lei ha fatto a lui nella parte precedente.
Per quanto riguarda Delila e Daniel invece sento odore di futura coppietta, sono curiosa di scoprire l'identità del misterioso bambino nella foto e soprattutto perchè non le è possibile utilizzare la magia, Daniel poi è veramente un amore con la sua bambina.
James e Noelle... non so cosa dire su quei due, soprattutto per quanto riguarda James
E così anche Leila e Francois hanno compiuto il fattaccio. Mi sono immaginata perfettamente la scena di Leila che entra in camera e si trova davanti il suo bel biondino senza maglia, anche se lui poteva abbigliarsi in un altro modo se voleva solo parlare, comprendo perfettamente la reazione di Leila, tutto però si è risolto ottimamente
Sono felice che abbiano chiarito sulla faccenda dell'accademia, anche se preferirei essere a conoscenza della richiesta che Frankie ha intenzione di fare a Marcel.
James e Noelle sono la coppia che ho apprezzato di più in questo capitolo, non mi sarei mai aspettata di vedere James così timido ( che poi non è veramente timido, avrà i suoi motivi per volerci andare piano con Noelle), poi il ribaltamento dei ruoli mi ha divertito un sacco, spero che Noelle riesca a raggiungere il suo obiettivo il prima possibile.
NIko e Libero sono finalmente liberi ( perdona il gioco di parole) e sono caduti nella trappola di Isaac senza rendersene conto, non vedo l'ora che ci sia il festino, prevedo risvolti interessanti.
Inoltre Niko ha avuto il piacere di baciare Iris, anche se poteva optare per un altro metodo, eh Niko? Mi piace il fatto che collaborino alla stessa causa, cioè quella di far mettere insieme Libero e Bunny, senza saperlo.
Mike e Lilith non sono apparsi molto, anche se tutti ormai sanno quello che hanno fatto XD.
Infine mi ha stupito la parte finale con Isaac, ha seriamente messo qualcosa nel vino che serve a far "calare" la morale o qualcosa di simile?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima,
Darkblue_moon

29/09/16, ore 19:18

Oh finalmente ho il tempo di poter scrivere questa benedettissima recensione, non sai quanto sto faticando a causa della scuola, nemmeno un attimo di respiro. Comunque passando al capitolo...è stato come sempre molto bello e poi mi piace il fatto che anche i nuovi arrivati si comincino anche a piacere a vicenda. Mi piacciono anche Daniel e Delila, anche se mi sembra leggermente stranuccia, si scombussola troppo facilmente per le piccole attenzioni e anche i piccoli inconvenienti insieme a lui... Ma chissà, in pratica ancora non si quasi niente della sua storia personale,quindi vedremo... Non vedo l'ora dell'altra festaaaa E soprattutto che Frankie e Leila si parlino una volta per tutte 😀😂 Spero di poter scrivere la prossima recensione il più in fretta possibile Un bacio Adieuu

29/09/16, ore 17:15

Buenas tardes!!!
Come stiamo???
Io dopo aver letto questo super capitolo sto benissimo!!!!
Questa mattina mi sono svegliata dicendo "sento che presto arriverà un nuovo aggiornamento" e difatti eccolo qui!!
Sto iniziando ad essere magica anch'io?! Chi lo sa! Tu certamente lo sei già!
Come ti ho detto l'altra volta, se dobbiamo aspettare un po di più per avere dei capitoli più lunghi e meglio "farciti" ma che ben venga!!
Parto da Frankie e Leila...finalmente hanno trovato il tempo ed il modo per confrontarsi, è stato bellissimo leggere che ognuno pensa al bene dell'altro e che il nostro francesino è disposto a trasferirsi pur di restare con lei! Il modo con cui poi è finita la loro conversazione, bhe...ormai siamo a due coppie che si sono date da fare! Forza voi altri, datevi una mossa!!
Ian e Maggie è impossibile non adorarli, si completano talmente bene l'un l'altra!!
Ho apprezzato molto anche Daniel e Delila...hanno entrambi un passato molto difficile alle spalle e penso che potranno aiutarsi a vicenda! Ho anche qualche ipotesi su chi possa essere questo Mark...chi lo sa!!
E poi non vedo l'ora di rivedere Danny in veste "papà"!!!
James e Noelle mi fanno ridere da matti, perché si sono invertiti i ruoli fra loro due...Noelle che cerca di arrivare al punto tanto atteso e lui invece cerca di scappare da questo...chissà cosa lo turba così tanto!
Niko, Niko, niko, hai proprio sbagliato con Iris! Non si tratta cosi una ragazza!
La mia coppia preferita, Mike e Lilith ovviamente, non si sono visti molto, ma ho qualche idea che potranno rifarsi presto ad una certa festa, o sbaglio?!
Isaac sto iniziando ad apprezzarlo sempre più (diciamoci la verità, ha lasciato lui apposta la chiave per terra?!) anche se non ho ancora bene capito cos'ha in mente...
Inizio allora a mettermi il cuore in pace, ed ad aspettare l'attesissimo seguito!!
Complimenti, davvero!!
Buona serata
T_B_G

