Game of Love
di Grimilde Deveraux

21/08/16, ore 07:10

AA Cercasi terrazza e Libero per una ragazza che non riesce a dormire!
Ad ogni modo il capitolo è molto bello, Bunny si sta rivelando un personaggio davvero interessante e inizio sempre più a shipparla con Libero
Mi piace il suo voler osservare i comportamenti altrui per scriverne
Per quanto riguarda il pigiama parti mi sa che ci divertiremo un botto!
Gli inviti misteriosi...beh quello per Maggie tanto misterioso non è più e io non posso che essere felice per la mia bimba visto che adoro Dorian
(Dopo ti mando cosa indosserà se vuoi)
L'invito per Noelle secondo me non proviene da James, non so perché ma ancora non ce lo vedo a farsi avanti mentre l'invito per Leila potrebbe essere da parte del nostro giovane Atelier visto che lei gli ricorda l'ex moglie...
Voglio proprio leggere il perché del divorzio da che lui vuole andare avanti ma in qualche modo sembra ancora ancorato a lei (scusa il gioco di parole)
Oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Mi sto proprio innamorando di questa storia!
Ci saranno sia le "cene" che gli appuntamenti nel prossimo o farai due capitoli separati?
A presto
H.
(Recensione modificata il 21/08/2016 - 11:18 am)

20/08/16, ore 20:13

Buonasera!
Come sempre non vedevo l'ora che uscisse il capitolo, avevo bisogno di un pizzico di romanticismo.
All'inizio troviamo Ben che non riesce a dormire e decide di fare una passeggiata notturna.
Di certo la ragazza , che forse cercava un po' di calma, non si aspettava di trovare Libero che le scrocca la bottiglia.
Ho trovato molto tenera la scena con i due, lei che prova tristezza e lui che vuol tentare di aiutarla anche se non è sicuro di farcela.
Sono curiosa di vedere come si evolveranno.
Poi si passa al caro Dorian (che adoro troppo, è schizzato in cima alla lista dei miei personaggi preferiti) e alla circostanza in cui ha incontrato la misteriosa ragazza, non vedo l'ora che venga svelata, sono troppo curiosa.
Poi la nuotata mattutina del ragazzo viene interrotta da Noelle, che mi sembra sia rimasta piacevolmente colpita da Dorian.
Dall'arrivo di James ho avvertito una certa gelosia nell'aria, il ragazzo poi mi sembra abbastanza cotto anche se Noelle mi sembra che per adesso lo vede solo come un amico, per la serie: hai qualcuno che ti vuole bene vicino a te, ma tu sei troppo occupato a cercare l'amore lontano per accorgertene.
In ogni caso al cuor non si comanda.
Si scopre qualcosa sulla vita scolastica di Lilith e della sua cottarella che in passato aveva per Mike.
Ho apprezzato come hai reso il loro incontro a colazione e il carattere di Lilith mi sembra perfetto.
Mi piace molto come stai sviluppando i personaggi, ognuno ha qualche cosa da nascondere o un problema da risolvere, credo che ciò conferisca un pizzico di mistero alla storia.
Spero di leggere al più presto un nuovo capitolo e ti faccio tanti complimenti.
Un saluto,
Darkblue_moon
(Recensione modificata il 20/08/2016 - 08:14 pm)

20/08/16, ore 13:10

Buongiorno! Non vedevo l'ora di leggere il capitolo e devo dire che non mi hai deluso, mi è piaciuto molto!

Devo dire che cono molto curiosa riguardo a Dorian, il personaggio mi piace e non vedo l'ora di scoprire chi è la ragazza a cui è interessato!

Margaret e Noelle sono le ragazze che preferisco, sono entrambe molto simpatiche... Bunny mi incuriosisce e mi è piaciuto il paragrafo dedicato a lei e Libero, devo dire che si è comportato diversamente da come mi sarei aspettata.

Quindi Lilith e Michael hanno un trascorso... Sento aria di divertimento XD

James e Noelle in piscina... Povero caro, non si può nemmeno mettere in costume. Sono certa che prima o poi lo farà, ho adorato come è geloso nei confronti di lei, che tenero!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto!

Sesilia

20/08/16, ore 12:55

Ehilaaaa Il capitolo mi è piaciuto molto come i precedenti infondo.I personaggi trovo che li stai sviluppando tutti davvero bene, la scrittura è giusta, senza errori, molto scorrevole (cosa estremamente importante), capitoli lunghi e insomma si potrebbe dire tutto perfetto. Ma purtroppo c'è un ma...il mio personaggio Leila ,pare almeno secondo il mio punto di vista come se stesse passando in secondo piano o come se fosse proprio un personaggio secondario all'interno della storia, ma non lo è, quindi non mi piace tanto per questo fatto, spero che con il passare del tempo Leila abbia più spazio all'interno della fanfic e soprattutto che si trovi un figo da paura come baldo giovine da sposare eheh 😏 Alla prossima! - AR -

