Horitsuba - White Week
di Yuki Delleran

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
25/08/09, ore 02:15

Aw~, scovata e letta anche questa! Lavoro splendido anche 'sta volta. Adoro come riesci a usare tutti i personaggi delle CLAMP anche per brevi apparizioni di qualche riga. Spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo su questo fantastico HoritsubaVerse! Brava!

29/06/09, ore 11:10

che carini!^^ Faiè extra-dolce e bimbo in questa fic, uh? xD

28/06/09, ore 16:51

*Si appolipa addosso a Hima piangendo* Bwaaaaaaaaaah! E' finita la fiiiic! *Si ricompone* Che bell'epilogo, così fluff. E l'anticipo della ShaoYuui mi fa morire dal ridere. Posta presto, caVa...

28/06/09, ore 12:46

Ma! *_* Che finale bellissimo! *_* Così dolce, così felice! *_* E l'immagine che hai inserito è a dir poco perfetta! *_* Sono contenta che scriverai ancora sull'Horitsuba! Questa storia mi mancherà, come mi mancherà l'attendere con ansia il giorno in cui esce il capitolo! ç_ç Grazie a te e a tutti i ragazzi dell'Horitsuba per averci regalato questo piccolo gioiellino!

28/06/09, ore 11:14

mamma miaaaaaa ç-ç "piango" troppo bello qst epilogoooooo!!!troppo dolce mi e piaciuto tanto tanto tanto tantoooooo. e adesso cm facciamo senza le tue fic!!! fra poco vd pure in vacanza quindi dovro aspettare settembre x leggerle -.-. il coming soon mi attira moolto..mi raccomando fai un'altro dei tuoi capolavori e nn smettere di stupirci!! un kissone!!! ^^

27/06/09, ore 22:04

*piange, strepita e si dispera* Oltre a questa scenetta patetica XD ma facilmente comprensibile, non so che fare se non scriverti un enorme e sentitissimo GRAZIE ! Tutto è bene quel che finisce bene e direi che qui è finito tutto alla grande ! Mi tira su di morale sapere che forse ci sarà un seguito perchè mi sono proprio affezionata a questa Horitsuba (non si era capito, vero ?XD) ! Un kiss gigantesco, Aster e Chii-chan XD

27/06/09, ore 21:38

Yuki, non posso crederci! E' finita! E' finita davvero! Ed in casi come questo non so mai cosa dire! Ho commentato la fanfiction fin dal principio e sapere che non dovrò più venire qui a controllare se c'è un nuovo capitolo mi... mi strazia il cuore (come sono tragica, eh?)! Per fortuna c'è la ShaoYuui! Ed inoltre, dopo aver letto che forse hai una qualche ideuccia in mente, ha riacceso la speranza in me che ci sia un seguito! Spero che l'ispirazione non ti abbandoni! Questo epilogo è stato stupendo! La scena finale con quei tre è stata stupenda! Perciò, semplicemente, grazie! Per avermi fatto ridere con questa storia quando mi sentivo un pò giù e grazie perchè il dovermi preoccupare di "come sarebbe finita tra quei testoni di Fuuma e Kamui" o "chissà se Santa Tomoyo perdonerà Yuui" o ancora "Watanuki riuscirà mai ad ammettere quello che prova?" è un qualcosa che ho adorato moltissimo! Alla prossima! Sarò lì a commentare come sempre!^^

26/06/09, ore 19:55

Nooooooo manca solo l'epilogo*piange* !!! Capitolo che mi ha trasmesso tanta , tanta tristezza : poveri gemellini rimasti senza mamma così presto *sniff, sniff*! Vabbè perlomeno Kurogane smetterà di lamentarsi della povera Chii XD. Non so che altro dire se non aspetto l'epilogo , anche se so che domani , alla fine sarà una tragedia*prepara montagne di fazzoletti* , menomale che c'è lo Shaoyuui !

26/06/09, ore 19:53

Freya...ç_ç *Le è sempre piaciuta* Uh...domani epilogo! Non so se essere felice o sciogliermi in lacrime e strepitare...XD

26/06/09, ore 13:13

Oh, che storia dolcissima! *_* Nel prossimo capitolo sapremo come mai Chii sa quella canzone, vero? *_* Mi è piaciuto moltissimo come hai costruito tutta la scena: il racconto di Yuui, Fay che ascolta la ragazza suonare, Kurogane che, nonostante sia geloso marcio 8e ovviamente non voglia ammetterlo), prova tenerezza per tutto quanto... *_* Davvero bellissimo capitolo!

26/06/09, ore 12:58

L?altra volta non ho commentato perchè non c'era nulla da commentare. lasdciare commenti sempre uguali mi fa svenare, ma non è colpa mia se tu scrivi benissimo e tutti i tuoi perconaggi sono IN! Anzi, se tra un capitolo e l'altro ci fai incastrare qualche cosa di OOC o a volte ti capitasse di sbagliare qualche cosa...no, to scherzando, naturalmente. Il capitolo è bello, la storia è bella, Kuro-miao, Yuui, Fey e gli altri sono belli(soprattutto Subaru e Seishiro)...non so proprio che dirti. Mah. Ottimo lavoro, ciao

26/06/09, ore 12:29

ma noooooooo sn rimasta cosi °0° mamma mia cm mi sn commossa qnd ho letto questo capitoletto!!! troppo dolce! uffa xro gia siamo arrivati alla fine ç-ç,adoro leggere le tue storie!!! il finale sarà stupendo nn vedo l'ora di leggerlo!! A DOMANIIIIIIIIII

26/06/09, ore 11:56

Ok, Yuui lo amo come prima! Il fatto di soffrire da solo per il ricordo della madre gli ha fatto riguadagnare tutti i punti che aveva perso con quella storia di Santa Tomoyo!XD Finalmente anche Kuro-chan potrà smetterla con i suoi viaggi mentali... era adorabile, comunque!X°°°D Freya Flourite suona proprio bene! Ottima scelta! Non posso credere che siamo quasi arrivati alla fine e, come te, conserverò i fazzolettini per domani! A domani!

24/06/09, ore 17:17

*Piange* Il piccolo Fay è cresciuto...ç_ç E Kamui e Fuuma sono amabili, anche se una parte di me continua ad aspettarsi che Fuuma di punto in bianco entri in modalità Stella Gemella e vada in giro a crocifiggere gente random (in mancanza di Kotori a portata)

24/06/09, ore 12:53

Oh, che pucci! *_* E in un colpo solo, anche la situazione tra Kamui e Fuuma e tra Yuui e Fay si è risolta! *_* Sono così adorabili, tutti e quattro! *_* Kamui così imbarazzato è troppo bello a vedersi! In questo capitolo è cresciuto, anche solo un po', e questo è l'elemento che mi è piaciuto di più.
Uh, nel prossimo si parlerà di "Certe gelosie", secondo me! *_* Non vedo l'ora! *_*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]