Ecomoda: the new age.
di Mew_vale

19/08/16, ore 15:34

ahahahahahahaha, divertente in alcuni punti il tuo capitolo. Ho riso tantissimo. Specialmente quando descrivevi la scena dell'inganno organizzato ai danni di Lorenzo da parte delle due amiche. Mamma mia, la tua storia si fa sempre piu' intrigante. Giulio interessato a Silvia. Lo stesso dicasi per Lorenzo e Roberta. I progetti di Diego e Isabella. Nuove storie impossibili come Giulia e Massimiliano, Paola e Alec. Gli intrighi tra Lena e il padre. In confronto la storia di corna tra Kelly e il marito di Marcella e una parentesi goliardica. Armando e Betty vivono nel mondo dei balocchi e Daniele e Patrizia non sono piu' il lupo e la iena. E Alexander? come andra' a finire con un suocero come il papa' di Olga? Ops. non ci dimentichiamo che grazie alla festa di Silvia, avremo un'altra entree', Micheeeelllll. Uauuuuu, che bello....aspetto con ansia quest'altro capitolo, ciao.

17/08/16, ore 22:49

Ciao,queste storie mi piacciono molto, anche se,ad esempio a me Isabella non piace molto,quando vuole tira fuori le unghie,non sono sicura che sia sincera.
Il marito di Camilla è da ricovero .Se Camilla divorzia che farà?Come ho detto in unaltra occasione non mi piace molto che si rinnovino i vecchi errori.Perchè far scoprire a Daniele della società?poi che succede..?roberta si deve dimettere..anche Lorenzo,diego,isabella?e quindi finisce tutto col nuovo avvento di giulio presidente?Penso che ci siano troppi intrecci amorosi che complottano.

15/08/16, ore 15:55

Capitolo molto carino e sei stata come sempre bravissima!

La scena del test mi ha fatto morire. Sto ancora ridendo come una pazza per quando Lorenzo le ha beccate (che poi avevo capito che stava facendo il cretino per quello)! E vogliamo parlare della battuta a Diego? Muoio!

Kristoff è malato. Deve farsi curare da uno bravo per elaborare il passato e guardare avanti! Capisco che Daniele gli abbia fatto male,ma Daniele non lo accetterà mai in famiglia che sia con Giulio o David e non perchè lui è un ex poveraccio,ma per il comportamento che Lena ha avuto con David in passato! Non credevo ti riferissi a questo per " destino amoroso di Lena"! E Silvia che fine fa?

Ok,dovrò prepararmi con tanta filosofia zen per il compleanno di Silvia e l'incontro tra Armando e Michel! Ma cos'è? " A volte ritornano"? Prima Marcella e ora Michel! Che il Signore ci assista! Spero che tu in tutto questo ambaradan non faccia divorziare proprio Armando e Betty tra tutti quelli che dovrebbero divorziare (Patrizia-Daniele e Camilla-Kristoff), che poi detto per inciso: spero che Camilla divorzi e lasci quel Trimalcione con le pezze a culo! Se lo merita! In fondo chi troppo vuole nulla stringe!

Sapevo che dietro tutta questa durezza di Daniele c'era un pessimo rapporto col padre,che lui riflette sui figli (spesso nella vita reale è così)! Spero solo che lui riesca a ricucire con i suoi figli e che un giorno abbiano un buon ricordo di lui!
Questa cena e la riunione si prospettano belle movimentate! Dio Mio!

Lorenzo e Roby sono troppo carini e spero che Armando e Nicola non si mettano di traverso o che in tal caso loro sappiano difendere il loro amore!

Quindi quello a cui si doveva spezzare il cuore era Francesco,che ha fatto la cosa giusta. Te l'ho detto: anche dopo quello che è successo a Leon,continuo a sostenere che iniziare una relazione con uno che ama un'altra persona è inutile e doloroso. Che senso aveva mentire a Michael se lui ama ancora Caesar? Secondo me quella mail avrà un esito positivo e me lo auguro perchè sono due brave persone e perchè Nicola non penso la prenderà male!

Diego ed Isa sono troppo dolci e anche parecchio " ardenti"! Nello showroom addirittura! Sono troppo belli mentre scelgono le cose per la loro casa!

David deve avere il livello di stress che supera la soglia sopportabile! Ma perchè tutte a lui? E poi tutti che si sfogano con lui! Sembra il muro del pianto! Povero ragazzo!
(Recensione modificata il 15/08/2016 - 04:04 pm)