29/09/16, ore 13:33

Tu vuoi farmi morire...ammettilo una buona volta!
Frankie e Leila sono stati a dir poco spettacolari...io boh, non ho parole per descriverli...è così adorabile quel cucciolo di Frankie! È un tale peccato che non vada d'accordo con gli amici di Ian...
Dorian che legge nella mente di Maggie non è una buona cosa...chissà cosa potrebbe venirne fuori!?!
Delila mi fa molta tenerezza, e Daniel è adorabile con lei, chissà chi è Mark...forse suo fratello? Era lei la bambina nella foto? Da qui mi si apre una teoria di cui potremmo parlare in privato
James temporeggia per non mettere in luce il suo passato ma la cosa non può che andare a suo svantaggio, magari, abbandonate le inibizioni...combinerà qualcosa col suo pasticcino!
Niko e Libe sono assurdi ma fantastici...povera Iris, sbattuta contro al muro così...ma non penso che le sia dispiaciuto più di tanto (immagina il mio sorriso)
Quei due pensano di farla sotto al naso ad Isaac Atelier...poveri sciocchi!
Una giornata senza inibizioni...non vedo l'ora!!

25/09/16, ore 17:12

Ed ecco qua il capitolo il capitolo che forse ho atteso con più ansia tra tutti...
CIAO!!!
Devo essere sincera, ho letto il capitolo questa mattina, ma purtroppo riesco a recensire solo ora, quindi sorry!!!
Ma partiamo subito...
Libero e Niko penso che non si staranno mai simpatici l'un l'altro, anche se forse possono trovare qualcosa in comune durante l'organizzazione della festa clandestina...aspetta, hai detto festa?! Uhuuuuuuuu!! Non vedo l'ora di vedere cosa succederà, anche se sono abbastanza sicura non filerà tutto liscio come l'olio...
Lilith è sempre piena di idee, e mi piace molto la relazione tra lei e il suo stangone!! Sono molto dolci insieme, speriamo che continui così!!!
Danny, Danny, Danny...va bene essere scherzoso, ma povera Delila!!! Sara presto ma mi è già partita la ship tra loro due!!!! Li vedo bene insieme, e forse potrebbero aiutarsi visto che entrambi sembrano avere un passato travagliato!
Si sta avvicinando anche il compleanno di Abby, e non vedo l'ora di vedere cosa hai in mente!!!
Una delle cose che sto aspettando di più è la "chiacchierata" tra Frankie e Leila, penso che abbiano parecchie cose da dirsi....
Beh, ti lascio al tuo lavoro ed io torno al mio, visto che sto finendo di scrivere quello che mi hai chiesto!!!
Tanti complimenti ancora!!!

