Ecomoda: the new age.
di Mew_vale

15/09/16, ore 13:52

Ho ricominciato a rileggere la storia dall'inizio,perché avevo scordato tutto.La storia mi sta appassionando di nuovo! spero che alla fife di questi due capitoli ricevero' la sorpresa di averne ancora un'altro.Bravissima comunque!!!

08/08/16, ore 00:24

Oddio, i crampi allo stomaco per l'ansia. Che capitolo. Che stronzo Lorenzo ma anche quella cretina di Roberta. Prendesse una decisione e lasciasse in pace Leon che la sempre rispettata e venerata. Adesso ,poi, in vista un'altra Troia. E gli intrighi sono anche gli uomini che li organizzano, non solo le donne. Sto Christoff vedo che ha la stessa testa di Daniele. La cara Camilla senior non ha certo fatto delle scelte nella vita molto eclatanti. Dalla padella nella brace. Da Daniele a Christoff. Mi sa mi sa, che effettivamente quest'ultimo l'ha sposata per interesse, come sostenevano i genitori. Vedremo come andra' avanti. Aspetto l'evolversi della storia tra Roberta e Leon. Che la mandasse a quel paese, che non si merita una persona come Leon, seria e affidabile, rispetto a quel disgraziato di Lorenzo, che adesso ha deciso di volerla.

06/08/16, ore 16:49

Wow e che capitolo! Non dirmi nulla,ma mi aspettavo che per Leon la cena sarebbe stata amara,ma non così! Perchè Lena non va a consolarlo? Oltre al fatto che quella ragazzina sembra una cagna in calore! Le piacciono tutti: nel giro di mezz'ora ha puntato David,Jimmy, Leon... questa è pazza! E suo padre ancora peggio! Se lui non tiene a freno le sue idee malvagie,entro nella tua storia e lo faccio tornare a zappare la terra! Ma poi come cavolo si permette di criticare Isa in favore di Paola?! Non ha capito che Daniele piuttosto che far sposare David con quella sgualdrinella,preferirebbe chiuderlo in un convento a doppia mandata?! Le uniche parole buone Daniele le ha dette su quella cagna in calore di Lena! Per non parlare poi di Patrizia che sarebbe capace di infibulare Lena,anche se proprio lei non può dare giudizi,dato il suo passato!
Non mi toccare Isa e Diego e Camilla e David! Sono le coppie più belle! Anche se non credo David tornerebbe mai con una che l'ha tradito! Cami almeno gli è sempre stata fedele,dato che quello con Giulio è successo 3 secoli prima ed è nettamente precedente alla loro storia!
E così il segreto di Lorenzo è diventato il segreto di Pulcinella (tutti hanno capito che gli piace Roberta)! Ha fatto bene a riempire di cartoni Daniele e spero solo che Roby si renda conto di quant'è speciale!
Lelly Kelly è bipolare o soffre di un disturbo di sdoppiamento di personalità: 5 minuti prima piangeva per il trattamento ricevuto da Russell e subito dopo ha avuto la geniale trovata di parire per Bogotà a caccia di fauna! Come se ci mancassero cagne in calore a Bogotà!
Diego e Isa...che dirti? Li adoro! Mi è piaciuta da morire la proposta di Diego,meno la litigata tra Isa e Camilla con aggiunta di Lorenzo! Silvia e Leon per Isa sono importanti e non potevano di certo aspettarsi un'applauso da parte di Isa!
Quelle della banda si sono divertite un sacco,meglio che durante uno spettacolo teatrale! Avranno da parlare fino alla tomba!
Comunque sei sempre eccezionale,ma non mi toccare le mie due coppie preferite,please!