I diari di Adamo ed Eva
di Nico_ya

29/05/17, ore 10:30

...ecco, come già scritto nel successivo capitolo, torno a dire che questo è quello che, ad ora, preferisco.
Non tanto per come possa proseguire la storia in senso cronologico, quanto per il racconto che fai del primo incontro tra Robin e Law, di come lui si accorga di lei e delle sensazioni che lei al momento gli suscita!
La coppia è la mia seconda preferita in OP (sono una fedelissima Zorobin), ma il modo in cui descrivi le interazioni (anche a distanza) tra loro, mi affascina veramente tantissimo.
Mi piace molto lo stile con cui scrivi, lineare, pulito e molto molto scorrevole.
Ripeto, spero tu possa aggiornare al più presto, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire.

29/05/17, ore 10:25

ciao nico-ya, contenta tu abbia aggiornato!
era da un po' che leggevo questa ff, ferma al 2° capitolo (per me il più intrigante, quella descrizione del passato di Law che parla di Robin quasi "da lontano" mi ha fatta sognare *_*), e sinceramente pensavo/speravo che nel 3° le cose si evolvessero per questi due, ma.. mi sa che ci terrai sulle spine ancora per un po', vero? ;)
spero poi che con quel "non mi piacciono le ragazze", il bel chirurgo nasconda un casualissimo "mi piacciono le Donne" (cosa che solo la nostra Robin è ;) ), per poter capire come evolveranno le cose tra questi due...
Insomma, spero taaaaaaaanto che tornerai ad aggiornare al più presto, intanto metto subito tra i preferiti questa ff!
Ti aspetto ;)

29/05/17, ore 00:19

Interessante anche Nami vorebbe essere notata da Law?Mhhh...GELOSIA IL CHIRURGO DELLA MORTE E SOLO MIOOOO!!!Okay stavo scherzando,mhhh quindi devo dire che il capitolo mi e piacuto come gli altri due ciao e buona fortuna per gli altri capitoli a presto un abbraccio dalla Piccola Grande Autrice;D

29/05/17, ore 00:12

Concordo con te.Law dopotutto e sempre un uomo.Avra pure lui le sue fantasie hahah.Comunque ottimo capitolo sopratutto per il salto nel passato mi ci sono quasi immedesimata.Sono un po dico un po gelosa di Robin e poi chi non ha mai perso almeno una volta la testa per il bell chirurgo della morte?Ehhh?

29/05/17, ore 00:04

Ho sempre amato la coppia NicoXLaw lei misteriosa con un passato difficile lui enigmatico e solitario che dire quando meno te lo aspetti l'amore arriva per tutti.Davvero un bel capitolo un saluto dalla Piccola Grande Autrice

27/03/17, ore 18:39

Ma ciao *-* sai che pendo dalle tue labbra?? Ahahahaha voglio assolutamente che continui questa storia! Avevo già letto il primo capitolo molti mesi fa e quasi non ci credevo che adesso ne è spuntato un secondo! Continua la tua storia, ti prego!!! Sappi che hai tutto il mio sostegno! Non vedo l'ora di leggere il seguito e soprattutto di vedere Law e Robin insieme *--* sono così belli loro 2♡♡ adoro questa ship! Spero che aggiorni presto! Baci!♡ Mac99

12/01/17, ore 23:24

Bene, molto bene. Continua così. Emerge del materiale interessante e sono curiosa in merito a possibili ed ulteriori sviluppi della storia. Attendo con ansia il prossimo capitolo!

10/01/17, ore 22:43

Mi piace, mi piace, mi piace!!! È intrigante ed era ora che qualcuno scrivesse sulla coppia Trafalgar-Nico Robin!!! Pendo dalle tue labbra, come si suol dire, aspettando il seguito!!!