25/09/16, ore 13:39

Ciao!!!
Non sai che gioia leggere questo nuovo capitolo!!!
Abbiamo aspettato un po più del solito, ma il capitolo che hai scritto è proprio bello, pieno di colpi di scena e sbaglio o è anche un po più lungo del solito?!
Maggie e Ian sono sempre più perfetti insieme, la coppia secondo me più invidibile di tutte...
Ed ecco che si giunge allo scontro epico Libero/Niko, i due si danno addosso l'un l'altro ed Isaac cosa fa?? Li mette agli "arresti domiciliari"; sono morta dal ridere quando l'ho letto!!!!
Verso la fine sembra quasi che si possano riappacificare con l'idea della festa clandestina, che sono sicura ci riserverà non poche sorprese!!
Daniel inizia ad incuriosirmi sempre di più e non vedo l'ora di leggere qualcosa in più su di lui e sua figlia!!! Delila non l'ho ancora inquadrata bene, ma sicuramente non deve aver un passato facile alle spalle!!
Mike e Lilith anche se non si sono visti molto, li ho adorati tantissimo, l'immagine di loro due abbracciati cosi (ma quanta differenza c'è d'altezza c'è tra loro due?!) e lei che diventa una romanticona quando sono insieme, bhe...ho ancora gli occhi a cuoricino!!! Ho poi l'impressione che apparirà presto anche Levi!! E poi ricordiamoci che c'è ancora in ballo un certo sogno...
Una delle cose più belle dei nostri ragazzi, è che oltre l'amore c'è anche tanta amicizia!
Non vedo l'ora di leggere come si evolveranno le cose!!!
Buon pomeriggio
T_B_G
P.S.
Io ti ho mandato tutto, vero?!

25/09/16, ore 12:42

Buongiorno! Innanzi tutto mi scuso per il ritardo, ti manderò subito le informazioni che hai chiesto.

Tornando al capitolo, devo dire che leggere di Niko e Libero insieme è stato molto divertente XD Poveri loro, sono tutti convinti sulla festa senza sapere che qualcuno li spia... Poveretti, avranno qualche sorpresa mi sa.
Quanto a Ben... Che testona, ma perché non si decide??? Noi siamo qui che aspettiamo, decidetevi! Quei due sono davvero complicati.

Ed ecco che spunta dal nulla anche Fiona.. Ma non poteva starsene a casa sua??? Non la reggo e sento che salterà fuori qualche casino prima o poi...
Non vedo l'ora di leggere di questa fantomatica festa e vedere come si comporteranno tutti. Delila mi incuriosisce molto e mi chiedo cosa abbia alle spalle... Ma immagino che lo scopriremo presto.
Leila è dolcissima e James... James è James, che è più insicuro di quanto non voglia dimostrare apertamente, specialmente se c'è il suo "muffin" di mezzo.

Ti manderò al più presto le informazioni!

Sesilia

25/09/16, ore 05:02

Buonanotte o buongiorno cara!
Libero e Niko mi hanno fatto morire...chiusi insieme, in una stanza, ero certa che non ne sarebbe venuto fuori niente di buono!
Peccato che la loro festa clandestina non sarà poi così clandestina visto che la stanno organizzando in presenza di un certo falco (e qui sorrido in modo sadico)
Bunny non ce la fa proprio ad ammettere quello che c'è tra lei e Libero vero? Che pazienza che ci vuole con quei due...
Leila e Frankie ancora non si sono chiariti pienamente...uffa voglio sapere cosa trama lui! Lei nel frattempo pensa al suo futuro e la cosa è più che comprensibile mentre invece quel cucciolo adorabile di Frankie pensa a mettere in imbarazzo la mia bimba!
Certo lei e Ian non hanno ancora fatto niente ma qualcuno sta preparando la sua alcova, il grande ritorno in scena di Atelier le Grand!
In questo capitolo Daniel e Delila mi hanno fatto molta tenerezza, soprattutto lei...chissà cosa c'è di così triste nella sua storia e in quella della sua famiglia da averla spinta a rinunciare alla magia...
Su Mike e Lilith non ho niente da dire visto che si sono visti poco ma sono sicura che si rifaranno alla festa, James invece voglio proprio vedere cosa farà...alla fine i nodi verranno al pettine
Alla prossima
H.

