Lost in the echo
di truelovealways96

30/07/17, ore 15:52

Ciao, la storia è molto interessante e amo il personaggio di Damon (come sempre, del resto). Spero tu possa continuare al più presto e ci tengo a dirti che ho molto apprezzato il tuo tributo ai Linkin Park, ammetto di non essere una loro grande ammiratrice ma la musica è vita e ogni volta che succedono queste disgrazie, se ne va un pezzo di musica quindi è giusto rispettare sempre e comunque. Invece, per quanto riguarda il finale anche io sono rimasta complessivamente contenta, è stato un bel finale seppur ahimè troppo frettoloso l'incontro Damon- Elena, ma considerando altre serie che sono terminate quest'anno e i finali che anno avuto (non faccio nomi ahahah) mi viene solo da baciare i piedi alla Pleccona. Ritornando alla tua storia, continua, sei grande :*

11/03/17, ore 19:32

che amori i nostri delena....e lui comunque cosa pensa di fare? E' tornato adesso e già se ne vuole andare...non esiste per niente!
E questa storia del virus non finirà bene qualcuno ci rimetterà di sicuro...ora corro al prossimo capitolo!

Baci
Eli

11/03/17, ore 19:23

ciao!

finalmente damon è tornato non ne potevo più!!!! ora sono troppo curiosa di capire dove diamine fosse finito...comunque ho adorato la festa con tutte le tragedie di mystic falls ogni tanto ci vuole di ritornare ai vecchi fasti delle prime stagioni tutte balli e partY!!

Volo al prossimo capitolo
Brava!
Baci
Eli

10/03/17, ore 14:25

ciao cara, l'inizio capitolo mi ha sorpresa per il semplice fatto che la parola paura non l'avrei mai scritta nel vocabolario Damoniano ahaha ma solo lui sa cosa ha passato in quella cella.
Diciamo che di Caroline apprezzo il fatto che sia l'unica che parla davvero e dice sempre quello che pensa.
L'amicizia tra Bonnie e Elena mi è sempre piaciuta.
E anche Bonnie-Enzo mi piacciono.
Con quest'ultimo sono d'accordo su un punto, il vecchio Damon avrebbe già fatto una strage, quindi su damon ho delle teorie:
1- o sta architettando qualche piano andandoci piano.
2- o vuole agire da solo
3- oppure non ne ho davvero idea, avrà qualche trauma vampiresco. non so proprio e il bello e che leggendo lo scoprirò.
bella storia, complimenti.

09/03/17, ore 14:28

ciao, rieccomi.
Mi ha molto commosso lo stato d'animo in cui si è sentito Stefan, ha i sensi di colpa ed è tipico del suo personaggio, per fortuna a sostenerlo c'è Elena e il suo altruismo.
Damon se le vista davvero brutta ed è scampato per miracolo, ora resta solo da pianificare la vendetta, cosa che sta facendo anche Smith.
La sua storia è stata molto interessante.
Poi c'è la comparsa di Ryan questo vampiro se ho letto bene ha 200 anni e qualcosa quindi sarà difficile contrastarlo.
Molto carine le scene Delena e Steroline, brava!

08/03/17, ore 14:37

ciao, wow Damon è tornato e anche la sua ironia.
E tornato da una situazione che sinceramente non mi aspettavo, quindi era prigioniero in una sorta di Augustine più demoniaca.
La storia è stata da brividi, brava , l'hai descritta benissimo.
Per fortuna che in certe situazioni c'è sempre un eroe , in questo caso Katie che si è sacrificata per salvare tutti, compreso Evan che purtroppo non ce l'ha fatta, ora però Damon sembra intenzionato a vendicarsi e a vendicarla, chissà se il gruppo accetterà questa impresa insieme a lui, credo che Enzo sarà d'accordo perché lui ha provato una situazione simile quando era prigioniero all'Augustine.
Bella storia, a domani!

07/03/17, ore 14:26

ciao che capitolo!
Caroline è sempre la solita superficiale lasciami dire, ma non si può negare che è un genio nell'organizzare feste, la regina direi.
Elena e Stefan sembra di riviverli nelle prime stagione, solo che è un inno al passato e alla loro bella storia d'amore prima di Damon.
Enzo come personaggio lo amo molto e adoro il suo sarcasmo, Care non lo sopporta ihihi
Enzo e Bonnie, mi piacciono insieme, poi c'è la comparsa si Alan e infine a fine capitolo c'è la comparsa di Damon, che tra l'altro si è sentita la sua mancanza, ora non vedo l'ora di leggere i capitoli a seguire.

06/02/17, ore 17:22

ciao. bellissimo capitolo, mi piace il fatto che una volta tanto leggo di Elena che soffre senza Damon e non viceversa come nella serie.
Mi chiedo si, chi sono quei ragazzi letti nel flashback che hanno portato via Damon?
Elena comunque non si arrenderà e sono sicura che lo andrà a cercare per mari e monti, però forse non mi sono concentrata a leggere, ma Stefan?
non è ossessionato nel cercare suo fratello?
Domani leggo il prossimo capitolo.

04/02/17, ore 19:03

ciao , trovo questo prologo interessante.
Quindi Elena e ritornata senza che Bonnie morisse, interessante.
Sembra che la storia della strega con Enzo vada a gonfie vele, cosi come per i Delena, la ragazza adesso è di nuovo umana giusto?
Per quanto riguarda Stefan e Caroline non mi sono mai piaciuti come coppia, non combaciano secondo me.
Ma la Plec ha voluto cosi ihiih , domani leggo il primo capitolo, mi ha incuriosita la trama.

17/01/17, ore 11:09

Ciao, ho letto i primi capitoli della tua storia e devo dire che mi sono piaciuri davvero tanto! Hai uno stile molto lineare ed anche la trama è interessante! Sono molto curiosa di sapere quello che accadrà e come si svilgerà il tutto quindi spero che aggiornerai al più presto,
a presto,
ladyily

16/01/17, ore 22:26

Esattamente 10 minuti fa scorrevo la lista delle storie seguite e mi sono soffermata sulla tua, e dopo poco riapro efp e hai aggiornato, buffo il destino.
Mi piace molto la trama della storia sopratutto perché potrebbe veramente accadere nello show.
Scrivi veramente bene conplimenti.

09/10/16, ore 15:39

Eh ma cosí non vale non puoi lasciarmi cosí.
Bellissima trama comunque e mi piace anche come sta andando avanti la storia