20/08/16, ore 11:49

Ma CIAO!!!!!
Erano giorni che non vedo l'ora che arrivasse il nuovo aggiornamento e finalmente eccolo qui sotto i miei occhi!
Come prima cosa mi scuso del ritardo nel risponderti, ma ieri sera quando l'ho letto ero troppo stanca per risponderti, non come qualcun altro di nostra conoscenza che non riesce a dormire e se ne va in giro a fare incontri strani... ;^) >“<
A parte gli scherzi ti devo veramente fare i miei complimenti, hai scritto veramente un bel capitolo pieno di colpi di scena, dall'incontro tra Libero e Bunny all'insospettabile siparietto tra il mio Michael e Lilith, chissà se può nascere qualcosa tra i due... Dorian continua sempre più ad icuriosirmi, come cosi d'altronde tutta la famiglia Atelier...
Stai facendo veramente un OTTIMO lavoro!!! Spero proprio di leggere presto il prossimo capitolo!!!
A presto e buona giornata!!
T_B_G

20/08/16, ore 09:03

Buongiorno! Mi ha fatto davvero molto piacere vedere l'aggiornamento, non vedevo l'ora di leggere il capitolo!

Quasi tutte le ragazze sono tormentate dai loro ex, ho idea... Poverine, chissà che non li dimentichino in fretta! Libero è stato molto carino con Bunny, chissà come si evolverà la cosa...
Sono sempre più curiosa riguardo a Dorian! XD spero che ci rivelerai presto il nome di questa ragazza...

Lilith e Margaret sono quelle che preferisco per ora... E scopriamo anche che la prima ha qualche conto in sospeso con Michael! Ho adorato quella parte, non vedo l'ora di leggere ancora di quei due XD

Noelle invece va alla scoperta della piscina e si incontra un bel francese che le offre pure i crossaint... Certe fortuna capitano solo a lei, non c'è che dire.
Che carino James, è piuttosto andato... Che nasconde sotto la maglietta? Boh,magari una cicatrice o cose simili... Si vedrà u.u

Non vedo l'ora di leggere il prossimo, a presto!

Signorina Granger

20/08/16, ore 05:30

Ciao cara,
Stanotte mi sono sentita un po' come Ben e non riuscivo a dormire ma io non ho una terrazza dove rifugiarmi e neanche un Nott che vorebbe consolarmi, purtroppo! Piuttosto di quei due...possibile futura coppia? Che lui riesca a farle dimenticare il suo ex?
Parliamo di James e Noelle...lui è cotto, ma lei? Lei sembra quasi attratta da Dorian e mi sa tanto che ci sarà la fila per questo baldo giovane ma tu hai già deciso il suo destino quindi...non resta che restare a guardare o meglio a leggere
Maggie finora è perfetta, niente da ridere, mi fa piacere che ammiri il lavoro di Ian
A presto cara

11/08/16, ore 23:13

Hey! Shcusa per il ritardo, non volevo :c ero convinta di aver recensito...
Non ti farò una recensione più o meno dettagliata come mio solito poiché preferisco non commentare ancora gli oc, ma nel complesso posso dirti:
Ian e Fran mi interessano non poco, stimo la creatrice di Michael per avergli dato come prestavolto il mio Mika, le ragazze sembrano più o meno tutte interessanti, trovo che il capitolo sia scritto molto bene, della lunghezza giusta e senza troppe spiegazioni, perfetto insomma, shippo Noelle e James nonostante io sappia che non staranno insieme probabilmente e voglio sapere a che servono i bigliettini.
Passando a Libero, invece:
Perfetto, esattamente come lo immaginavo! Ci mancava solo che durante la sua presentazione fosse seduto con i piedi a penzoloni da una finestra, giuro 😂 E sono felicissima di vedere che è amico di François :3 (spero per lui che lui e Fran siano in una stanza a un piano alto :P)
Beh... A presto ^^
Baci
;*
Zoey

10/08/16, ore 15:21

Ehilaaa WOW il primo capitolo già WOW 😍😍Mi è piaciuto davvero molto e ancora di più visto che c'è il mio OC Leila fantastica l'hai interpretata davvero bene e poi sono contenta che l'hai fatta diventare amica di Lilith, è bello il loro rapporto perchè sono profondamente diverse ma si vede che si vogliono bene.Mi piace il fatto che i capitoli siano belli lunghi, non mi piacciono i capitoli piccolini...Scrivi molto bene! La storia penso proprio che continuerà meravigliosamente! 💜 Alla prossima! Byeee - AR -

10/08/16, ore 14:30

Ciao!!!! Graaaaazie 1000 per aver scelto la mia Bunny!!!! Lilith mi sembra molto simpatica ed è senza dubbio il mio personaggio preferito. I ragazzi mi sembrano fantastici,chissà chi è la ragazza a cui pensa Dorian. Un bacio Fenicebook