Ps:il modo in cui Fiona guardava Leila mi ha ricordato terribilmente Isaac versione falco che guarda Libe e Niko

Ma ciao!
Sì, sono in ritardo: tento di recuperare anche se sono mezza morta - quando amo le mezze influenze che non scoppiano e rimangono latenti.. -, quindi se la recensione ti sembrerà ancora più idiota del solito è per un misto di malattia e stanchezza tremenda.
Passando al capitolo, che è meglio: Libero geloso è. come ti hanno fatto notare, l'Amore. Adoro come continui a dire che Niko sembra uscito da un ponte - povero Niko lol da una parte o da quell'altra si prende male parole - e anche come, in un modo contorto e molto discutibile, voglia proteggere Bunny.
Fiona non demorde e continua a provare a recuperare un rapporto che, ormai, è disastrato: conoscendo la tua perfida indole, ho il mezzo dubbio che tu possa inserire almeno un bacio tra François e Fiona, cosa che distruggerebbe la sua relazione con Leila. Non farlo, ti prego!
Mi piace molto il rapporto Margaret/François: sono amici e complici come se fossero fratelli, ed è proprio il caso di dirlo. Maggie è già, incosapevolmente forse, entrata a far parte della famiglia Atelier!
L'idea di Lilith è molto, molto interessante: chissà cosa potrà venire fuori da una bella e lunga chiacchierata... Altroché segreti al sicuro ( a proposito, molto carina la battuta! ), si diranno persino quanti capelli ha l'amato in testa!
Passiamo alla Coppia, che sta facendo penare moltissimo tutte noi. Ma è possibile, questi fanno un passo avanti e tredici indietro! Che esaasperazione..
Libero è peggio di una ragazza mestruata, con i suoi pensieri che vanno da 'devo tagliare tutti i ponti con Bunny' a 'oddio, sta dicendo di non vederci più perché non dureremmo, devo fermarla!" nel giro di un secondo netto. Lo perdono solo perché ha pensato che la ama <3 E' questo l'importante, no?
Continuo a sopportare stoicamente gli insulti a Niko - arriverà il momento della sua rivalsa, lo so - più che altro perché questo pretesto ha causato il Bacio. Ma è possibile che gli altri siano già arrivati alle partecipazioni e loro due, per darsi un bacio, devono giocare alla Roulette russa?
Ovviamente mentre questi sono nel pieno di un limone epocale - ma respirano? - arriva Niko ad interromperli e, per qualche oscuro motivo, Libero decide di vendicarsi nei confronti di Bunny. Oh sì, molto logico, fare una scenata sul rapporto, ufficiale o meno, che avevi con lei ad una ragazza, baciare la suddetta ragazza, incazzarsi perché arriva uno pseudo rivale e poi baciare un'altra ragazza. Complimenti vivissimi Libero, davvero.
Niko deve farsi riconoscere e quindi decide di offrire la sua amicizia a Bunny. Ragazza fortunata, Valuev non è proprio una personcina facile facile.. E il nostro russo comincia a macchinare un piano per far fuori iris: prevedo guai, e anche seri!
Iris, santa donna, fa un cazziatone - perdonami il termine - epocale a Libero: ci voleva, eccome se ci voleva! Mi preoccupa un po' il fatto che anche lei stia elaborando un piano.. Si scontrerà sicuramente con Niko, e lì ne vedremo delle belle.
Ammazza che tristezza la storia di Daniel.. Mi è dispiaciuto molto leggere della sua concezione dell'amore: deve essere davvero triste pensare di non poteri più amare! Spero che trovi qualcuna in grado di fargli cambiare idea.
Noelle e James sono carinissimi! Lui è innamorato perso e anche lei è ovviamente molto presa, e vederli in intimità è stato molto bello. Fantastico il veloce ragionamento di Rhodes per evitare seccature XD E così James non vuole che Noelle lo veda senza maglia.. Personalmente, credo che arrivati a questo punto potrebbe avere anche un'imbarazzante voglia grande come tutta la schiena, quella sequela di aggettivi 'tonico, sodo, definito, aspetta che mi asciugo la bava, bello.. ' mi fanno pensare che Noelle non ci farebbe molto caso!
Molto, molto bella la chiacchierata finale Isaac/Margaret: ha ragione il padre, Dorian lascerebbe Maggie se la loro relazione fosse una minaccia per la carriera di lei, sapendo di non potersi mai allontanare dall'Hotel, ma lei è determinata a restare. Non si lasceranno mai quei due!
Vado a scriverti la risposta alle domande, sperando di non addormentarmi sulla tastiera.. Se recupero di questo passo le recensioni finisco nel 2050!
Baci,
Moontastic

Rieccoci con un altro capitolo Scusami di nuovo per non aver recensito prima,davvero, ma anche se sto solo alla seconda settimana di scuola ho davvero poco tempo libero...mi dispiace ,spero di poter averne di più. Comunque passiamo al dunque. In realtà non so perchè l'ho scritto.Infondo il capitolo non manca di niente, neanche della tua serpaggine 😝😀 Il mio sesto senso mi dice che i novellini non combineranno niente di buono,nemmeno per le migliori intenzioni.Ma spero che mi sbagli. Non vedo l'ora che la mia coppia preferita compaglia e si faccia vedere per un bel pò nel capitolo...Frankie e Leila sono troppo belli😍 Alla prossima e byeee

Buonasera cara! Ebbene sì, non sono morta o dispersa, perdona il ritardo.

Allora, che dire... Non ce la faccio più con Bunny è Libero! Ragazzi, tra poco entrò in scena io e vi faccio mettere insieme a forza! Confesso che vedere Libero geloso è molto divertente... Ma dovrebbero proprio decidersi, e cercare di fare ingelosire Bunny di certo non porterà a nulla di buono.

Leila mi fa morire dal ridere, compare sempre nei momenti meno consoni XD
La lettera di Fiona... Spero tanto che ce la siamo tolta dalle scatole, perché non la posso proprio reggere!

Noelle e James... James non vuole farle vedere qualcosa che lo mette a disagio probabilmente, forse una qualche cicatrice... Mah, si vedrà!

Ti manderò le informazioni al più presto, per ora ti saluto :)

Signorina Granger

Buongiorno!
Sono felicissima di vedere un altro aggiornamento così presto, adoro troppo questa storia.
Ora direi che è il momento di recensire in modo approfondito per rimediare alla recensione non fatta dello scorso capitolo.
La storia di Fiona mi sa facendo impazzire, ero convintissima che finalmente fosse un capitolo chiuso e invece no, Fankie riceve una lettera dal contenuto alquanto compromettente, spero seriamente che non gli venga qualche altro ripensamento. Comunque mi sembra che la faccenda si sia risolta bene, sono curiosa di scoprire cosa sarà la sorpresa per Leila e lo stesso posso dire del regalo di Margaret.
L'idea di Lilith non so se considerarla un azzardo o meno, tecnicamente questa volta non dovrebbero esserci particolari problemi come con quella precedente, anche se Niko e Libero nella stessa stanza mi fanno presupporre il peggio.
Non penso sarà una seratina tranquilla.
Comunque spero che il quadrato di gelosia tra Bunny, Libero, Niko e Iris si risolva in fretta.
Libero è arrivato all'esasperazione e i suoi gesti avventati non migliorano certo il rapporto tra lui e Bunny.
Anche se entrambi hanno capito di piacersi quindi spero che entrambi mettano da parte tutte le loro esitazioni e paranoie e si decidano a compiere il passo finale.
Si scopre anche qualcosa in più sul nuovo arrivato, anche se non è proprio qualcosa di allegro.
Leila invece ha il potere di comparire sempre in momenti “privati”, prima con Lilith e Mike e ora con James e Noelle XD
Mi è piaciuta anche la breve chiacchierata tra Isaac e Margaret, adoro quella ragazza.
Ah, poi avrei qualche domanda sulle informazioni che chiedi: i parenti devono essere per forza almeno due o uno va bene comunque?
In ogni caso provvederò a mandarti tutto il prima possibile.
Alla prossima,
Darkblue_moon