10/08/16, ore 14:00

Buongiorno!
Prima di tutto ti ringrazio per aver scelto il mio personaggio, ho fatto i salti di gioia non appena ho letto il nome.
Il primo capitolo, nonostante sia quello introduttivo, mi è piaciuto davvero molto.
Direi di partire dall'inizio.
I due fratelli Atelier già li adoro, a primo impatto mi sembra che siano totalmente opposti, con un carattere totalmente diverso. Anche se tra i due Dorian mi ha colpito di piu.
Leila ha un'aria molto simpatica ed energica, condivido la tua scelta di renderla amica di Lilith, perchè hanno un carattere molto diverso ma allo stesso tempo complementare.
Sugli altri personaggi non so dirti molto anche perché non vorrei sbilanciarmi troppo.
Per quanto riguarda la grammatica non ho notato errori particolari e la lettura è stata molto fluida.
Ho notato solo una piccola svista, nel pezzo "La sera era da poco scese sulla città" hai scritto scese al posto di scesa, ma niente di che. Scusa se sono così puntigliosa, spero che non ti abbia dato fastidio.
Sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli, questa "competizione amorosa" si rivela molto interessante.
Non vedo l'ora di leggere la prossima parte.
Un saluto,
Darkblue_moon
(Recensione modificata il 10/08/2016 - 02:58 pm)

10/08/16, ore 13:53

CIAO!!!!
Ed ecco che dopo ore di attesa, sono in ritardo scusa, riesco a mettermi davanti al computer per leggere e recensire questo primo bellissimo capitolo...
Da dove diavolo posso partire?! Mi hai veramente sorpresa!!! Innanzitutto grazie 1000 per aver scelto il mio Michael, e per il pezzetto che parla di lui...mi piace il suo compagno di stanza, James, che secondo me potrebbe rivelarci delle sorprese....
Per quanto riguarda gli altri personaggi, anche se non sono ancora riuscita ad inquadrarli bene tutti, mi sembra degli ottimi "ingredienti" per la tua storia e per il momento quelli che mi piacciano di più sono Lilith, Libero e Noelle (anche se ovviamente il mio preferito è un certo Mike.... ; )
La famiglia Atelier, mi incuriosisce parecchio, soprattutto il rapporto tra Dorian e François...Isaac poi è la fine del mondo come propietario di un Hotel del genere!!
Insomma, stai proprio facendo un ottimo lavoro ragazza!!!!
Ho anch'io già una mezza idea, e più tardi ti scriverò via m.p.
Complimentoni e buon pomeriggio!
T_B_G

10/08/16, ore 10:49

Ciao! Grazie per aver scelto James, ci speravo e mi ha fatto molto piacere leggere il capitolo :)

Isaac mi mette leggermente a disagio, io di fronte ad una persona così scapperei... Poveri figli XD

Tra Dorian e Francois per ora preferisco il maggiore e sono curiosa... Chissà a quale ragazza si riferisce! Anche perché ha studiato in Francia mentre gli altri ad Hogwarts... Vedremo vedremo!

Delle ragazze per ora mi piacciono molto Margaret e Noelle, sembrano entrambe molto simpatiche e fisicamente sono quelle più carine, a mio parere.

Anche Lilith e Leila mi ispirano simpatia, ma preferisco le prime due per ora... In stanza insieme ne vedremo delle belle, ho idea XD

Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

Sesilia

10/08/16, ore 10:19

Buongiorno!
Per prima cosa: grazie grazie grazie di aver scelto Margaret!
Tutti i personaggi sembrano piuttosto interessanti..Noelle sembra simpatica, grazie per averla messa in stanza con la mia bimba; la loro compagna di stanza non sembra altrettanto simpatica, ma vedremo!
I ragazzi sembrano moooolto interessanti, che bei prestavolti (è così il plurale di prestavolto? Boh). Libero credo di conoscerlo già un po' ma quello che più mi piace finora è Dorian. Dorian ha un nome bellissimo, un prestavolto bellissimo e chissà a chi pensa....lui è stato educato a Beauxbatons quindi in quali circostanza avrà mai conosciuto questa ragazza? Mmmm sono davvero troppo curiosa!
Spero che aggiornerai presto

10/08/16, ore 09:44

Ciao! Sono davvero felicissima che tu abbia aggiornato, grazie mille per aver scelto Noelle! *.*
Trovo quasi comico che tu abbia presentato insieme James e Noelle visto che io e l'autrice del ragazzo siamo amiche sul serio XD Quindi sono amici... Anche se un paio di frasi mi sembra quasi di aver intuito altro da parte di lui... Mmh si vedrà!

La compagna di stanza di Noelle, Margaret, mi ispira molta simpatia... Sarà anche perché adoro il suo Prestavolto! XD
anche Libero e Francois mi ispirano, lui e Dorian sono un po' la solita coppia di fratelli in cui il maggiore è più con la testa sulle spalle e compiace il padre mentre il minore fa un po' di testa sua diciamo XD
però sono curiosa, chissà a quale ragazza si riferisce Dorian alla fine... Mah, vedremo!

Spero davvero che aggiornerai presto perché sono curiosissima, dico davvero!
A presto spero!

Signorina Granger